Il Conto Corrente Arancio è una delle migliori opzioni in questo momento per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente. La proposta di ING, infatti, abbina la possibilità di sfruttare un conto a zero spese, azzerando quindi le spese di gestione del proprio denaro, con una promozione riservata ai nuovi clienti che possono beneficare di interessi al 3% sui propri risparmi per i primi 3 mesi (poi 0,5%, sempre senza vincoli).
Si tratta di una combinazione vincente: il risparmio garantito dall’assenza dei costi si accompagna all’incremento del valore della propria liquidità, ottenibile grazie al tasso di interesse agevolato. La promozione è accessibile tramite il sito ufficiale di ING, raggiungibile dal link qui di sotto. Conto Corrente Arancio è anche personalizzabile, con l’aggiunta di servizi extra come la Carta di Credito.
Conto Corrente Arancio: zero spese e interessi al 3% per 3 mesi con la nuova offerta di ING
Con la nuova promozione in corso, per i nuovi clienti che scelgono il Conto Corrente Arancio c’è la possibilità di sfruttare un conto corrente con:
- canone zero
- carta di debito inclusa gratis (con commissione di 0,95 euro per i prelievi in area Euro)
- bonifici e altre operazioni gratis se effettuate tramite il canale Home Banking
- interessi al 3% per i primi 3 mesi, poi 0,5% (sempre senza vincoli sull’importo depositato)
Per arricchire il conto è possibile scegliere Modulo Zero Vincoli che aggiunge:
- bonifici e altre operazioni gratis anche se effettuate tramite il Servizio Clienti
- prelievi senza commissioni con carta di debito in area Euro
- un modulo di assegni ogni anno
Il Modulo Zero Vincoli costa 2 euro al mese ma il canone è azzerabile accreditando stipendio o pensione oppure registrando entrate per almeno 1.000 euro.
Per richiedere il conto corrente è disponibile il link qui di sotto.
Da notare che è possibile arricchire il conto corrente con la Carta di Credito Mastercard Gold. La carta include un plafond di 1.500 euro e un canone di 2 euro al mese che viene azzerato registrando almeno 500 euro di spese oppure attivando un piano Pagoflex per dilazionare il pagamento delle spese sostenute in un mese.