Milan-Monza: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan-Monza: formazioni e dove vederla in streaming

Come vedere Milan-Monza in streaming, le probabili formazioni e il pronostico del derby lombardo in campo nella giornata 16 di Serie A.
Milan-Monza: formazioni e dove vederla in streaming
Come vedere Milan-Monza in streaming, le probabili formazioni e il pronostico del derby lombardo in campo nella giornata 16 di Serie A.

Milan-Monza è quasi un derby, considerando la vicinanza geografica e il legame delle due squadre a livello dirigenziale: in campo a San Siro per la giornata 16 di Serie A, però, non faranno sconti. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 17 dicembre alle 12:30 con la possibilità di vederla in streaming su DAZN. Approfitta della promozione attiva in questi giorni e attiva l’abbonamento a soli 23,99 euro.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Monza

Tra i rossoneri, fuori Calabria per squalifica oltre a Caldara, Kalulu, Kjaer, Pellegrino, Sportiello e Thiaw per infortunio. Per i brianzoli, out invece Caldirola e Caprari, fermi in infermeria. Queste le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Milan (4-3-3): Maignan, Florenzi, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud, Leao;
  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo.

I tifosi possono vedere la partita in streaming su DAZN, accompagnati dalla telecronaca di Riccardo Mancini. Al suo fianco Marco Parolo per il commento tecnico.

Milan-Monza (Serie A, giornata 16)

Terzo posto in classifica a 29 punti per il Milan, il cui principale obiettivo è ora quello di colmare il gap che separa dalla coppia di testa, Inter e Juventus. Nona posizione invece a quota 21 per il Monza, reduce da un’ottima prima parte di stagione. Dopo un primo anno di rodaggio da neopromossa, la squadra punta ora a un piazzamento nella parte medio-alta del tabellone.

I bookmaker attribuiscono il favore del pronostico ai rossoneri. Attenzione però agli ospiti, che hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà le grandi, forti della guida tecnica di uno dei giovani allenatori di maggior talento del nostro campionato, Palladino.

L’abbonamento a DAZN STANDARD è in forte sconto, fino al 17 dicembre, in occasione del big match Lazio-Inter. È possibile attivarlo al prezzo mensile di 23,99 euro (per sei mesi) invece di 40,99 euro. Include tutte le partite della Serie A in streaming, dieci in ogni giornata (sette in esclusiva). È possibile vederle su tutti i dispositivi, dagli smartphone ai tablet, passando per computer e televisori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 dic 2023
Link copiato negli appunti