Contenuti RAI via Tiscali

Tiscali si assicura ma non in esclusiva alcuni contenuti di www.rai.it


Roma – Firmato un accordo tra Tiscali e Rai Net per la veicolazione attraverso il network dell’operatore sardo di contenuti multimediali di informazione e intrattenimento già distribuiti in rete da www.rai.it.

Il colossale mirror dei contenuti sarà esteso a tutti i paesi europei in cui Tiscali è presente e secondo una note dovrebbe contribuire “alla diffusione della cultura italiana nel mondo”. L’accordo prevede anche una condivisione delle entrate pubblicitarie legate alle pubblicazioni.

Il sito della RAI è disponibile qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • piccione scrive:
    servizio vpn
    Utilizzando la crittografia PPTP o SSL, i dati passa per il tunnel protetto e si rimane completamente anonimo. Con i dispositivi e sistemi operativi che VPN Superiore servizi di sostegno, ci sono garantiti volume illimitato larghezza di banda e un facile acXXXXX a qualsiasi contenuto web, come ad esempio TV on-line (Hulu, Netflix, BBC iPlayer), i giochi online (World of Warcraft, Call of Duty, Star Craft) e siti di gioco online (giocare a poker, roulette, blackjack).
Chiudi i commenti