Roma-Cagliari: probabili formazioni e come vederla in streaming

Roma-Cagliari: formazioni e come vederla in streaming

Tutto su Roma-Cagliari di Serie A: dove e come vedere la partita in streaming, le probabili formazioni e il pronostico dei bookmaker.
Roma-Cagliari: formazioni e come vederla in streaming
Tutto su Roma-Cagliari di Serie A: dove e come vedere la partita in streaming, le probabili formazioni e il pronostico dei bookmaker.

Roma-Cagliari è la partita che chiude la giornata 23 di Serie A, un turno di campionato parecchio intenso, segnato tra le altre cose dal big match Inter-Juventus. È possibile vederla in streaming DAZN: il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Olimpico lunedì 5 febbraio alle ore 20:45, per un posticipo che si prospetta carico di emozioni.

Probabili formazioni e streaming di Roma-Cagliari

Assenze importanti per De Rossi: Abraham, Renato Sanches, Smalling e Spinazzola infortunati, Ndicka in Coppa d’Africa. Ranieri deve invece rinunciare a Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov e Sulemana fermi in infermeria, senza dimenticare Luvumbo impegnato con la nazionale. Ecco dunque le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy;
  • Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Nandez, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Petagna.

I tifosi che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Ricky Buscaglia. Come sempre, sono previsti collegamenti prima del fischio d’inizio e approfondimenti dopo quello finale.

Roma-Cagliari (Serie A, giornata 23)

Quinto posto in classifica per i capitolini, a 35 punti e con la prospettiva di poter superare l’Atalanta in caso di vittoria. Per i sardi si tratta invece dell’ennesimo incontro decisivo in ottica salvezza: sono terzultimi a 18 punti, gli stessi di Verona e Udinese che li precedono.

Il pronostico è inevitabilmente a favore dei giallorossi, nonostante il tecnico rossoblu conosca bene l’Olimpico e come mettere in difficoltà la sua ex squadra.

Con le formule STANDARD e PLUS dell’abbonamento a DAZN puoi vedere tutta la Serie A in streaming, 10 partite su 10 in ogni turno di campionato, 7 delle quali in esclusiva. Se lo attivi con pagamento annuale hai diritto a un forte sconto sulla spesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 feb 2024
Link copiato negli appunti