Conto Sella Start: zero canone per chi ha meno di 30 anni

Conto Sella Start: zero canone per chi ha meno di 30 anni

Richiedi il Conto Sella Start entro il 31 dicembre per avere canone zero, prelievi e bonifici gratuiti in tutta europa.
Conto Sella Start: zero canone per chi ha meno di 30 anni
Richiedi il Conto Sella Start entro il 31 dicembre per avere canone zero, prelievi e bonifici gratuiti in tutta europa.

Chi è giovane ed è alla ricerca di un conto corrente senza costi di mantenimento o limiti, può sicuramente optare per il Conto Sella Start, un prodotto finanziario di Banca Sella a canone zero per chi ha meno di 30 anni, se richiesto entro il 31 dicembre 2023.

È abbinato a una carta di debito MasterCard e offre prelievi e bonifici senza limiti.

Conto Sella Start: il conto pensato per i giovani

Insieme al canone gratuito sotto i 30 anni, Conto Sella Start offre una carta di debito MasterCard, anch’essa gratis se richiesta in fase di registrazione. Rende possibile prelevare senza commissioni presso gli ATM Sella di tutta Italia, oltre a inviare bonifici SEPA gratuiti e senza limiti.

Le funzionalità aggiuntive del conto includono anche un salvadanaio digitale per i vostri risparmi, statistiche per avere una panoramica sulle spese e una sezione dove aggregare i conti di altre banche, con il supporto alla banca multicanale.

L’applicazione fornita da Banca Sella per il conto è molto semplice e veloce da usare, fornendo informazioni in tempo reale su saldo e movimenti tramite conto e carta. Premette anche l’accesso al resto delle funzionalità del conto corrente, oltre alle soluzioni bancarie, gli investimenti e le protezioni.

La promozione del Conto Sella Start è riservata a tutte le persone minori di 30 anni, che richiedono il conto entro il 31 dicembre dell’anno in corso. Il canone mensile rimarrà gratuito fino al compimento del 30° anno di età, dopodiché passerà a 18€ l’anno (esclusa l’imposta di bollo).

Per richiedere il conto basta recarsi nella pagina principale, facendo clic sul tasto “Apri Conto Start”. Scegliete quindi a chi sarà intestato il conto, è possibile includere fino a tre persone compreso il proprietario. Compilate i campi sottostanti con i dati personali richiesti, scegliendo quindi in che modalità volete completare la richiesta: online con un bonifico o di persona presso una filiale. Terminate la procedura e firmate il contratto per utilizzare già da subito il prodotto. Se richiesta, la carta verrà recapitata direttamente a casa vostra nei giorni successivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 ott 2023
Link copiato negli appunti