Contrappunti/ Twitter e la diretta del Senato

di Massimo Mantellini - Ci sono voluti pochi istanti dentro un flusso informativo ampio ed amichevole per ottenere informazioni difficili da raggiungere in altra maniera. Ed è solo l'inizio

Roma – A voi forse interesserà poco, ma oggi vi vorrei parlare di quel pomeriggio in cui il governo Prodi si è andato ad infrangere contro il voto del Senato della Repubblica. Non perché abbia ambizioni da notista politico (non ne ho, in effetti) ma perché mi pare interessante osservare cosa accade quando c’è una notizia importante nell’aria e molte persone si ritrovano a cercare informazioni e a volerla commentare.

Tornavo a casa in auto, l’altro pomeriggio, mentre in Senato si svolgeva la tragicommedia dei nostri parlamentari masticatori di mortadella, stappatori di spumante e capaci di ogni altra nefandezza verbale utile per essere pubblicata domani sull’Herald Tribune nella apposita sezione “Italia paese indecente” e mentre guidavo ascoltavo Luca Sofri e Matteo Bordone su Radio2 sintetizzare a mezza voce con un opportuno “ma andatevene a casa” lo scempio usuale delle nostre istituzioni, consegnate alla povertà d’animo dei nostri eletti. Colpa nostra, certo. Ma ero in auto e l’informazione migliore fra quelle disponibili in quel momento era certamente quella.

Una volta a casa il canale preferenziale delle info e dei commenti dal Senato con il Governo in bilico, non è stato né la Tv di Stato che pure seguiva l’evento in diretta né quella commerciale, ma Twitter. Su Twitter molte persone che conosco si scambiavano impressioni rapide su quanto stava accadendo, mescolando la descrizione degli eventi ai propri (spesso caustici) punti di vista. Il mix informativo perfetto in un pomeriggio del genere era uno sguardo distratto alla diretta televisiva ed una occhiata interessata al flusso di pensieri sulla imminente caduta del governo nella finestrella del proprio client Twitter.

Sempre più spesso i nostri canali informativi si mescoleranno uno all’altro, ovviamente questo avverrà se e quando saranno compatibili fra loro. Bene ha fatto per esempio il sito web di Repubblica a rendere disponibili online la diretta dei lavori parlamentari nel corso della crisi di governo: non si tratta -come apparentemente potrebbe sembrare – di una semplice duplicazione dei flussi informativi, ma di una loro riedizione in un formato utile ad essere fruito insieme ad altri. Perché dovrei guardare la diretta dal Parlamento dentro una finestrella sul computer, si chiedono in molti?La risposta potrebbe essere che quella diretta, ridotta in importanza e qualità mi consente di aprire contemporaneamente altri canali informativi che la visione dell’evento in TV non renderebbe possibile.

Un’altra domanda da farsi è: abbiamo davvero bisogno di tutte queste informazioni? Io credo di sì. Per esempio, sempre rimanendo a quel pomeriggio di un giorno da cani al Senato, è stato proprio su Twitter che una blogger si è accorta, quasi in tempo reale, del fatto che la poesia che Clemente Mastella stava recitando di fronte all’uditorio (l’Italia è un paese strano, stai facendo cadere il governo e ti permetti il lusso di una poesia romantica a reti unificate) e che lo stesso Mastella attribuiva al poeta cileno Pablo Neruda fosse in realtà un componimento che gira in rete da anni e la cui attribuzione a Neruda è una bufala bella e buona.

Ci sono voluti pochi istanti dentro un flusso informativo ampio ed amichevole (ognuno di noi segue su Twitter solo i contatti che ritiene interessanti) per ottenere informazioni difficili da raggiungere in altra maniera. Su moltissimi quotidiani per esempio, nei giorni successivi, l’errata attribuzione a Neruda ha continuato ad essere allegramente ripetuta.

Si tratta di piccoli segnali ma appare piuttosto probabile che se c’è uno scenario da immaginare per l’informazione del futuro questo dovrà comunque transitare, in una qualche misura, attraverso i rapporti di vicinanza mediati dalla rete Internet. E che le grandi aspirazioni informative delle società avanzate avranno un senso maggiore di quello che hanno oggi quando sarà possibile immaginare strumenti per tutti (e non solo per una certa utenza avanzata della rete) capaci di unire fonti differenti e voci differenti in maniera semplice ed intuitiva.

