Come recuperare fotografie perse o eliminate

Come recuperare fotografie perse o eliminate

A tutti, almeno una volta, sarà capitato di perdere i propri dati. Ecco come recuperare fotografie cancellate o danneggiate.
A tutti, almeno una volta, sarà capitato di perdere i propri dati. Ecco come recuperare fotografie cancellate o danneggiate.

A tutti, almeno una volta, sarà capitato di perdere i propri dati, che sia a causa di un'errata eliminazione, in seguito a malware oppure per via di supporti di archiviazione danneggiati. Se anche tu ti trovi in questa situazione non disperare: la soluzione per recuperare fotografie oppure i tuoi documenti esiste e si chiama Stellar Data Recovery. Si tratta di un programma semplice ma estremamente efficace in grado di recuperare qualsiasi dato perso o cancellato da Windows. Esiste una versione gratuita del programma, ma purtroppo molto limitata nelle funzionalità. Fortunatamente, la versione completa a pagamento si trova attualmente in offerta all'83% di sconto. Il prezzo crolla così da 229,94 dollari a 39,95. In più, riceverai gratuitamente cinque software aggiuntivi: Backup Pro, Win Optimizer, Photo Editor, Password Manager e AI Photo Tagger.

Stellar Data Recovery: come funziona

Stellar consente di recuperare in tre semplici passi foto, video, documenti, e-mail, cartelle compresse, audio e tanti altri formati file. Che sia da PC oppure da un qualsiasi drive formattato oppure corrotto, come chiavette USB o dischi rigidi. Ciò è possibile sfruttando la funzione di scansione approfondita, che controlla scrupolosamente ciascun settore del drive per recuperare ogni bit recuperabile. Scegli fra cinque lingue internazionali: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Queste funzioni sono disponibili nella versione gratuita, mentre in quella a pagamento le opzioni aumentano. Ad esempio Stellar potrà recuperare i dati salvati su un PC Windows crashato o non avviabile, in partizioni eliminate e anche da insiemi RAID danneggiati. Infine, Stellar offre un supporto dual monitor, permettendoti di fare più cose contemporaneamente su più monitor senza dover minimizzare gli schermi.

Hai eliminato una foto per sbaglio? Oppure la scheda microSD del telefono si è danneggiata? Affidati a Stellar Data Recovery per recuperare i dati perduti o cancellati per errore. L'offerta è valida ancora per poco: acquista il software a soli 39,95 dollari invece di 229,94 e riceverai cinque software aggiuntivi gratuitamente. Si tratta di Ashampoo Backup Pro 15, Ashampoo WinOptimizer 19, InPixio Photo Editor 9, Steganos Password Manager e Nero AI Photo Tagger.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 11 2021
Link copiato negli appunti