Come imparare rapidamente una nuova lingua?

Come imparare rapidamente una nuova lingua?

Vuoi perfezionare il tuo inglese? O forse imparare il giapponese, il cinese o il russo? Con Mondly puoi farlo rapidamente e divertendoti.
Vuoi perfezionare il tuo inglese? O forse imparare il giapponese, il cinese o il russo? Con Mondly puoi farlo rapidamente e divertendoti.

Imparare rapidamente una nuova lingua è un desiderio di molte persone. Che si tratti del classico inglese, del francese, del tedesco o di linguaggi più particolari come russo, giapponese o cinese, ottenere buoni risultati in poco tempo non è semplice.

Per imparare una lingua ci vuole costanza, una certa predisposizione e tempo a disposizione. La soluzione migliore è vivere a stretto contatto (e per lunghi periodi) con persone che la parlano ma, ovviamente, non sempre ciò è possibile.

Proprio per rendere l’apprendimento di un nuovo linguaggio più semplice è stata ideata l’ app Mondly. Con oltre 90 milioni di download, questo software può vantare alcuni premi prestigiosi come i titoli di App of the Year da Facebook e di Best New App da Apple.

Approfondiamo la sua conoscenza, cercando di capire come funziona.

Imparare rapidamente una nuova lingua divertendosi? Con Mondly si può fare!

Mondly è un’app che, oltre a rendere divertente padroneggiare una nuova lingua, risulta estremamente efficace.

Sotto questo punto di vista, il software sfrutta alcune basi della scienza neurale abbinandole a una tecnologia all’avanguardia. L’app permette all’utente di focalizzarsi sin da subito su intere frasi di uso comune e, attraverso queste, di prendere dimestichezza con i termini più utilizzati in quella precisa lingua.

Un sistema di intervalli di ripetizione permette di assimilare meglio la lingua, spaziando attraverso 41 diversi linguaggi per una copertura pressoché totale a livello mondiale.

Poter fruire di contenuti realizzati da attori madrelingua, di sistemi esclusivi che sfruttano la Realtà Aumentata, Mondly rende sia divertente che rapido l’apprendimento del linguaggio.

A rendere ancora più imperdibile questa app è il recente sconto a cui la stessa è soggetta. Per 12 mesi di sottoscrizione, rispetto ai 479 euro richiesti, è possibile ottenere Mondly solamente per 47,99 euro (meno di 4 euro al mese).

Un’opportunità incredibile per imparare finalmente l’inglese o per specializzarti in quella determinata lingua che da tempo vorresti imparare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2021
Link copiato negli appunti