Se stai cercando un nuovo conto corrente, allora sei fortunato perché oggi c’è una fantastica offerta in palio: Conto Corrente Arancio di ING, a canone zero, e con in più il vantaggio di guadagnare il 3% di interessi nei primi 3 mesi (poi dello 0,5%) senza vincoli sulla somma depositata.
Selezionando la proposta ING potrai facilmente riprendere il controllo delle spese del tuo conto corrente e godere di una serie di vantaggi su misura.
Il procedimento di apertura del conto è un gioco da ragazzi ed è gratuito. Vai al sito web ufficiale di ING per iniziare questa semplice procedura. Fai clic sul collegamento sottostante per ulteriori dettagli.
Conto Arancio ING, canone zero e 3% di interessi: i dettagli
Il Conto Corrente Arancio ING presenta un’offerta che può essere così definita:
- canone zero, che elimina di fatto i costi di mantenimento;
- tutte le operazioni bancarie, dai bonifici alle altre, sono totalmente gratuite se effettuate tramite Home Banking;
- inclusa col conto una carta di debito, gratuita, che può essere utilizzata per effettuare pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay. Si possono prelevare fondi, con una commissione fissa di 0,90 euro;
- il Modulo Zero Vincoli che libera i titolari di conto dalle spese di prelievo e consente prelievi gratuiti attraverso il canale del Servizio Clienti. Il costo è di 2 euro, ma puoi azzerarlo accreditando sul conto il tuo stipendio o pensione o versando mensilmente almeno 1.000 euro;
- con soli 2 euro al mese puoi ottenere una carta con fido MasterCard Gold con plafond di 500 euro. Spendendo 500 euro al mese o iscrivendosi ad un piano Pagoflex il canone si azzera. Questo piano ti permette di pagare le tue spese in comode rate;
- tasso di interesse del 3% per tre mesi sulle somme depositate. Dopo questo periodo promozionale, verrà applicato un tasso di interesse dello 0,5% senza vincoli.
Per aprire il Conto Corrente Arancio ING, devi seguire la semplice procedura di sottoscrizione online facendo clic sul collegamento qui sotto.