Come vedere Sinner-Martinez in streaming dall'estero

Come vedere Sinner-Martinez in streaming dall'estero

Nella giornata di oggi scenderanno in campo anche Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego ed Elisabetta Cocciaretto.
Come vedere Sinner-Martinez in streaming dall'estero
Nella giornata di oggi scenderanno in campo anche Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego ed Elisabetta Cocciaretto.

Quest’oggi a Londra Jannik Sinner affronterà lo spagnolo Pedro Martinez nell’incontro valido per il terzo turno di Wimbledon. L’azzurro aprirà il programma odierno sul campo centrale alle ore 14.30 italiane, con il match visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Per vedere l’incontro è necessario un abbonamento al pacchetto Sky Sport o alla piattaforma streaming NOW. Per entrambe è disponibile in questi giorni un’offerta:

Se poi in questi giorni si è all’estero, occorre attivare una VPN per evitare il blocco geografico imposto in automatico ai contenuti in streaming. In tal senso una delle migliori VPN oggi disponibili sul mercato è NordVPN, per via di una velocità di connessione di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza.

Al momento i piani biennali di NordVPN godono di uno sconto fino al 72%, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese per il piano Base. Una volta aggiunto il piano desiderato al carrello, si potrà inoltre ottenere un extra sconto del 5% aggiungendo il codice promozionale BLAZE5 nell’apposito campo.

Fatto questo, si dovrà scaricare l’applicazione ufficiale (disponibile sia su Android che su iOS), effettuare l’accesso tramite le credenziali fornite al momento della registrazione, quindi selezionare un server VPN posizionato in Italia, in modo da far credere di essere collegati dall’Italia. Così facendo le restrizioni geografiche verranno meno, dando la possibilità di seguire l’incontro senza interruzioni.

Oltre al match tra Sinner e Martinez, per il terzo turno del singolare maschile scenderanno in campo anche Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego, rispettivamente contro Mensik e Nakashima. Nel singolare femminile, invece, Elisabetta Cocciaretto proverà a compiere l’ennesima impresa battendo l’elvetica Bencic, mentre nel doppio maschile la coppia Vavassori-Bolelli affronterà il duo formato da Zielinski e Pavlasek.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 lug 2025
Link copiato negli appunti