Ti piacerebbe vedere tutte le puntate della fiction italiana Màkari anche quando sei all’estero? Se la risposta è sì sei nel posto giusto perchè scopriremo insieme come poter recuperare tutte le puntate di questa serie che ha conquistano un gran numero di italiani. La serie televisiva italiana, diretta da Michele Soavi e tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri, può essere vista in streaming dall’estero collegandosi a Rai Play e utilizzando una VPN.
Saverio Lamanna, giornalista giunto all’apice della carriera, perde tutto improvvisamente. Decide di scappare da Roma e di rifugiarsi in Sicilia, nella piccola località di Màkari, dove si trova la casa al mare della sua famiglia, ormai disabitata da anni. Qui Saverio ritrova l’amicizia del bizzarro Piccionello e incontra una ragazza, Suleima, che si rivela uno spiraglio di luce.
Come accennato, per poter vedere le tue puntate preferite in streaming dalla piattaforma di Rai Play dall’estero è necessario attivare una VPN per aggirare le restrizioni geografiche. Oggi puoi approfittare della promozione NordVPN che ti consente di abbonarti a soli 3,69 euro al mese grazie ad uno sconto del 68%. In più, per te che sei un nuovo cliente, 3 mesi gratuiti per poter accedere a internet in sicurezza.
Come vedere Màkari in streaming dall’estero
La terza stagione della fiction Rai è stata trasmessa in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 18 febbraio al 10 marzo 2024. Se vuoi avere l’opportunità di rivivere le scene che hanno entusiasmato tantissimi italiani non ti resta che affidarti a NordVPN per poter accedere alla piattaforma di Rai Play mentre sei all’espero.
Con soli 3,69 euro al mese anziché 8,29 puoi proteggere la tua attività online, guardare i tuoi contenuti preferiti senza rallentamenti o interruzioni su tutti i tuoi dispositivi, ovunque tu sia senza limiti di larghezza di banda o velocità, e molto altro. Non perdere altro tempo: attiva la tua NordVPN e inizia e rivedere le tue puntate preferite dai tuoi dispositivi mobili approfittando del -68%