COLT, servizio di backup da remoto

Annuncio
Annuncio


Roma – Uno dei principali operatori di rete, COLT, ha annunciato un servizio di remote back up che a suo dire è il primo ad apparire in Italia con queste modalità, un ambiente rivolto alle imprese che debbano conservare dati in grande quantità e nel rispetto delle leggi vigenti sulla conservazione documentale elettronica.

In particolare Managed Server Backup e Managed Storage sono offerte “pay as you go”, come le definisce COLT, ovvero servizi ospitati e gestiti da COLT che vengono pagati per l’effettivo utilizzo.

“Managed Server Backup – si legge in una nota – è una utility di backup dei dati presenti sui server. È un servizio estremamente affidabile che provvede al back-up gestito da remoto dalla sede del cliente al Data Centre di COLT. COLT è il primo operatore a fornire servizi di server backup da remoto in tutta Europa, garantendo ai clienti un servizio di back up performante e sicuro, fornito da un unico provider”. Managed Server Backup è disponibile anche per i clienti i cui servizi sono già ospitati nei Data Centre di COLT.

Altre info sul sito COLT

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 03 2006
Link copiato negli appunti