Come vedere il film horror Talk to Me in streaming

Come vedere il film horror Talk to Me in streaming

In questo articolo ti spieghiamo come vedere il nuovo film horror Talk To Me in streaming: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Come vedere il film horror Talk to Me in streaming
In questo articolo ti spieghiamo come vedere il nuovo film horror Talk To Me in streaming: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Non sai come vedere Talk to Me in streaming? In questo articolo ti spieghiamo come fare. Il nuovo film horror di quest’anno, scritto e diretto da Michael e Danny Philippou, è visibile su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa nell’abbonamento Prime, su questa pagina.

Talk to Me racconta la storia di un gruppo di giovani amici che per caso scopre la possibilità di evocare i demoni attraverso l’uso di un’antica mano imbalsamata. A un certo punto, la situazione diventa fuori controllo per uno di loro, segnando di fatto l’inizio della fine.

Presentato in anteprima a Cannes nel 2022, ha debuttato per la prima volta nelle sale cinematografiche in Australia a fine anno, mentre in Italia è arrivato al cinema quest’estate. Visto il successo ottenuto dal film, la coppia di registi ha decido di scrivere un prequel che metterà in risalto il personaggio di Duckett.

talk to me prime video streaming

Come vedere il film Talk to Me in streaming su Prime Video

Per vedere il film horror Talk to Me in streaming su Prime Video è sufficiente che ti colleghi a questa pagina e, se ancora non l’hai fatto, completi l’iscrizione ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono gratuiti.

Durante il periodo di prova hai accesso a tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime, inclusa appunto la visione di tutti i contenuti di Prime Video, oltre che l’utilizzo del servizio di streaming musicale Amazon Music, insieme alla spedizione gratuita e consegna ultra-rapida degli articoli in vendita su amazon.it.

Essendo contrassegnato come “Anteprima Cinema”, il film è disponibile al noleggio pagando 4,99 euro. I noleggi di Prime Video includono 30 giorni per iniziare la visione del contenuto prescelto e altri 3 giorni per completarlo una volta iniziato a guardare. Se vuoi, puoi anche acquistarlo direttamente al costo di 9,99 euro.

Guarda il film Talk to Me in streaming su Prime Video, approfittando del periodo di prova di 30 giorni offerto da Amazon per l’abbonamento Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2023
Link copiato negli appunti