Come guardare Celtics-Heat (gara-1) in streaming

Come guardare Celtics-Heat (gara-1) in streaming

Si gioca gara 1 della finale di Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat. Ecco dove puoi guardarla in streaming.
Come guardare Celtics-Heat (gara-1) in streaming
Si gioca gara 1 della finale di Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat. Ecco dove puoi guardarla in streaming.

La stagione NBA 2022/2023 è arrivata al suo momento più emozionante: le finali di Conference. A Est si sfidano due squadre che si conoscono bene: i Boston Celtics e i Miami Heat. Si tratta della terza volta negli ultimi quattro anni che queste due franchigie si incontrano per decidere chi andrà alle Finals. Per ora una vittoria a testa, con Miami che ha trionfato nel 2020 e Boston che si è presa la rivincita l’anno scorso.

Per guardare gara-1, che si giocherà questa notte alle 02:30 ora italiana, puoi approfittare dell’offerta che ti permette di abbonarti al pacchetto sport di NOW a soli 5,99 euro. Un’occasione unica per vivere in streaming su tutti i dispositivi che vuoi le emozioni della NBA.

Celtics-Heat in streaming: le previsioni sul match

I Celtics sono guidati dalle due stelle Jayson Tatum e Jaylen Brown, che hanno trascinato la squadra fino a qui con prestazioni da urlo. Tatum ha segnato 51 punti in gara 7 contro i Philadelphia 76ers, mentre Brown ha messo a referto oltre 24 punti di media contro gli Heat l’anno scorso. A supportarli ci sono il veterano Al Horford, il playmaker Dennis Schröder e il tiratore Marcus Smart.

Gli Heat invece si affidano al carisma e alla grinta di Jimmy Butler, che ha risolto i problemi alla caviglia che lo hanno limitato nella semifinale contro i New York Knicks. Accanto a lui ci sono il leader silenzioso Bam Adebayo, il cecchino Duncan Robinson e i rinforzi arrivati quest’anno: Kyle Lowry, PJ Tucker e Markieff Morris. Una squadra tosta e ben allenata da Erik Spoelstra.

La serie promette scintille e si parte stanotte con gara 1 al TD Garden di Boston. La palla a due è prevista per le 2:30 ora italiana. Ma come fare a seguire la partita in streaming? La soluzione più semplice e conveniente, come detto, è usare NOW, il servizio di streaming on demand di Sky. Con NOW puoi vedere tutte le partite NBA in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, con il commento in italiano e la possibilità di rivedere le azioni più spettacolari.

NOW ti offre un’offerta imperdibile: il pacchetto Sport è disponibile a soli 5,99 euro al mese per il primo mese. Così potrai goderti in pieno le finali di Conference e tutti gli altri sport trasmessi da Sky. Cosa aspetti? Approfitta subito dell’offerta e non perderti gara 1 di Celtics-Heat in streaming con NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 mag 2023
Link copiato negli appunti