Con NordPass non serve più annotare le password: ecco perché

Con NordPass non serve più annotare le password: ecco perché

Basta annotare le password su un foglio di carta o sul tuo telefono! Da oggi hai a disposizione NordPass, il password manager migliore.
Con NordPass non serve più annotare le password: ecco perché
Basta annotare le password su un foglio di carta o sul tuo telefono! Da oggi hai a disposizione NordPass, il password manager migliore.

Sei ancora lì ad annotare le password manualmente sul tuo telefono o su un foglio di carta?  Se è così, è giunto il momento di un pesante update.

NordPass, un gestore di password di prim’ordine, offre attualmente una promo primaverile da non perdere sul suo piano Premium di due anni.

Con un enorme sconto del 43%, il piano è a tua disposizione a soli 1,69 euro al mese. L’offerta è limitata, quindi cogli l’opportunità ORA per il massimo risparmio su un vault digitale impeccabile.

NordPass, basta annotare le password: ecco perché

annotare le password

NordPass ti libera dalle preoccupazioni relative alle password e protegge la tua identità online.

Partorita dalla geniale mente dei creatori del famoso NordVPN, la piattaforma offre un vault unico e sicuro per archiviare tutte le tue credenziali di accesso.

In questo modo non sarai più costretto ad annotare le password manualmente. Inoltre, NordPass genera chiavi di accesso forti e univoche, ben lontane dalle chiavi di accesso vulnerabili e ripetitive del passato.

Con NordPass, ogni aspetto della gestione delle tue password è curato nei minimi dettagli.

Il password manager è dotato di funzionalità avanzate come l’algoritmo di crittografia XChaCha20 per una maggiore sicurezza contro fastidiosi intrusi di terze parti.

Le opzioni di riempimento automatico ti consentono inoltre di inserire facilmente le credenziali di accesso.

Oltre a memorizzare in modo sicuro le password, il gestore può salvaguardare note e dettagli della carta di credito.

Tutto sarà racchiuso in un vault personale, impermeabile all’accesso non autorizzato da parte di chiunque tranne che da te.

Se opti per la versione Premium anziché quella gratuita, che è attualmente in promozione, avrai accesso a funzionalità ancora più esclusive.

Queste funzionalità includono la condivisione sicura delle password, la possibilità di passare da un dispositivo all’altro senza accessi ripetuti e strumenti come “Password Health” e “Data Breach Scanner” che aiutano a identificare e prevenire password deboli o violazioni dei dati.

Approfitta della promozione in corso nel link sottostante. Ti ricordiamo che lo sconto è del 43% sul piano Premium e pagherai soltanto 1,69 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 apr 2023
Link copiato negli appunti