Massimo Mantellini
Manteblog

Tutti gli editoriali di M.M. sono disponibili a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Andrea Trentacost e scrive:
    Scientology è solo per chi comprende !
    Ho conosciuto Scientology da circa 10 anni e l'unica cosa che posso dire è che con questa filosofia intelligente ho potuto capire cosa è la vita e risolvere molti dubbi della vita stessa.Grazie a Scientology ho cambiato in meglio la mia vita e ora posso aiutare anche altre persone.Peccato che molti,invece di scoprire da sè cosa è,sbraitano senza motivi logici,peccato,peccato davvero.
    • Giordano Bruno scrive:
      Re: Scientology è solo per chi comprende !
      Anch'io, da quando mi sono unito ai Pastafariani, ho completamente cambiato la mia vita! Lode al Grande Raviolo Spaziale!
  • Destroy Scientolog y scrive:
    destroyscientology.com - RACCONTIAMO
    Salve!LA miglior arma che ognuno di noi ha, e che puo usare verso chiunque è la conoscenza e nel migliore dei casi la saggezza!Venite a raccontare, in forma anonima se volete, tutte le vostre conoscenze ed esperienze legate a questo "strano" modo di vivere.Aiutiamo chi è meno forte di noi...www.destroyscientology.comcommunity@destroyscientology.com
  • Anonymous scrive:
    Salve Scientology. Siamo Anonymous
    Salve Scientology. Siamo Anonymous.Negli anni vi abbiamo osservato. Le vostre campagne di disinformazione, soppressione del dissenso, la vostra natura riottosa, tutte queste cose hanno catturato la nostra attenzione. Con la diffusione del vostro ultimo video di propaganda nei media mainstream, l'estensione della vostra maligna influenza su quelli che si affidano a voi, che vi chiamano leader, ci è diventata chiara.Anonymous ha quindi deciso che la vostra organizzazione deve essere distrutta. Per il bene dei vostri seguaci, per il bene dell'umanità - e anche per ridere - vi cacceremo da internet e smantelleremo la Chiesa di Scientology nella sua forma attuale. Vi riconosciamo come un avversario pericoloso e siamo pronti per una lunga battaglia. Voi non prevarrete per sempre contro le masse arrabbiate del popolo. I vostri metodi, l'ipocrisia e l'ingenuità della vostra organizzazione ne hanno decretato la fine.Non potete nascondervi, siamo ovunque. Non possiamo morire, siamo immortali. Diventiamo sempre di più ogni giorno che passa - e solo grazie alla forza delle nostre idee, spesso malvage e ostili. Se volete un altro nome per il vostro avversario ci chiamano Legione, poiché siamo molti. E nonostante tutto quello che siamo, non siamo mostruosi quanto voi; e nonostate questo i nostri metodi sono speculari ai vostri.Senza dubbio userete le azioni di anon come un esempio della persecuzione che avete per tanti anni annunciato ai vostri seguaci; questo è accettabile. Anzi, vi incoraggiamo a farlo. Siamo le vostre persone soppressive.Gradualmente, unendo il nostro pulsare a quello della vostra 'Chiesa' la soppressione dei vostri seguaci diventerà sempre più difficile. I credenti si sveglieranno e si accorgeranno che la salvezza non ha prezzo. Sapranno che lo stress, la frustrazione che sentono, non è qualcosa di attribuibile ad Anonymous. Si renderanno conto che proviene da una fonte molto più vicina a ognuno di loro.Si, siamo Persone Soppressive. Ma tutta la soppressione che riusciamo a d ottenere è eclissata da quella dell'RTC.La conoscenza è libera.Siamo Anonymous.Siamo Legione.Noi non perdoniamo.Noi non dimentichiamo.Stiamo arrivando.
  • Gli ENGRAM di NILOK scrive:
    Nilok sei un buffone
    oltre che bugiardofalsointimidatoreignoranteridicolodisinformatoassurdoignobileparassitae non sei anonimo.....
  • Anonymous scrive:
    Salve Scientology. Siamo Anonymous
    Salve Scientology. Siamo Anonymous.Negli anni vi abbiamo osservato. Le vostre campagne di disinformazione, soppressione del dissenso, la vostra natura riottosa, tutte queste cose hanno catturato la nostra attenzione. Con la diffusione del vostro ultimo video di propaganda nei media mainstream, l'estensione della vostra maligna influenza su quelli che si affidano a voi, che vi chiamano leader, ci è diventata chiara. Anonymous ha quindi deciso che la vostra organizzazione deve essere distrutta.Per il bene dei vostri seguaci, per il bene dell'umanità - e anche per ridere - vi cacceremo da internet e smantelleremo la Chiesa di Scientology nella sua forma attuale. Vi riconosciamo come un avversario pericoloso e siamo pronti per una lunga battaglia. Voi non prevarrete per sempre contro le masse arrabbiate del popolo. I vostri metodi, l'ipocrisia e l'ingenuità della vostra organizzazione ne hanno decretato la fine.Non potete nascondervi, siamo ovunque.Non possiamo morire, siamo immortali. Diventiamo sempre di più ogni giorno che passa - e solo grazie alla forza delle nostre idee, spesso malvage e ostili. Se volete un altro nome per il vostro avversario ci chiamano Legione, poiché siamo molti. E nonostante tutto quello che siamo, non siamo mostruosi quanto voi; e nonostate questo i nostri metodi sono speculari ai vostri. Senza dubbio userete le azioni di anon come un esempio della persecuzione che avete per tanti anni annunciato ai vostri seguaci; questo è accettabile. Anzi, vi incoraggiamo a farlo. Siamo le vostre persone soppressive (1).Gradualmente, unendo il nostro pulsare a quello della vostra 'Chiesa' la soppressione dei vostri seguaci diventerà sempre più difficile. I credenti si sveglieranno e si accorgeranno che la salvezza non ha prezzo. Sapranno che lo stress, la frustrazione che sentono, non è qualcosa di attribuibile ad Anonymous.Si renderanno conto che proviene da una fonte molto più vicina a ognuno di loro. Si, siamo Persone Soppressive. Ma tutta la soppressione che riusciamo ad ottenere è eclissata da quella dell'RTC (2).La conoscenza è libera.Siamo Anonymous.Siamo Legione.Noi non perdoniamo.Noi non dimentichiamo.Stiamo arrivando.
    • Seninelle del Mattino scrive:
      Re: Salve Scientology. Siamo Anonymous
      Ciao Anonymous.Vorrei aggregarmi a voi.Contattami per piacere a questo indirizzo di posta elettronica se puoi: sentinelledelmattino@libero.it.Grazie e a presto.
  • Rage ForOrder scrive:
    Alieni?


