Conto corrente con interessi al 4%: ora è possibile con Banca Mediolanum

Conto corrente con interessi al 4%: ora è possibile con Banca Mediolanum

Con Banca Mediolanum e SelfyConto è possibile ottenere interessi al 4% aprendo un nuovo conto corrente, ecco la promozione.
Conto corrente con interessi al 4%: ora è possibile con Banca Mediolanum
Con Banca Mediolanum e SelfyConto è possibile ottenere interessi al 4% aprendo un nuovo conto corrente, ecco la promozione.

Aprendo un nuovo conto corrente è possibile accedere ad interessi attivi in grado di garantire un guadagno significativo senza rischi. La proposta giusta, in questo momento, arriva da Banca Mediolanum che mette a disposizione dei nuovi clienti il conto corrente a zero spese SelfyConto. Si tratta di un conto completo e ricco di vantaggi che, per tutti i nuovi clienti, offre un bonus aggiuntivo. Con l’apertura del conto e impostando l’accredito dello stipendio, infatti, sarà possibile sfruttare un tasso di interesse del 4% sui depositi a 6 mesi (senza rischi grazie alla copertura fino a 100.000 euro del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi). SelfyConto di Banca Mediolanum può essere richiesto direttamente online, anche con autenticazione tramite SPID, al link qui di sotto.

selfyconto banca mediolanum

SelfyConto di Banca Mediolanum: conto a zero spese con interessi al 4%

Il conto corrente di Banca Mediolanum è uno dei più interessanti del momento, sia per la possibilità di accedere ad un servizio a zero spese che per il bonus rappresentato dagli interessi al 4% proposti alla clientela sulle somme vincolate a 6 mesi. Ecco, nel dettaglio, le caratteristiche di SelfyConto:

  • canone azzerato per un anno (invece di 3,75 euro al mese) e sempre azzerato per gli Under 30; per gli Over 30 c’è la possibilità di azzerare le spese rispettando alcune condizioni
  • Carta di Debito inclusa e senza commissioni su prelievi e pagamenti
  • tutte le operazioni bancarie sono senza commissioni (bonifici, F23, F24 etc.)
  • possibilità di richiedere la Carta di Credito a 1 euro al mese
  • supporto a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay per le carte di pagamento

Per tutti i nuovi clienti che scelgono SelfyConto e accreditano lo stipendio sarà possibile sfruttare la promozione descritta in precedenza con un tasso di interesse del 4% sui depositi vincolati a 6 mesi con la garanzia fino a 100 mila euro del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi. Con quest’investimento, quindi, è possibile:

  • ottenere 138 euro di guadagno netto dopo 6 mesi con un investimento di 10.000 euro
  • ottenere 1.380 euro di guadagno netto dopo 6 mesi con un investimento di 100.000 euro (limite della garanzia del Fondo Interbancario)
  • ottenere 13.800 euro di guadagno netto dopo 6 mesi con un investimento di 1.000.000 euro (limite massimo del deposito con Banca Mediolanum)

Per richiedere SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile seguire una semplice procedura online (con riconoscimento disponibile anche con SPID), accessibile dal link qui di sotto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 feb 2023
Link copiato negli appunti