Come vedere Sinner-Bublik in streaming dall'estero (ATP Halle)

Come vedere Sinner-Bublik in streaming dall'estero (ATP Halle)

Al secondo turno sfida tra i due ultimi campioni del torneo: Jannik vincitore nel 2024, il kazako invece l'anno prima.
Come vedere Sinner-Bublik in streaming dall'estero (ATP Halle)
Al secondo turno sfida tra i due ultimi campioni del torneo: Jannik vincitore nel 2024, il kazako invece l'anno prima.

Oggi pomeriggio, in Germania, Jannik Sinner sfiderà Aleksandr Bublik nell’incontro valido per l’accesso ai quarti di finale dell’ATP Halle. In programma come seconda gara a partire dalle 15.30 sulla OWL Arena, la sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (il pass Sport al momento è in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro).

Se ci si trova all’estero, per vedere l’incontro del torneo di Halle Sinner-Bublik si avrà bisogno anche di una VPN, in modo da evitare le restrizioni geografiche che impediscono la visione dei contenuti streaming quando si è fuori dall’Italia. Uno dei migliori servizi è NordVPN, forte di una velocità superiore alla media e di funzionalità extra per la privacy dei dati personali dei suoi utenti.

Al momento NordVPN è in sconto fino al 72% scegliendo uno tra i piani della durata di due anni, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese. Inoltre, per i lettori di Punto Informatico è disponibile un extra sconto a carrello del 5% aggiungendo il codice promozionale BLAZE5 al momento del pagamento.

nordvpn offerta

Come vedere Sinner-Bublik dall’estero

Per vedere in streaming dall’estero l’incontro di oggi tra Sinner e Bublik ad Halle occorre sottoscrivere l’abbonamento a Sky Sport o il pass Sport di NOW in offerta (scelta consigliata) e attivare una VPN.

Dopo aver completato l’attivazione di entrambi, scaricate l’app della VPN, effettuate l’accesso con le vostre credenziali, dopodiché collegatevi a un server VPN situato in Italia. Non appena la connessione sarà attiva, il blocco geografico cadrà in automatico perché il provider dei servizi di rete penserà che siate collegati dall’Italia e non dal Paese in cui vi trovate.

In caso di vittoria questo pomeriggio, Sinner affronterebbe ai quarti di finale uno tra Marozsan e Machac. I precedenti con entrambi i giocatori sono tutti a favori dell’attuale numero uno del mondo, avanti 2-0 contro il tennista ceco e 1-0 contro il talentuoso ungherese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 giu 2025
Link copiato negli appunti