Non c’è cosa più bella di iniziare a investire a partire da 1 euro, soprattutto se hai fondi limitati ed è la prima volta che lo fai.
Una tale opportunità te la offre Hype grazie alla partnership con Gimme5, un servizio che viene offerta da AcomeA SGR.
In questo modo sarai in grado di sottoscrivere fondi d’investimento senza pagare costi aggiuntivi, col massimo della semplicità e all’interno di un sistema che offre affidabilità e sicurezza.
L’obiettivo finale? È ottenere il massimo del rendimento dai tuoi risparmi rischiando poco o nulla.
Con HYPE investi a partire da 1 euro: ecco come
Sei già titolare del Conto HYPE? Bene! La prima cosa che dovrai fare è aggiornare l’applicazione all’ultima release.
Invece, se non lo sei, devi accedere alla pagina ufficiale di HYPE e aprire il conto, che è gratuito. Fatto questo, devi entrare facendo tap sull’icona dell’app nella sezione Portafoglio e selezionare Fondi di investimento.
Prima di iniziare, dovrai rispondere a un brevissimo questionario, oltre a leggere e accettare l’informativa precontrattuale.
Adesso non devi far altro che scegliere tra i 3 tipi di fondi disponibili, indicare l’importo che intendi versare e cliccare su Investi.
A investimento completato, devi compilare un altro questionario e firmare l’apposita documentazione.
Riceverai direttamente sullo smartphone una notifica che ti avvisa dell’avvenuta attivazione dei fondi, da gestire nella funzione Fondi di investimento.
Per quanto riguarda il Conto HYPE, è un conto corrente privo di canone con cui pagare online e nei negozi fisici grazie alla carta di debito virtuale e gestire le tue spese giornaliere al meglio. Per attivare il conto cliccare sul link qui sotto:
Oltre alla carta virtuale puoi anche richiedere la carta fisica pagando soltanto 9,90 euro. Quindi, non lasciarti sfuggire l’opportunità di possedere un conto completo che ti consente di investire partendo da 1 euro.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi