Coinbase Super Bowl: crea il tuo account e ricevi 15 dollari in Bitcoin

Coinbase Super Bowl: crea il tuo account e ricevi 15 dollari in Bitcoin

Con il Super Bowl Coinbase ha avviato la campagna "Meno chiacchiere, più Bitcoin" che regala 15 dollari in bitcoin all'apertura di un nuovo account.
Con il Super Bowl Coinbase ha avviato la campagna "Meno chiacchiere, più Bitcoin" che regala 15 dollari in bitcoin all'apertura di un nuovo account.

Con l’occasione del Super Bowl, Coinbase ha lanciato il suo nuovo spot che annuncia una nuova campagna a tema: “Meno chiacchiere, più Bitcoin“. Grazie a questa iniziativa chiunque decide di aprire un nuovo account sull’exchange riceverà 15 dollari in bitcoin gratis. La promozione è valida fino al 15 febbraio 2022. Un’occasione d’oro per iniziare a investire su Coinbase, lo scambio di beni digitali più importante al mondo.

Coinbase e il nuovo spot trasmesso durante il Super Bowl

Coinbase ha debuttato con il suo nuovo spot in occasione del Super Bowl. Una pubblicità davvero ipnotizzante che ricorda il famoso salvaschermo DVD rimbalzante. Questa volta però, a vagare nello schermo per quasi un minuto è proprio la C del suo logo che, ad ogni rimbalzo, cambia colore.

Questo è stato realizzato proprio in occasione della finale della National Football League, la lega professionistica statunitense del football americano. Tutti gli appassionati sapranno che a vincerla sono stati i Los Angeles Rams. Ma il vero protagonista del Super Bowl quest’anno è stato Coinbase. Infatti, dopo la messa in onda dello spot, che pubblicizza la possibilità di aprire un nuovo account sull’exchange e ricevere 15 dollari in bitcoin completamente gratis, tutti i telespettatori hanno preso in mano lo smartphone e si sono lanciati in una corsa contro il tempo.

coinbase-meno-chiacchiere-piu-bitcoin

Sono stati davvero tanti i nuovi utenti che contemporaneamente hanno cercato di registrarsi sul portale. Ciò ha mandato in crash l’app di Coinbase che si è bloccata, finendo in un pazzesco down. Insomma, la campagna “Meno chiacchiere, più Bitcoin“, ha funzionato fin troppo bene, tanto che la società ha dovuto twittare:

Oh wow, era più popolare di quanto ci aspettassimo, ma non preoccuparti… ce la faremo ancora! Controlla le tue e-mail se hai avuto un problema e registrati.

Questa fantastica iniziativa sarà valida fino a domani, 15 febbraio 2022, e permette a chiunque decida di registrarsi presso Coinbase, creando il suo primo portafoglio, di ricevere un bonus pari a 15 dollari in bitcoin. Un’occasione apprezzata da tantissimi utenti che in pochi secondi si sono riversati per effettuare la registrazione.

Coinbase è il sito più semplice per acquistare e vendere criptovalute. Prova oggi stesso approfittando di tutti i suoi enormi vantaggi ed entra nel mondo degli asset digitali per diversificare i tuoi investimenti.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 feb 2022
Link copiato negli appunti