Con HYPE risparmi, investi e tieni sotto controllo le spese

Con HYPE risparmi, investi e tieni sotto controllo le spese

HYPE è una soluzione semplice e innovativa che permette di gestire il proprio denaro in modo facile ed efficiente tramite smartphone.
Con HYPE risparmi, investi e tieni sotto controllo le spese
HYPE è una soluzione semplice e innovativa che permette di gestire il proprio denaro in modo facile ed efficiente tramite smartphone.

Hype è un conto online che ti permette di gestire le tue finanze in modo semplice e veloce, sia per quanto riguarda le spese quotidiane che per eventuali investimenti.

Il conto HYPE include IBAN italiano e carte di pagamento che possono essere utilizzate per gli acquisti online e in negozio, oltre ad un’app ricca di funzionalità per tenere sotto controllo le spese in modo efficace.

Il conto Hype è disponibile in versione Hype (gratuita), Hype Next (€2.90 al mese) e Hype Premium (€9.90 al mese). Nella versione gratuita Hype include una carta virtuale, mentre Hype Next e Hype Premium permettono di richiedere una carta di debito Mastercard fisica.

Le funzionalità di Hype

L’app di HYPE offre una sezione Radar per monitorare le entrate e le uscite del proprio conto, in questo modo si può sapere esattamente dove e come si sta spendendo il proprio denaro. L’app riconosce le spese e le organizza in automatico. In più, attivando un account Hype Next o Premium, è  possibile collegare a Radar tutti i propri conti – anche quelli presso altre banche- così da poter consultare saldi e movimenti senza saltare da un’app all’altra.

Grazie alla funzionalità Box risparmi è possibile definire gli importi che si desiderano mettere da parte ogni settimana, mese o anno. Il Box risparmi può essere configurato in base alle proprie esigenze e aiuta a raggiungere i propri obiettivi di risparmio con più facilità.

Hype permette anche di ottenere fino al 10% di cashback sui propri acquisti. Basterà effettuare gli acquisti con HYPE tramite l’app e si otterrà sempre una percentuale della somma spesa come rimborso.

HYPE mette a disposizione anche un conto corrente per minori tra i migliori in circolazione: attivabile a partire dai 12 anni, offre numerose funzioni di controllo parentale e non ha costi di attivazione né canone mensile o annuale.

Infine, Hype offre accesso a servizi di investimento grazie alla partnership con Bitpanda e Gimme5a servizi di credito e a prodotti assicurativi pensati per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Per conoscere l’offerta completa di Hype clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 mag 2023
Link copiato negli appunti