Connettività massima per Mac e PC con questo HUB USB-C

Connettività massima per Mac e PC con questo HUB USB-C

L'HUB USB Type-C Fakeme 9 in 1 è senza dubbio uno dei dispositivi più affidabili ed accessibili per l'attività professionale da laptop e MacBook.
L'HUB USB Type-C Fakeme 9 in 1 è senza dubbio uno dei dispositivi più affidabili ed accessibili per l'attività professionale da laptop e MacBook.

Come di consueto, anche oggi non manca un ottimo consiglio per un accessorio diventato ormai indispensabile per ogni professionista. Sto parlando dell’HUB USB Type-C e in particolare del Fakeme 9 in 1, un dispositivo che pur mantenendo un design compatto offre una notevole espansione della connettività, oggi disponibile su Amazon a soli 32 euro.

HUB USB Type-C Fakeme 9 in 1: caratteristiche tecniche

HUB USB-C Fakeme 9 in 1 - 1

Il design, come da tradizione, prevede una scocca monoblocco realizzata completamente in lega di alluminio che fornisce robustezza agevolando la dissipazione del calore. Questo perché presenta un ingresso USB Type-C con supporto al Power Delivery fino a 100W. In questo modo potrai ricaricare il laptop ed eventuali dispositivi mobili connessi, impegnando una sola porta USB sul computer. Ad affiancarla, non manca un ingresso HDMI che consente di collegare un secondo monitor, in mirroring o estensione, con una risoluzione massima di 4K. Un’aggiunta fondamentale per estendere l’area di lavoro disponibile e ottimizzare la gestione dei grandi flussi di lavoro e del multitasking. Sotto il profilo dell’efficienza, quindi, offre senza dubbio un supporto fondamentale, soprattutto a chi utilizza un MacBook per la propria attività professionale.

HUB USB Type-C Fakeme 9 in 1 - 4

 

Chiaramente le potenzialità dell’HUB non si limitano solo a questo. Una delle feature più interessanti è la presenza di una porta RJ45 Gigabit LAN. Si tratta di una delle assenze più sentite sui nuovi ultrabook, che permette di utilizzare la rete fissa attraverso un collegamento via cavo, unica via per ottenere la massima velocità e stabilità della rete. Presente un comodo lettore di schede, capace di leggere e/o scrivere contemporaneamente 2 memory card. Uno strumento indispensabile per fotografi e videografi che quotidianamente si approcciano a questo tipo di supporti. Le porte USB Type-A ammontano a tre, di cui due con specifica USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dati. Completa la dotazione un pratico jack da 3,5mm per la connessione di cuffie o altoparlanti esterni.

Grazie ad un coupon del 20% attivabile direttamente dalla pagina prodotto, l’HUB USB-C Fakeme 9 in 1 può essere acquistato su Amazon a soli 32 euro con spedizione Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 mar 2022
Link copiato negli appunti