    Che chi professa fede in queste fesserie - gli Alieni,

    Xenu, i livelli e le altre imbecillità che sarebbero state

    indecenti anche in un romanzo di fantascienza di serie M,

    con M che sta per merd... - o è interessato o è, appunto,

    un imbecille.Adesso mi sorge un dubbio, al dilá di Scientology mi stai dicendo che che siamo soli nell'universo? Che chi pensa che esistano essere di altri mondi è solo un imbecille? Nel qual caso potrei dire che si tratta anche qui di fede, la fede nella "non esistenza degli alieni" :D, la quale è scientificamente impossibile, per il calcolo delle probabilità.
  • Bastard Inside scrive:
    Fair Game, Operazione Freakout, etc...
    Chi li attacca e viene reputato da loro un pericolo rischia, fra le altre cose, calunnie, diffamazione e addirittura complotti per la fabbricazione di prove false ai propri danni, com'è successo a Paulette Cooper, una giornalista scampata al campo di concentramento di Auschwitz:http://en.wikipedia.org/wiki/Fair_Game_%28Scientology%29http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Freakouthttp://en.wikipedia.org/wiki/Paulette_Cooperhttp://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Snow_White
  • pippo scrive:
    Re: La mia esperienza riguardo Scientology

    Ulteriore punto, che riguarda il termine "CHIESA"
    e che non andrebbe mai
    sottovalutato.
    Perché definirsi chiesa e non, chessò, istituto?Forse perchè una chiesa negli states (e anche qui da noi :( ) è al riparo dal fisco :D
  • www.aleksfa lcone.org scrive:
    Re: La mia esperienza riguardo Scientology
    E' il migliore intervento del Thread.
    • Franz87 scrive:
      Re: La mia esperienza riguardo Scientology
      - Scritto da: www.aleksfa lcone.org
      E' il migliore intervento del Thread.quoto 100%
      • Categorico scrive:
        Re: La mia esperienza riguardo Scientology
        - Scritto da: Franz87
        - Scritto da: www.aleksfa lcone.org

        E' il migliore intervento del Thread.

        quoto 100%Quoto.
        • pibedeoro scrive:
          Re: La mia esperienza riguardo Scientology
          - Scritto da: Categorico
          - Scritto da: Franz87

          - Scritto da: www.aleksfa lcone.org


          E' il migliore intervento del Thread.



          quoto 100%

          Quoto.Straquoto
          • FinalCut scrive:
            Re: La mia esperienza riguardo Scientology
            - Scritto da: pibedeoro
            - Scritto da: Categorico

            - Scritto da: Franz87


            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org



            E' il migliore intervento del Thread.





            quoto 100%



            Quoto.

