Conto Arancio: il conto deposito vantaggioso per i tuoi risparmi

Conto Arancio: il conto deposito vantaggioso per i tuoi risparmi

Apri ora Conto Arancio e inizia a risparmiare con un tasso di interesse del 4% annuo lordo, senza vincoli di alcun tipo!
Conto Arancio: il conto deposito vantaggioso per i tuoi risparmi
Apri ora Conto Arancio e inizia a risparmiare con un tasso di interesse del 4% annuo lordo, senza vincoli di alcun tipo!

Se sei alla ricerca di un buon conto deposito, che ti permette di risparmiare con flessibilità, Conto Arancio può sicuramente essere l’opzione ideale, grazie all’attuale promozione che consente di ottenere un tasso di rendimento del 4% annuo lordo, se richiedi l’apertura entro il 31 gennaio 2023. Ma scopriamolo nel dettaglio.

Conto Arancio: i vantaggi del conto deposito di ING

Conto Arancio ti permette di gestire i tuoi risparmi in modo facile e veloce. Per depositare i risparmi ti basta effettuare un bonifico e puoi disporne quando lo ritieni necessario, grazie all’assenza di qualsivoglia vincolo. Tutto questo senza perdere un centesimo degli interessi che avrai maturato a fine anno.

È inoltre un prodotto bancario sicuro e affidabile, sia perché è del gruppo ING, una delle maggiori banche internazionali, ma anche perché i tuoi risparmi sono garantiti fino a 100.000€ dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, a cui la banca aderisce. Inoltre, puoi contare su un servizio clienti sempre disponibile e pronto a rispondere alle tue domande e a risolvere i tuoi problemi.

Il conto deposito può essere richiesto facilmente online, attraverso una semplice procedura. Ti basterà andare nel sito ufficiale e fare clic su “Apri Conto Arancio”, fornendo tutte le informazioni e i documenti richiesti. Una volta aperto, ti basta eseguire un bonifico entro la data specificata inizialmente per attivarlo e ottenere uno dei tassi di rendimento più vantaggiosi.

Con l’app di ING puoi inoltre consultarlo anche da smartphone, oltre che dall’area privata su desktop. Gli interessi verranno accreditati a fine anno o alla chiusura del conto deposito.

L’offerta è riservata a chi non è mai stato titolare del conto deposito ed è possibile aderire anche se si è già clienti di banca ING, attraverso l’area privata. Il conto deposito è attivabile anche insieme a Conto Corrente Arancio, se cercate anche un buon conto corrente per le operazioni bancarie di tutti i giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 dic 2023
Link copiato negli appunti