Bayern Leverkusen-Roma è il ritorno della semifinale di Europa League, in scena questa sera, giovedì 9 maggio alle ore 21:00. La cornice è quella della BayArena, la casa delle Aspirine. In Italia è trasmessa in chiaro e in streaming gratis, una possibilità accessibile anche dall’estero con una soluzione come CyberGhost (in offerta).
Bayern Leverkusen-Roma (Europa League): formazioni e streaming
Xabi Alonso dovrebbe confermare i titolari usciti a testa alta sette giorni fa dal match dell’Olimpico. De Rossi dovrebbe invece iniziare con una coppia d’attacco inedita, lasciando in panchina Dybala per via del fastidio accusato contro la Juventus. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.
- Bayern Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface;
- Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Spinazzola; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Abraham.
Come già anticipato, chi si trova in Italia può vedere la partita in chiaro sulla TV sintonizzandosi su Rai 1 oppure, in alternativa, in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay. Dall’estero è possibile fare altrettanto, così da non rinunciare alla telecronaca nella nostra lingua, con una Virtual Private Network come quella di CyberGhost (scopri la promozione).
I padroni di casa, già laureati campioni in Bundesliga, proveranno ad allungare le mani sulla finalissima che si giocherà tra due settimane a Dublino. Stesso obiettivo per i giallorossi, costretti a compiere un’impresa, considerando la sconfitta per 0-2 dell’andata all’Olimpico. Gli uomini di De Rossi dovranno essere più forti anche del pronostico dei bookmaker che vede favoriti i tedeschi. L’altra semifinale è Atalanta-Olympique Marsiglia.
La partita in streaming dall’estero: come fare
Ecco i pochi e semplici passaggi da seguire per vedere Bayern Leverkusen-Roma in streaming dall’estero.
- Aprire l’applicazione di CyberGhost sul dispositivo scelto per guardare la partita;
- attivare la connessione a un server localizzato in Italia, così da navigare con un indirizzo IP del nostro paese;
- visitare il sito di RaiPlay o aprire l’app della piattaforma per vedere il match.
Grazie all’offerta speciale di CyberGhost hai la possibilità di attivare l’abbonamento al servizio approfittando di uno sconto fino all’82% scegliendo la formula biennale, ottenendo inoltre due mesi di servizio gratis. Include l’accesso a server in oltre 100 paesi di tutto il mondo, la funzione di monitoraggio ID Guard e molto altro ancora.