Gift card Coinbase: un regalo per il futuro!

Gift card Coinbase: un regalo per il futuro!

Coinbase è uno dei principali Exchange al mondo, preferito da quanti vogliono comprare direttamente le criptovalute in modo semplice e conveniente.
Coinbase è uno dei principali Exchange al mondo, preferito da quanti vogliono comprare direttamente le criptovalute in modo semplice e conveniente.

Coinbase ha ben pensato di lanciare un regalo che consenta a chi teniamo a cuore di prepararsi al futuro dell’economia, sempre più incentrata sulla Finanza decentralizzata: la gift card Coinbase. .

Stiamo parlando di uno dei principali Exchange al mondo, preferito da quanti vogliono comprare direttamente le criptovalute in modo semplice e conveniente.

Vediamo come funziona la gift card Coinbase e come personalizzarle.

Perché regalare una Gift Card Coinbase

Ecco alcuni motivi per regalarne una:

  1. Un regalo per il futuro: Un regalo crittografico ha il potenziale per aumentare di valore nel tempo (sebbene occorra ricordare che ha pure il potenziale per diminuire di valore)
  2. Perfettamente confezionato: il regalo viene consegnato in una carta digitale con la scelta personalizzata di cripto-forward, arte ispirata a NFT di un artista emergente.
  3. Educativo: grazie alla Gift card Coinbase si aiutano amici e familiari a imparare le criptovalute. Con questo prezioso regalo, possono iniziare a fare trading, HODLing e utilizzare le criptovalute

Come personalizzare Gift Card Coinbase

Come accennato in uno dei punti precedenti, puoi personalizzare al massimo la carta. Ecco come:

  1. Occorrerà l’indirizzo email del destinatario. Non è necessario che il destinatario abbia un account Coinbase: potrà  registrarsi facilmente dopo aver ricevuto il regalo.
  2. Occorre poi scegliere la criptovaluta che andrà a replicare tra le tante disponibili e il relativo importo. Non verrà addebitato alcun costo per inviare il regalo.
  3. Infine, bisogna scegliere una carta digitale con un’opera d’arte di un artista emergente e scrivere una nota personalizzata

Ecco le immagini disponibili per personalizzare la Gift card Coinbase:

  1. “Andrius” di Magdiel Lopez: Nato a L’Avana Cuba, Magdiel Lopez ha trascorso la sua infanzia ispirato dalla cultura colorata. L’educazione di Lopez ha giocato un ruolo fondamentale nella formazione del suo senso dello stile, dell’arte e del design, che può essere visto nelle sue opere oggi.
  2. “Robot Invasion” di David Krovblit: David Krovblit è un artista visivo canadese che ora vive in California. Cura immagini che considera perse nel tempo, sovrapponendole per formare collage stravaganti radicati nella cultura pop.
  3. Bored Ape Yacht Club #1644: Una collezione iconica di NFT. Ogni Bored Ape è unica e generata in modo programmatico da oltre 170 possibili tratti, tra cui espressione, accessori di moda, abbigliamento e altro.
  4. “Giorni di neve” di Rob Flowers: Rob Flowers è un artista con sede nel Regno Unito con l’umorismo al centro del suo lavoro.

Approfitta dell’offerta sulle Gift Card Coinbase e fai un regalo utile per il futuro già presente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2021
Link copiato negli appunti