Come velocizzare il PC grazie all'Intelligenza Artificiale

Come velocizzare il PC grazie all'Intelligenza Artificiale

Advanced SystemCare 15 PRO, grazie alla sua modalità con Intelligenza Artificiale, permette di velocizzare il PC: scopri le promozioni in corso.
Advanced SystemCare 15 PRO, grazie alla sua modalità con Intelligenza Artificiale, permette di velocizzare il PC: scopri le promozioni in corso.

PC lento? Non buttarlo: prima prova Advanced SystemCare 15 PRO. Si tratta di un ottimo strumento che, grazie alla modalità con Intelligenza Artificiale, permette di ottimizzare e velocizzare il PC, liberando spazio su disco e proteggendo la tua privacy online dall’attacco di virus e hacker.
È possibile scegliere tra due abbonamenti, a seconda delle esigenze. Il primo, più acquistato dalla community, è il piano che supporta fino a 3 PC, in offerta a 21,99 euro invece di 49,99. Il secondo, invece, supporta solamente un PC ed è venduto al prezzo scontato di 19,99 euro invece di 29,99.

Advanced SystemCare 15 PRO: pulizia del PC perfetta

Grazie ad Advanced SystemCare 15 PRO potrai ottenere il massimo dalle prestazioni del tuo PC, anche da quelli più “datati”. Questo perché è in grado di ripulirlo da tutti quei file spazzatura (spesso residui di disinstallazioni o di navigazione) che lo rallentano. Ma non solo: con la modalità Intelligenza Artificiale, le funzionalità sono ancora più interessanti, veloci e semplici. Ecco una panoramica di tutto ciò che Advanced SystemCare 15 PRO offre.

  • Potente Scansione AI. Scansiona in modo intelligente i moduli che potrebbero essere la causa di rallentamenti del PC, offrendo come soluzione un’accelerazione ottimale.
  • Profonda pulizia del PC. Potrai liberarti dai file di registro inutili per evitare fastidiosi messaggi di errore oppure blocchi del sistema.
  • Privacy protetta. La tua privacy sarà sempre al sicuro: il programma permette infatti di cancellare automaticamente le tue tracce online. Inoltre, è in grado di bloccare gli accessi non attendibili, per prevenire il furto di dati e le infezioni da virus.
  • 300% navigazione più veloce. Advanced SystemCare 15 PRO ottimizza le impostazioni del browser per accelerare la navigazione online fino al 300%.
  • 200% PC più veloce. Inoltre, il software gestisce in modo intelligente l’avvio del PC, pulendo automaticamente la RAM per velocizzare il sistema fino al 200%.

Davvero tantissime funzionalità, che permetteranno anche ai PC più obsoleti o lenti di rinascere. E tu potrai ancora ottenerne il massimo delle prestazioni. Esiste una versione gratuita di Advanced SystemCare 15 PRO, ma non offre tutta la quantità di funzioni e risorse della versione a pagamento. Le licenze disponibili – ad abbonamento annuale – sono due: quella da 3 PC a 21,99 euro e quella da 1 PC a 19,99 euro, entrambe in promozione con un risparmio fino al 55% di sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2022
Link copiato negli appunti