Conferme: in rete l'Europa spende di più

Analisti concordi con il GartnerG2


Roma – Arrivano conferme da diverse fonti dei dati diffusi dall’osservatorio di analisi del mercato GartnerG2, dati secondo i quali gli utenti internet e le imprese europei sono quelli che alla fine dell’anno avranno speso di più in rete, superando persino i livelli statunitensi, con 15,8 miliardi di dollari per l’Europa e 15,7 per gli USA.

Anche altri dati risultano in linea con le previsioni di altri osservatori, come quelli secondo cui nel 2002 è lecito attendersi una crescita degli acquisti online complessiva a quota 38,2 miliardi di dollari, vale a dire quasi il doppio di quanto totalizzato nel 2001.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Lo fanno anche da noi
    Chi non si e' mai trovato davanti a filtri andando in biblioteca?
  • Anonimo scrive:
    cosa?
    mi sembra più che legittimo impedire che la gent vada in biblioteca per farsi le pippe!per quello c'è l'elettronica di massa.
  • Anonimo scrive:
    Poveri loro.. poveri noi..
    Certo che 'sti Americani se la stanno vedendo brutta davvero per quanto riguarda privacy, ed in parte sulla libertà... Tutto per questo per una pretesa maggior controllo del Terrorismo.. ?Bisogna proprio vedere se il gioco vale la candela.. Il problema è che sono talmente potenti che poi sniffano e-mail e contenuti di tutto il mondo.. da Echelon, a Carnivore, a quest'ultimo in progetto.. leggevo in un altro post che alcuni deputati si stanno dando da fare.. piuttosto lodevole come cosa... anche se vorrei proprio sapere quanto verranno ascoltati.. dagli altri.. e sopratutto dai federali americani... Pian piano stiamo dicendo addio alle nostre posizione anonime qui dentro al web... pian piano siamo sempre più sensibili, anche ad attacchi di tipo giudiziario (il caso AOL che in prima battuta si è vista respinta dal tribunale la richiesta di non dare identità a quel suo utente che aveva lasciato in un NG post non edificanti per una società..),vedremo dove andremo a finire... crchiamo di essere anche più attivi però.. se avete suggerimenti al riguardo.. son qui
Chiudi i commenti