            StraquotoStraquoto 100%
          • Tom Cross scrive:
            Re: La mia esperienza riguardo Scientology
            - Scritto da: FinalCut
            - Scritto da: pibedeoro

            - Scritto da: Categorico


            - Scritto da: Franz87



            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org




            E' il migliore intervento del Thread.







            quoto 100%





            Quoto.



            Straquoto

            Straquoto 100% E io che faccio ?(newbie)Quoto :D
          • lellykelly scrive:
            Re: La mia esperienza riguardo Scientology
            http://www.dailywarthog.com/wp-content/uploads/2007/06/Xenu_space_plane.jpg
          • Mark scrive:
            Re: La mia esperienza riguardo Scientology
            Troppa grazia, troppa grazia. :-)Comunque non mi preoccupo più di tanto, qui in Italia prendono poco piede......la poltrona è già occupata dal Vaticano :-P
          • ijklmno scrive:
            Re: La mia esperienza riguardo Scientology
            - Scritto da: Tom Cross
            - Scritto da: FinalCut

            - Scritto da: pibedeoro


            - Scritto da: Categorico



            - Scritto da: Franz87




            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org





            E' il migliore intervento del Thread.









            quoto 100%







            Quoto.





            Straquoto



            Straquoto 100%



            E io che faccio ?(newbie)

