Conto corrente online Credem Link, il conto per i giovani

Conto corrente online Credem Link, il conto per i giovani

Alla scoperta di Credem Link, il conto corrente online per i giovani di Credem Banca, l'istituto di Credito Emiliano.
Conto corrente online Credem Link, il conto per i giovani
Alla scoperta di Credem Link, il conto corrente online per i giovani di Credem Banca, l'istituto di Credito Emiliano.

Conto corrente online a canone zero, una carta di debito a canone zero, servizio di Internet Banking a canone zero: non è una semplice ripetizione, ma l’offerta completa di Credem Link, il conto pensato per i giovani di oggi. Per entrare in banca sono sufficienti pochi secondi, indipendentemente si usi un PC o uno smartphone, con tutte le classiche operazioni bancarie a portata di mano (e gratuite).

Non è un caso che il conto online Credem Link sia tra i migliori conti correnti online per i giovani, proprio per via della sua semplicità d’uso e trasparenza nei costi. A tutto questo si aggiunge anche un team di consulenti a disposizione da remoto (o in filiale) per risolvere qualsiasi dubbio.

credem link apertura conto

Credem Link, il conto corrente online per i giovani di Credem Banca (Credito Emiliano)

Credem Link consente di scegliere tra due diverse carte di debito: la carta Credemcard internazionale appartenente al circuito Mastercard e la carta Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat.

La prima propone un canone zero per il primo anno, al termine dei dodici mesi il canone passa a 1,5 euro al mese. Il vantaggio principale è che si può usare sia in Italia che all’estero, sia per pagare nei negozi che per prelevare negli sportelli bancari aderenti al circuito Mastercard. In più è possibile usarla per gli acquisti in e-commerce e può essere collegata ad Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, ecc.

La carta di debito Pagobancomat è ideale invece per pagare nei negozi aderenti al circuito di pagamento nazionale, prelevare contanti negli sportelli ATM italiani e pagare velocemente l’autostrada grazie al circuito Fastpay.

Puoi aprire Credem Link in pochi minuti su questa pagina di Credem Banca.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 mag 2024
Link copiato negli appunti