Coinbase annuncia un documentario per sensibilizzare sulle criptovalute

Coinbase annuncia un documentario per sensibilizzare sulle criptovalute

Il CEO e Co-Fondatore di Coinbase, Brian Armstrong, ha annunciato un documentario che ha come protagonisti le criptovalute la sua start up.
Coinbase annuncia un documentario per sensibilizzare sulle criptovalute
Il CEO e Co-Fondatore di Coinbase, Brian Armstrong, ha annunciato un documentario che ha come protagonisti le criptovalute la sua start up.

Attraverso una serie di tweet il CEO e Co-Fondatore di Coinbase ha annunciato una novità che poco c’entra con le funzionalità del suo exchange. Infatti, l’oggetto della notizia è un documentario che sarà trasmesso su Amazon Prime Video, YouTube, iTunes e altre piattaforme di streaming on demand.

L’aspetto interessante è che Coin: A Founder’s Story, titolo di questo contenuto disponibile a breve, racconta l’avventura che ha portato Brian Armstrong a creare una startup da zero. Il secondo protagonista è il mercato crittografico con i suoi asset digitali.

L’obiettivo non è solo quello di raccontare una storia vera, la sua, ma di sensibilizzare il pubblico alle criptovalute. Inoltre, il desiderio di Armstrong è anche quello di incoraggiare chi coltiva il desiderio di realizzare una società tecnologia da zero. Forse è anche un tuo sogno nel cassetto.

Ho accettato di fare questo documentario – ha spiegato Armstrong – perché volevo demistificare ciò che serve per costruire una startup tecnologica e incoraggiare più persone ad avviare aziende. Volevo anche demistificare le criptovalute. Il mondo tende a denigrare i fondatori o a metterli su un piedistallo. Nessuno dei due è vero: sono solo persone normali che cercano di fare qualcosa che la gente vuole. E tutti coloro che lavorano nel settore delle criptovalute credono che possa creare un sistema finanziario più equo, libero e globale.

Coinbase protagonista di un nuovo documentario

Il CEO di Coinbase, Brian Armstrong, è riuscito a mantenere questo segreto per ben tre anni. Secondo quanto twittato il 4 ottobre 2022, è stato proprio in quel lasso di tempo che ha lavorato con il regista Greg Kohs alla realizzazione di Coin: A Founder’s Story:

Grande annuncio: negli ultimi tre anni abbiamo lavorato con il regista Greg Kohs a un documentario sulla criptovaluta e Coinbase, che uscirà venerdì su Amazon Prime/iTunes/YouTube ecc…
Abbiamo concesso a Greg e al suo team un accesso senza precedenti all’interno dell’azienda, mostrando i pazzi alti e bassi della creazione di una startup tecnologica fino a diventare una società per azioni. Mostra tutto: buono, cattivo e brutto.

Attualmente è solo disponibile il trailer di Coin: A Founder’s Story. Venerdì 7 ottobre 2022, invece, sarà possibile vedere questo documentario nella sua interezza. Si preannuncia un viaggio molto interessante nel mondo crittografico e delle startup.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Fonte: Coinbase
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 ott 2022
Link copiato negli appunti