Tra le più interessanti offerte che consentono di bloccare il costo della materia prima luce e gas vi è quella di Sorgenia con la sua Next Energy 24, grazie alla quale è possibile pagare lo stesso prezzo per la componente energia per due anni consecutivi. Inoltre, in base alla fornitura scelta, si può ottenere fino a 150 euro di bonus benvenuto.
Fondata nel 1999, l’azienda energetica Sorgenia da oltre 25 anni è attiva in Italia con più di 980.000 utenze. Dall’alto della sua esperienza, dunque, rappresenta un’ottima alternativa a gruppi energetici più conosciuti ma con scarsa esperienza delle dinamiche di mercato italiane.

Le tariffe di Next Energy 24 in scadenza
Ecco dunque quali sono le tariffe dell’offerta a prezzo fisso Sorgenia Next Energy 24.
Luce
- prezzo componente luce per i primi 2 anni: 0,112 euro/kWh
- costi servizio commerciale: 102,60 euro all’anno
Gas
- prezzo componente gas per i primi 2 anni: 0,46 euro/Smc
- coti servizio commerciale: 102,60 euro all’anno
Di seguito invece il riepilogo riguardante il bonus di benvenuto
- 80 euro di sconto in bolletta per la sottoscrizione del contratto Dual Fuel (luce e gas)
- 100 euro di sconto in bolletta per la sottoscrizione di un contratto Single Fuel (luce o gas) più la fibra
- 150 euro di sconto in bolletta per la sottoscrizione di un contratto Trial Fuel (luce e gas + fibra)
Sono poche le compagnie energetiche che offrono un costo fisso della materia prima energetica per due anni consecutivi, con la stragrande maggioranza di imprese che si ferma a 12 mesi. Il vantaggio è di poter contare su tariffe ultra-concorrenziali senza la necessità di cercare un’offerta migliore non per uno ma per due anni consecutivi, indipendentemente da quelle che saranno le oscillazioni del mercato. E in un contesto storico come quello attuale, ciò rappresenta un considerevole vantaggio.
I prezzi indicati qui sopra dell’offerta Next Energy 24 sono validi per quanti sottoscriveranno una nuova fornitura entro le 23:59 di giovedì 7 agosto.