Milan-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan-Frosinone: formazioni e dove vederla in streaming

La giornata 14 della Serie A porta a San Siro una neopromossa: le probabili formazioni di Milan-Frosinone e dove vederla in streaming.
Milan-Frosinone: formazioni e dove vederla in streaming
La giornata 14 della Serie A porta a San Siro una neopromossa: le probabili formazioni di Milan-Frosinone e dove vederla in streaming.

Milan-Frosinone, con fischio d’inizio sabato 2 dicembre alle ore 20:45, è il posticipo di Serie A per la giornata 14 del campionato. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni e al pronostico del match di San Siro, da vedere in streaming su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese) attraverso qualsiasi schermo: smartphone, tablet, computer televisore o altro.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Frosinone

Terzi in classifica a 26 punti, ma con il morale basso per la sconfitta in Champions dei giorni scorsi, i rossoneri proveranno ad accorciare le distanze che li separano dalla coppia di testa (Inter e Juventus), per non agevolare la fuga delle dirette concorrenti. Obiettivo diverso, ma fin qui pienamente centrato, per la stagione dei neopromossi ciociari, decimi a 18 punti: avanti di questo passo, la salvezza potrebbe essere raggiunta con largo anticipo.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su DAZN, accompagnati dalla telecronaca di Edoardo Testoni e dal commento tecnico di Alessandro Budel. Il match è trasmesso nella cornice dello show Tutti Bravi dal Divano condotto da Marco Russo.

Milan-Frosinone (Serie A, giornata 14)

La rosa a disposizione di mister Pioli è martoriata dagli infortuni: fuori Benaccer, Caldara, Kalulu, Okafor, Pellegrino, Thiaw, Sportiello e soprattutto Leao. In più, il bomber Giroud deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Out tra gli uomini di Di Francesco, invece, Harroui, Kalaj, Lirola e Marchizza, tutti in infermeria. Con quel che rimane, ecco le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Krunic, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic;
  • Frosinone (4-2-3-1): Turati, Okoli, Oyono, Romagnoli, Monterisi, Bourabia, Barrenechea, Soulé, Reinier, Ibrahimovic, Cheddira.

Sulla carte, si tratta di un impegno agevole per i rossoneri, favoriti dal pronostico dei bookmaker. La brutta prova in Europa e le tante assenze potrebbero però farsi sentire e dall’altra parte c’è una squadra piena di giovani talenti che ha già dimostrato di poter far bene anche contro le grandi.

L’abbonamento STANDARD a DAZN, in offerta a 19,90 euro al mese (per due mesi), permette di vedere in streaming la partita Milan-Frosinone. Sono inclusi anche tutti gli altri incontri di Serie A, dieci su dieci in ogni giornata, sette dei quali in esclusiva: tra questi il big match di questo turno, Napoli-Inter.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2023
Link copiato negli appunti