            Quoto :DPure io vorrei quotare, ma al 95%, posso? :DNel senso che pure a me un amico fece provare una seduta di auditing, ma dire che ebbe lo 0% di risultati è dire esattamente il vero... Mi parve proprio una solenne presa per il c**o... Con quelle formule da ripetere.. Su lui invece aveva effetto.... (guarda le coincidenze...)Ma poi una domanda a te che studi psicologia: gli scientologists sono tanto contro la psichiatria, ma mi pare che alcuni dei loro metodi (es. auditing) o principi (es. engram) non siano poi così fondamentalmente diversi da quelli psicoterapeutici (colloqui, traumi)...sbaglio? Sottolineo che questa sarebbe solo una tenue analogia, non voglio minimamente equiparare le due "discipline". Ci mancherebbe, l'una è seria, l'altra lasciamo perdere.
    • pippozzo scrive:
      Re: La mia esperienza riguardo Scientology
      - Scritto da: www.aleksfa lcone.org
      E' il migliore intervento del Thread.E come non quotare al 100%?Dopo aver letto decine e decine di "..non rispondo agli anonimi..", "..leggi dianetics..", "..no, non ce la fa..", "Buon carnevale!", ecc. ogni volta nella speranza che rispondesse qualcosa di sensato.. :|Ecco, ho riassunto tutti i suoi post. E' stato difficile eh! Davvero!!PS. Sono anonimo ma non ditelo in giro per favore. Grazie. (anonimo)
    • anonimo01 scrive:
      Re: La mia esperienza riguardo Scientology
      quoto 100%
  • frik--- scrive:
    x la redazione
    Occhio ragazzi, che ho avvertito gli scentologi!mi spiacerebbe vedervi oggetto di causa...Anzi, no,Magari prendereste + a cuore la polemica attorno a questi loschi figuri cacciamani nelle tasche altrui!frik---
  • Nilok scrive:
    l'Ignoranza è il Nemico n°1
    Ave.Se ti è capitato di sentire qualcuno che parla di qualcosa che non conosce, o di cui ne ha solo "sentito parlare" o che usa "dati di seconda mano" spacciandoli per VERI, facendo finta di "essere un esperto", sai di cosa sto parlando.Le persone così vengono definiti "saccenti" o "banfoni".In realtà sono solo "ignoranti" in quanto "ignorano", cioè non sanno REALMENTE ciò di cui stanno parlando.L'Ignoranza è il Nemico n°1 dell'Umanità, in tutti i campi e settori.Scientology svolge Attività Sociali di Alfabetizzazione, nei Paesi del Terzo Mondo, da molti anni.Essere contro di noi significa non volere che le persone sappiano di più di qunto sapevano prima.Chi è contro di noi vuole mantenere la gente nell'ignoranza per poterla sfruttare meglio, schiavizzandola nei modi più infimi e meschini; anche usando la droga di massa.Vengono dette cose, contro Scientology, che solo chi crede "agli asini che volano" stanno a sentire.Informarsi direttamente e senza pregiudizi è l'unico modo per farsi un'idea personale non strumentalizzata da chi ha loschi scopi nascosti.Chiunque abbia avuto esperienze negative, per qualsivoglia motivo, in un qualsiasi ambito dell'attività umana, ovviamente poi non ne avrà una buona opinione e potrebbe parlarne male.Non tutti i gusti sono al cioccolato. Quindi se a qualcuno non piace il cioccolato, non c'è nessun problema....MA se questo "qualcuno" va a dire in giro che "i gelati fanno male"...allora qualche problema comincia ad esserci.Io rispetto le idee altrui. Ognuno è libero di pensare come vuole, credere a ciò che vuole e dire ciò che desidera.Ma se uno comuncia a dire che "i Comunisti mangiano i bambini", allora potrei anche non credergli. Ma se questo "qualcuno" oltre a dire queste cose, cerca i Comunisti casa per casa per picchiarli, allora comincio ad essere in totale disaccordo e, infine, se questi "sconosciuti" cominciano a dire che i Comunisti devono essere sterminati e cominciano a sparare, è certo che non me ne starò fermo a guardare.Scientology è una novità, non bisogna averne paura solo perchè "qualcuno" ha avuto qualche brutta esperienza; ci sono MILIONI che possono affermare quanto è stato positivo conoscerla.Ci sono persone, che impazzirebbero al solo pensiero che gli altri possano migliorare e saperne più di loro, essere abili più di loro, che possano scoprire tutti i loro crimini nascosti.Scientology non "crede" in nulla e non ha una "fede"; la maggior parte degli Scientologists pratica e professa la sua propria Religione (Cristianesimo, Islamismo, Buddhismo, Induismo...ecc., ecc..), e gli altri sono Atei o altro...Questa è la ragione per la quale siamo riconosciuti come "Religione" in molte Nazioni.Le donazioni che raccogliamo sono completamente utilizzate in Attività Sociali quali: recupero dei Tossicodipendenti, recupero dei Criminali, Alfabetizzazione, Protezione Civile, ecc., ecc..Potete trovare molte informazioni su queste Attività quì:http://it.youtube.com/user/Nilok1959E se siete "scettici" meglio, potete verificare personalmente, partecipando alle raccolte di siringhe nei parchi, oppure al servizio di assistenza durante le manifestaioni, o ancora al pronto intervernto delle calamità naturali, o ai servizi che organizziamo DOVUNQUE nel Mondo.Siamo presenti in oltre 120 Nazioni.E' vero, siamo "giovani", esistiamo solo da 58 anni.Ma ti garantisco che resteremo a lungo ed opereremo, senza tregua, per un mondo senza guerre, senza droghe, senza criminalità e dove l'onesto possa avere i propri diritti riconosciuti.Certo sono mete elevate, ma credo siano anche le tue mete.A presto.Nilok-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 29 gennaio 2008 12.00-----------------------------------------------------------
    • Anonimovene ziano scrive:
      Re: l'Ignoranza è il Nemico n°1
      Bravo! mi hai convinto, adesso convinci pure Xenu, signore del male... (rotfl)http://www.notv.it/forums/south-park-episodio-t21147.html?s=1c38ba87018fddf61d714e12fea91f42&
      • FinalCut scrive:
        Re: l'Ignoranza è il Nemico n°1
        - Scritto da: Anonimovene ziano
        Bravo! mi hai convinto, adesso convinci pure
        Xenu, signore del male...
        (rotfl)

