Djokovic-Alcaraz: come e dove vederla in streaming

Djokovic-Alcaraz: come e dove vederla in streaming

Djokovic-Alcaraz è la sfida del Riyadh Season Tennis Cup che chiude la stagione: come vedere in streaming la partita tra i due big.
Djokovic-Alcaraz: come e dove vederla in streaming
Djokovic-Alcaraz è la sfida del Riyadh Season Tennis Cup che chiude la stagione: come vedere in streaming la partita tra i due big.

Djokovic-Alcaraz è l’ultima grande sfida di questa stagione tennistica che non ha certo risparmiato emozioni, soprattutto a noi italiani. Va in scena nella cornice del Riyadh Season Tennis Cup in Arabia Saudita. I due big del circuito scenderanno in campo mercoledì 27 dicembre alle ore 16:45, per un incontro al meglio dei tre set, con la possibilità di vederla in streaming su DAZN (l’abbonamento è in offerta a 23,99 €/mese fino a martedì 26).

Come vedere in streaming Djokovic-Alcaraz

Si sfidano il numero uno e il numero due ranking, già protagonisti delle finali nei tornei di Wimbledon e di Cincinnati, con un successo a testa. L’appuntamento può essere definito a tutti gli effetti un big match (ricordiamo che al terzo posto della classifica c’è Medvedev, al quarto Sinner). La cornice che ospita l’incontro è quella della Kingdom Arena di Riyadh.

Chi vuol vedere la partita in streaming lo può fare grazie alla diretta su DAZN, con la telecronaca affidata alle voci di Luca Farina e Giampaolo Cattaneo. È accessibile da tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer, televisori, lettori multimediali e così via.

Djokovic-Alcaraz (Riyadh Season Tennis Cup)

Fanno parte del torneo anche big del circuito femminile come Sabalenka e Jabeur. Anche in questo caso sarà possibile vederle su DAZN, partner esclusivo della competizione nel ruolo di broadcaster a livello globale per oltre 200 paesi. L’appuntamento, in scena nella capitale dell’Arabia Saudita, ha una portata che va oltre il tennis, combinando arte, musica, cibo, teatro e altri eventi.

Ricordiamo che, fino al 26 dicembre, DAZN mette a disposizione un’offerta speciale per l’attivazione dell’abbonamento STANDARD al prezzo mensile di 23,99 euro (per sei mesi) anziché 40,99 euro. È il piano che include anche la diretta streaming di tutte le partite della Serie A di calcio, sette su dieci in esclusiva in ogni giornata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 dic 2023
Link copiato negli appunti