Fineco è, sempre di più, la soluzione giusta per aprire un nuovo conto corrente. Con l’offerta in corso, infatti, il Conto Fineco è ora disponibile con canone azzerato per un anno (invece di 3,95 euro al mese) e azzerabile successivamente (basta accreditare stipendio/pensione oppure rispettare una delle altre condizioni fissate dalla banca).
La proposta di Fineco include anche la carta di debito con prelievi gratis, i bonifici gratis oltre alla possibilità di richiedere la carta di credito e/o la prepagata, denominata Carta Ricaricabile Fineco. C’è anche il Conto Deposito oltre alla possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti Fineco.
Per aprire il conto corrente è sufficiente visitare il sito ufficiale di Fineco, tramite il box riportato qui di sotto.
Conto Fineco: canone zero e tanti vantaggi
Scegliere Conto Fineco significa poter contare su di un conto corrente davvero ricco e completo. Tra le caratteristiche del conto troviamo:
- un canone azzerato per un anno (invece di 3,95 euro al mese) con possibilità di azzeramento successivo con accredito dello stipendio o della pensione o ancora rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca; il canone rimane gratuito per tutti coloro che devono ancora compiere i 30 anni, caratteristica che lo rende uno dei migliori conti correnti per giovani
- carta di debito con canone di 9,95 euro e prelievi gratis in Italia a partire da 100 euro
- bonifici gratis
I clienti che scelgono Fineco, inoltre, possono richiedere:
- la Carta Ricaricabile Fineco con canone annuo di 9,95 euro, nessuna commissione di ricarica e plafond di 2.500 euro
- la Fineco CardCredit, carta di credito con plafond di 1.600 euro (incrementabile) e canone di 19,95 euro all’anno
In più, i clienti Fineco possono accedere:
- alla piattaforma di investimenti della banca
- al conto deposito Cash Park con interessi al 3% (svincolabile)
Per aprire il conto corrente, andando poi a personalizzare i servizi inclusi, è sufficiente premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata.
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com