Conto Sella, la soluzione all-in-one che ti consente di fare tutto

Conto Sella, la soluzione all-in-one che ti consente di fare tutto

La soluzione all-in-one che stavi aspettando te la offre Banca Sella con i suoi tre conti: Start, Premium e Circle. In più ti offre un regalo: quale?
Conto Sella, la soluzione all-in-one che ti consente di fare tutto
La soluzione all-in-one che stavi aspettando te la offre Banca Sella con i suoi tre conti: Start, Premium e Circle. In più ti offre un regalo: quale?

Con Banca Sella puoi accedere a tutta una serie di servizi di gestione della finanza personale attraverso la loro app all-in-one, tra cui un conto corrente completo di carta di debito o di credito.

Il conto è disponibili in tre versioni: Start, Premium o Circle. È possibile aprire il conto online, il quale offre la possibilità di effettuare transazioni tramite canali digitali o di persona presso le filiali.

Se richiedi il conto online entro il 5 giugno 2023 e accrediti lo stipendio entro il 5 luglio, avrai diritto a una carta regalo IKEA gratuita del valore massimo di 100 euro.

Conti Sella: la gestione è facile con l’app all-in-one

all-in-one

Il conto corrente offre molteplici possibilità per la gestione delle finanze personali e, attraverso l’utilizzo dell’app all-in-one Sella, è possibile accedere a tutte le funzionalità relative al conto corrente da qualsiasi dispositivo smartphone.

In tal modo, puoi gestire autonomamente le tue finanze personali in modo completo.

Utilizzando la funzione salvadanaio, è possibile determinare gli obiettivi di risparmio desiderati e selezionare il metodo di risparmio più appropriato che si allinea alle tue abitudini e requisiti personali.

Consentendo di collegare tutti i tuoi conti esistenti, compresi quelli di altre banche, l’applicazione ti garantisce una panoramica accurata e completa delle tue finanze, pur rimanendo completamente sicura e conforme alla direttiva europea sui servizi di pagamento.

La banca offre anche Plick, un servizio che consente di inviare bonifici SEPA tramite l’app Sella senza richiedere l’IBAN del beneficiario, ma solo il numero di cellulare o l’indirizzo email.

Con la funzione Fast Login, l’accesso sicuro al tuo conto è reso più facile e veloce attraverso l’uso di Face ID o la scansione delle impronte digitali.

Inoltre, l’app Sella si integra perfettamente con Google Home, l’assistente domestico di Google. Devi solo connettere l’app al tuo dispositivo e puoi accedere alle tue carte di pagamento e ai tuoi conti utilizzando la tua voce mentre sei seduto sul divano di casa.

Se vuoi aprire uno dei tre conti Sella, clicca sul link qui sotto:

Come dicevamo, se lo fai entro il 5 giugno 2023 riceverai in omaggio la Carta regalo IKEA dal valore massimo di 100 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 mag 2023
Link copiato negli appunti