Based On A True Story è una serie televisiva disponibile in esclusiva su RaiPlay che racconta la storia di Ava e Nathan, una coppia alle prese con la classica crisi di mezza età. Per evadere dalla noia della routine quotidiana, i due scelgono di registrare un podcast con protagonista un uomo che ritengono essere uno spietato serial killer.
Se in questo momento sei all’estero, per vedere Based On A True Story in streaming l’app RaiPlay da sola non basta. Questo perché la maggior parte dei contenuti presenti nella piattaforma online della Rai risulta bloccata a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete. La soluzione è attivare una VPN, il servizio che permette di simulare una connessione da un Paese diverso da quello in cui ci si trova. A questo proposito, la migliore VPN è NordVPN, ora in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro.
Based On A True Story: come vedere la serie all’estero
Per vedere in streaming dall’estero gli episodi della serie Based On A True Story occorre scaricare l’app RaiPlay e attivare un servizio VPN.
Di seguito la procedura passo passo:
- attiva NordVPN, in queste ore in promo a 3,69 euro al mese;
- scarica l’app della VPN sul dispositivo dove intendi guardare la serie;
- seleziona un server VPN italiano;
- apri RaiPlay, digita il nome Based On A True Story nel campo ricerca e fai clic sul riquadro dedicato per avviare la riproduzione.
La serie tv Based On A True Story è diretta da Jennifer Arnold, Anu Valia, Francesca Gregorini e Alex Buono. Nel cast invece troviamo Kaley Cuoco, Chris Messina, Liana Liberato, Tom Bateman e Priscilla Quintana.