Come vedere film Netflix non disponibili in Italia? Usa PureVPN!

Come vedere film Netflix non disponibili in Italia? Usa PureVPN!

Volete vedere il vostro film preferito o una nuova serie TV ma non risultano accessibili in Italia? Usate PureVPN, servizio ora in offerta.
Volete vedere il vostro film preferito o una nuova serie TV ma non risultano accessibili in Italia? Usate PureVPN, servizio ora in offerta.

L’utilizzo delle Virtual Private Network è necessario per accedere a contenuti normalmente non disponibili nel proprio paese. A noi italiani risulta particolarmente utile nel caso della visione di film e serie TV da servizi di streaming famosi come Netflix o Prime Video. O ancora, serve per accedere a piattaforme intere non presenti in Italia. Tutti i servizi VPN consentono tutto ciò, ma oggi vi parleremo di PureVPN e di ciò che offre questa piattaforma: dal prezzo competitivo alla copertura particolarmente ampia.

Film e serie TV sono tutti visibili grazie a PureVPN

Sarà capitato a più persone di avviare Netflix o Amazon Prime Video, cercare un contenuto segnalato come disponibile da Google e poi ritrovarsi dinanzi alla dicitura “Non disponibile nel tuo Paese”. Questo è sempre un “colpo al cuore” per gli appassionati del cinema. Anche gli amanti dello sport avranno provato dispiacere a vedere che la propria competizione preferita è disponibile soltanto in un servizio di streaming estero.

Fortunatamente, PureVPN conta su ben 6500 e più server collocati in centinaia di paesi sparsi per il mondo. Così facendo, vi consente la visione dei propri contenuti preferiti senza intoppi. Le piattaforme di streaming supportate sono molteplici: Netflix, HBO, Disney+, hulu, NBC, BBC iPlayer, BT e ESPN sono solo alcune. Insomma, avete capito: grazie a PureVPN potrete aggirare le restrizioni geografiche per accedere illimitatamente a film, serie TV e contenuti sportivi.

Il prezzo che dovrete pagare è veramente stracciato: grazie allo sconto dell’82% per il Black Friday 2021 basterà spendere 1,74 Euro al mese per il piano biennale. Aggiungendoci il coupon esclusivo di Punto Informatico avrete un taglio aggiuntivo del 10%. Così facendo, calerete ulteriormente il costo finale a 37,75 Euro complessivi. Il pagamento potrete dunque effettuarlo con carta di credito, PayPal e anche con Google Pay. Infine, se avrete problemi tecnici o altre segnalazioni potrete sempre rifarvi alla sempre disponibile assistenza clienti, prima di procedere con l’eventuale rimborso entro 31 giorni dall’acquisto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
24 11 2021
Link copiato negli appunti