Inter-Verona: probabili formazioni e come vederla in streaming

Inter-Verona: formazioni e come vederla in streaming

Inter-Verona

Inter-Verona porta il grande calcio della Serie A nella cornice sempre suggestiva di San Siro, proprio nel giorno dell’Epifania festeggiato da tutta Milano. Con fischio d’inizio in programma per sabato 6 gennaio alle ore 12:30 e con la possibilità di vederla in streaming su DAZN, la partita è l’ultima del girone d’andata per le due squadre che scendono in campo con obiettivi ben differenti.

Serie A: guarda Inter-Verona in streaming

L’obiettivo dei nerazzurri è quello di chiudere la prima metà della stagione al meglio, in testa alla classifica, dopo aver dominato. Al momento sono primi a 45 punti. Solo la rivale storica Juventus sembra poter tenere il passo. Impegnati nella lotta per la salvezza, i gialloblu sono diciassettesimi a 14 punti, alla ricerca di un risultato utile per raggiungere il giro di boa fuori dalla zona retrocessione.

Per i tifosi che si stanno chiedendo come vedere la partita in streaming, la risposta è una sola: in diretta esclusiva su DAZN. La voce di Stefano Borghi è quella incaricata della telecronaca, mentre il commento tecnico è stato affidato a Massimo Gobbi.

Inter-Verona (Serie A, giornata 19)

Qualche problema di rosa per i due allenatori, Inzaghi e Baroni, soprattutto in casa nerazzurra. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez;
  • Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Suslov, Duda; Ngonge, Folorunsho, Lazovic; Djuric.

Inevitabilmente, il pronostico è dalla parte dei padroni di casa. Le quote dei bookmaker lasciano ben poco spazio a dubbi o interpretazioni, ma lo scivolone può essere dietro l’angolo.

Con l’abbonamento a DAZN puoi seguire la Serie A in streaming e vivere in diretta le emozioni di tutte le partite. Ogni turno di campionato offre la visione completa di dieci incontri, sette dei quali in esclusiva sulla piattaforma.–

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 gen 2024
Link copiato negli appunti