Con illimity conto deposito al 2,75% e non solo

Con illimity conto deposito al 2,75% e non solo

Conti deposito con rendimento al 2,75%: Fino al 29 settembre la straordinaria offerta di Banca illimity per conti vincolati da 24 a 60 mesi.
Conti deposito con rendimento al 2,75%: Fino al 29 settembre la straordinaria offerta di Banca illimity per conti vincolati da 24 a 60 mesi.

Investire denaro in tempo di crisi non è semplice. Bisogna infatti conoscere il mercato e sapere quali settori offrono maggiori garanzie.

In questo contesto, i conti deposito rappresentano una delle migliori alternative. Si tratta di un asset con solide fondamenta, anche se molto spesso non offre grandi percentuali di interesse.

A questa regola però, esistono alcune rare eccezioni. Per esempio, i conti deposito proposti da illimity, si contraddistinguono per tassi alquanto elevati.

Stiamo parlando di una banca con sede a Milano, capace di offrire prodotti finanziari di questo tipo con interesse pari al 2,75%. Il tutto senza particolari costi di mantenimento o simili.

Queste condizioni vantaggiose, valide per conti con scadenza da 24 a 60 mesi, sono però valide solo fino al 29 settembre.

Un conto deposito su misura e con condizioni più che convenienti

Quando si parla di Banca illimity, non sarebbe però giusto limitarsi a parlare del conto deposito.

Si tratta infatti di un servizio che abbina un conto corrente a zero spese con una carta di debito internazionale inclusa. Il tutto è gestibile attraverso una piattaforma di home banking, liberamente accessibile attraverso app mobile.

La stessa app funge anche da “aggregatore” per i conti delle altre banche, rendendo la gestione economica molto più semplice anche per chi ha diversi conti online.

Attraverso il software dunque, i clienti hanno la possibilità di avere un costante controllo sul proprio denaro, oltre alla possibilità di aprire un numero infinito di conti deposito. Quest’ultima possibilità permette di variare la propria strategia, stabilendo diverse somme e durate dei conti.

Anche considerando la sicurezza del servizio, Banca illimity si dimostra all’altezza della situazione. Essa infatti usufruisce del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Il tutto per garantire la massima trasparenza e serenità ai clienti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 ago 2022
Link copiato negli appunti