Scopri tutti i vantaggi che ti offre il conto Fineco

Scopri tutti i vantaggi che ti offre il conto Fineco

Soluzioni innovative e assistenza rapida: il 94% di coloro che hanno scelto un conto Fineco e tutti i suoi vantaggi sono soddisfatti.
Scopri tutti i vantaggi che ti offre il conto Fineco
Soluzioni innovative e assistenza rapida: il 94% di coloro che hanno scelto un conto Fineco e tutti i suoi vantaggi sono soddisfatti.

Quello proposto da Fineco non è il solito conto corrente: lo puoi aprire adesso e iniziare subito a beneficiare dei tanti vantaggi inclusi, a partire dal canone zero per i primi dodici mesi (anche successivamente per i giovani fino a 30 anni). Ha davvero tutto ciò che serve per la gestione quotidiana del denaro, a partire da strumenti avanzati e innovativi per i pagamenti.

Apri il conto Fineco: molti strumenti, tanti vantaggi

Tra i servizi inclusi vale la pena citare i prelievi gratis per importi superiori a 99 euro preso gli ATM su circuito BANCOMAT in tutta Italia (anche senza carta), i bonifici SEPA senza costi, il versamento di contanti e assegni a zero commissioni. Lo stesso vale per i versamenti MAV, RAV e F24, gli addebiti diretti SDD, le ricariche telefoniche e il libretto per gli assegni come si legge sul sito ufficiale.

Gli strumenti del conto Fineco

Tutto può essere gestito attraverso una comoda interfaccia online oppure mediante l’applicazione mobile. Non manca inoltre la possibilità di richiedere carte di debito o carte di credito, a seconda delle proprie esigenze personali. Sono utilizzabili anche in modalità contactless e associabili ai wallet per pagare con smartphone o smartwatch. La ciliegina sulla torta è rappresentata da MoneyMap, uno strumento progettato per favorire il risparmio, mantenendo sotto controllo il budger, le entrate e le uscite.

Non è tutto: grazie alla collaborazione con Namirial, chi ancora non ha ottenuto le credenziali SPID per l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, lo può fare in modo facile e veloce.

Il conto Fineco può vantare il 94% dei clienti soddisfatti, secondo quanto rilevato da KANTAR Italia con un’indagine condotta nel maggio 2023. È merito anche di un’assistenza sempre attiva, anche nel weekend, per rispondere a ogni domanda. Per saperne di più e per aprirne uno rimandiamo alla pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2024
Link copiato negli appunti