Cloud sicuro e rispetto della privacy: con Internxt bastano 0,89 euro al mese

Cloud sicuro e rispetto della privacy: con Internxt bastano 0,89 euro al mese

Con i piani di Internxt è possibile accedere ad un servizio di cloud storage davvero sicuro e rispettosos della privacy a partire da 0,89 euro al mese
Con i piani di Internxt è possibile accedere ad un servizio di cloud storage davvero sicuro e rispettosos della privacy a partire da 0,89 euro al mese

Per chi è alla ricerca di un servizio di cloud storage in grado di abbinare sicurezza e rispetto della privacy, arrivando ad offrire uno spazio d’archiviazione significativo per i suoi utenti, c’è la possibilità di puntare su Internxt. Si tratta di un servizio di riferimento nel settore che punta, in modo specifico, sulla sicurezza e sulla protezione dei dati degli utenti.

Con Internxt è possibile sfruttare la crittografia per la protezione dei dati ed accedere al proprio spazio cloud, con tutti i file salvati, da qualsiasi dispositivo, abbinando così sicurezza e flessibilità nell’utilizzo. Si tratta, quindi, di un servizio di cloud storage davvero sicuro ed in grado di soddisfare appieno le necessità anche degli utenti più esigenti.

Scegliere Internxt è anche una soluzione conveniente. Il servizio, infatti, mette a disposizione fino a 2 TB di spazio di archiviazione in cloud, con la possibilità di scegliere tra vari piani (a partire da 0,89 euro al mese) e con la possibilità anche di testarne le capacità grazie al piano gratuito da 10 GB.

Cloud storage sicuro e rispettoso della privacy: come funziona Internxt

Internxt è la soluzione giusta per accedere ad un servizio di cloud storage davvero sicuro, grazie alla crittografia dei dati, e rispettoso della privacy. Il servizio, inoltre, è realmente multipiattaforma, permettendo l’accesso ai propri file da qualsiasi dispositivo (grazie ad una serie di app native per i principali sistemi operativi), ed è anche flessibile, garantendo l’accesso ad un piano gratuito e ad una serie di piani a pagamento con spazio d’archiviazione crescente.

Le opzioni disponibili sono:

  • 10 GB: gratuito
  • 20 GB: 0,89 euro al mese con fatturazione annuale oppure 0,99 euro al mese con fatturazione mensile
  • 200 GB: 3,49 euro al mese con fatturazione annuale oppure 4,49 euro al mese con fatturazione mensile
  • 2 TB: 8,99 euro al mese con fatturazione annuale oppure 9,99 euro al mese con fatturazione mensile

Per scoprire i dettagli sul servizio ed attivare un nuovo piano per il cloud storage di Internxt è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 gen 2023
Link copiato negli appunti