Comprare adesso e pagare dopo con la carta ING: ecco come

Comprare adesso e pagare dopo con la carta ING: ecco come

Comprare adesso e pagare dopo? Come? La risposta è la carta di credito MasterCard di ING Direct. Come ottenerla? Vediamolo in questo articolo.
Comprare adesso e pagare dopo? Come? La risposta è la carta di credito MasterCard di ING Direct. Come ottenerla? Vediamolo in questo articolo.

La carta di credito di ING Direct consente ai possessori di comprare adesso e pagare dopo. In che modo?

Appartenente al circuito MasterCard, per richiederne una è necessario aprire un conto ING in questa pagina.

Si tratta di una carta con rimborso a saldo e che addebita le spese e i prelievi effettuati il giorno 10 del mese successivo rispetto alla data in cui sono stati sostenuti.

Comprare adesso e pagare dopo: come funziona con la carta di credito ING?

Comprare adesso e pagare dopo

Comprare adesso e pagare dopo è il sogno di molti correntisti italiani. Grazie alla carta di credito connessa al conto corrente Arancio di ING, tutte le spese effettuate, ma anche soltanto una, possono essere suddivise in più mesi.

Ciò è possibile con l’opzione PAGOFLEX, da attivare tramite l’app di ING Direct oppure direttamente dal suo sito Web ogni volta che è necessario e per acquisti dai 200 euro in su. La quota mensile verrà pagata a partire dal mese successivo.

L’attivazione di PAGOFLEX può essere fatta fino al penultimo giorno lavorativo del mese in cui viene effettuato un acquisto, scegliendo tra tre tipologie di durata: 6, 9 o 12 mesi.

Come c’è un limite minimo di acquisto singolo (200 euro), c’è anche il limite massimo, che non potrà mai superare il plafond messo a disposizione nella carta dalla banca. Tale limite massimo, comunque, è di 3.000 euro in ogni caso.

I costi della carta di credito

Per quanto riguarda i costi della carta di credito ING, il canone mensile è gratuito il primo anno e resterà tale se, ogni mese, vengono spesi con la carta almeno 500 euro oppure se si attiva il piano PAGOFLEX. Altrimenti, si pagheranno 2 euro al mese.

Con la carta di credito si può prelevare denaro contante presso gli sportelli ATM in Italia e in Europa senza pagare commissioni e acquistare online e nei negozi fisici dovunque.

Inoltre il PIN della carta è personalizzabile. Quindi, sarà direttamente il cliente a deciderlo, magari creandone uno facilmente ricordabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti