Sassuolo-Roma: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sassuolo-Roma: formazioni e dove vederla in streaming

Probabili formazioni, pronostico e dove vedere Sassuolo-Roma in streaming, in campo al Mapei Stadium per la giornata 14 di Serie A.
Sassuolo-Roma: formazioni e dove vederla in streaming
Probabili formazioni, pronostico e dove vedere Sassuolo-Roma in streaming, in campo al Mapei Stadium per la giornata 14 di Serie A.

Sassuolo-Roma porta al Mapei Stadium la giornata 14 della Serie A. Dirige l’arbitro Marcenaro, con fischio d’inizio domenica 3 dicembre alle ore 18:00 e diretta streaming su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese). Diamo uno sguardo alle probabili formazioni e al pronostico di una sfida il cui esito potrebbe non essere così scontato.

Probabili formazioni e streaming di Sassuolo-Roma

I padroni di casa sono alla ricerca di un altro risultato utile, dopo la rocambolesca vittoria esterna (3-4) contro l’Empoli nell’ultimo turno. Al momento sono alla posizione 14 con 15 punti, gli stessi del Lecce che li precede. Quinto posto in classifica, invece, per la Roma, a quota 21 come il sorprendente Bologna che li segue.

Come vederla? La partita è in diretta streaming esclusiva su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca alla voce di Ricky Buscaglia e il commento tecnico a quella di Massimo Gobbi.

Sassuolo-Roma (Serie A, giornata 14)

Neroverdi di Dionisi obbligati a fare a meno di Alvarez e Obiang, entrambi out per infortuni. Mourinho è invece costretto a rinunciare ad Abraham, Kumbulla e Smalling. Queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti;
  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku.

Il tifo dagli spalti del Mapei Stadium proverà a spingere i padroni di casa verso un risultato utile, ma il pronostico vede favoriti gli ospiti, intenzionati a rialzare la testa dopo il deludente pareggio in Europa League nella trasferta svizzera contro il Servette.

Grazie all’offerta di oggi sull’abbonamento STANDARD di DAZN, a 19,90 euro al mese per due mesi, potrai goderti Sassuolo-Roma in streaming, così come tutte le altre partite della Serie A, compresa Napoli-Inter in scena al Diego Armando Maradona.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2023
Link copiato negli appunti