Come vedere Djokovic-Fritz in streaming dall'estero

Come vedere Djokovic-Fritz in streaming dall'estero

Cone vedere Djokovic-Fritz agli Australian Open in streaming, in diretta anche dall'estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.
Come vedere Djokovic-Fritz in streaming dall'estero
Cone vedere Djokovic-Fritz agli Australian Open in streaming, in diretta anche dall'estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

Djokovic-Fritz è il quarto di finale degli Australian Open che mette di fronte il fuoriclasse serbo e lo statunitense (numero 12 del ranking) capace di battere Tsitsipas. Lo puoi vedere in streaming su NOW, anche se ti trovi all’estero e senza rinunciare alla telecronaca in italiano, grazie a uno strumento come NordVPN. Stando al calendario, la sfida dovrebbe iniziare alle 04:30 sul campo della Rod Laver Arena.

Guarda in streaming dall’estero Djokovic-Fritz

Agli ottavi, il numero uno del ranking mondiale è riuscito a sbarazzarsi senza alcuna difficoltà (6-0, 6-0, 6-3) di un avversario come Mannarino, capace di dare spettacolo nelle prime fasi del torneo. Le altre gare in programma per la qualificazione alle semifinali sono Sinner-Rublev (che ci interessa da vicino), Hurkacz-Medvedev e quella che metterà di fronte i vincitori dei match Zverev-Norrie e Kecmanovic-Alcaraz, ancora in corso mentre scriviamo. Con un abbonamento alla piattaforma di Sky è possibile vederle tutte.

Djokovic-Fritz (Australian Open, quarti di finale): guarda la partita in streaming

Diamo uno sguardo a ciò che bisogna dare per vedere in streaming dall’estero la partita, con la telecronaca in italiano. È semplice e alla portata di tutti con il supporto garantito per smartphone, tablet, computer e altri dispositivi.

  • Innanzitutto, aprire l’app di NordVPN sul device scelto;
  • poi, attivare la connessione a uno dei server italiano disponibili;
  • infine, lanciare l’app di NOW e iniziare la visione (occorre il pass Sport attivo, in sconto da 9,99 euro al mese).

In questi giorni è ancora possibile approfittare della promozione per l’inizio del 2024 e sottoscrivere un abbonamento a NordVPN con sconti fino al 67% rispetto ai prezzi di listino. Il servizio, tra le altre cose, incluse una protezione avanzata di privacy e dati personali grazie a strumenti come il blocco del tracciamento online e dei malware.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 gen 2024
Link copiato negli appunti