        http://www.notv.it/forums/south-park-episodio-t211Per chi mastica l'inglese:[yt]iKSikGvFay0[/yt]
    • www.aleksfa lcone.org scrive:
      Re: l'Ignoranza è il Nemico n°1
      - Scritto da: Nilok
      Se ti è capitato di sentire qualcuno che parla di
      qualcosa che non conosceTu, per esempio.
      facendo finta di "essere un esperto"Sempre tu. Che di Scientology non sai nulla ma fingi di conoscere tutto.
      Le persone così vengono definiti "saccenti" o
      "banfoni".Ma anche menti deboli, creduloni e plagiati da finte religioni.
      In realtà sono solo "ignoranti" in quanto
      "ignorano", cioè non sanno REALMENTE ciò di cui
      stanno parlando.Infatti, tu REALMENTE non hai la più pallida idea di cosa sia Scientology.
      Scientology svolge Attività Sociali di
      Alfabetizzazione, nei Paesi del Terzo Mondo, da
      molti anni.Per esempio? Scrivi luogo, modalità, scopi e risultati ottenuti, altrimenti continuerò a credere che sia disinformazione, la tua.
      Essere contro di noi significa non volere che le
      persone sappiano di più di qunto sapevano prima.E' esattamente il contrario. Scientology diffonde menzogne, basta leggerne i libri per rendersene conto. Tu hai letto qualcosa?
      Chi è contro di noi vuole mantenere la gente
      nell'ignoranza per poterla sfruttare meglio,
      schiavizzandola nei modi più infimi e meschini;Non sei a conoscenza dello sfruttamento degli adepti di Scientology? La loro schiavizzazione in lavori pesanti senza alcun compenso? Lo sfruttamento del lavoro minorile da parte di tale ignobile organizzazione?Quando aprirai gli occhi?
      Vengono dette cose, contro Scientology, che solo
      chi crede "agli asini che volano" stanno a sentire.Devi essere stato sottoposto a notevole obnubilazione mentale per non vedere la verità.
      Informarsi direttamente e senza pregiudizi è
      l'unico modo per farsi un'idea personale Perché allora non vedi direttamente i guasti mentali sociali che Scientology porta nella vita delle persone? Stai difendendo l'indifendibile. Parli di ciò che non conosci, evidentemente.
      strumentalizzata da chi ha loschi scopi nascosti.Quali?Se uno non è d'accordo deve avere 'scopi nascosti'? Non hai dubbi su quello che dici? Non vedi che sono pregiudizi?
      Chiunque abbia avuto esperienze negative, per
      qualsivoglia motivo, in un qualsiasi ambito
      dell'attività umana, ovviamente poi non ne avrà
      una buona opinione e potrebbe parlarne male.Quindi la maggior parte delle persone parla male di Scientology perché ha avuto al riguardo esperienze negative? Può essere.
      Non tutti i gusti sono al cioccolato. Ma nessuno lo scambia con la m...a.
      MA se questo "qualcuno" va a dire in
      giro che "i gelati fanno male"...allora qualche
      problema comincia ad esserci.Per i gelatai o per l'umanità?
      Io rispetto le idee altrui. E gli asini volano!
      Ognuno è libero di pensare come vuole,
      credere a ciò che vuole e dire ciò che desidera.Infatti nessuno ti ha proibito di dire le tue stupidaggini.
      Ma se uno comuncia a dire che "i Comunisti
      mangiano i bambini", allora potrei anche non credergli. E se nessuno te lo dice, tu ci credi?
      Ma se questo "qualcuno" oltre a dire
      queste cose, cerca i Comunisti casa per casa per
      picchiarli, allora comincio ad essere in totale
      disaccordo e, infine, se questi "sconosciuti"
      cominciano a dire che i Comunisti devono essere
      sterminati e cominciano a sparare, è certo che
      non me ne starò fermo a guardare.E allora? Vuoi sentirti dire 'bravo'?Ti ricordo che qui si scrive, nessuno ha minacciato violenza. Solo tu hai minacciato di far causa per motivi non meglio specificati.
      Scientology è una novitàDa più di cinquant'anni? Strana concezione delle 'novità'.
      non bisogna averne paura solo perchè "qualcuno"
      ha avuto qualche brutta esperienza; Certo che no, ci sono molti altri motivi più evidenti di questo.
      ci sono MILIONI che possono affermare quanto è stato
      positivo conoscerla.Ci sono MILIONI, adulti e bambini, che sono stati sfruttati e plagiati da questa organizzazione criminale a scopo di lucro. Per loro non è stato affatto positivo.
      Ci sono persone, che impazzirebbero al solo
      pensiero che gli altri possano scoprire tutti i loro
      crimini nascosti.E noi siamo qui per rivelare a tutti ogni crimine perpetrato da Scientology. Anche a costo di far impazzire il grande capo Cruise.
      Scientology non "crede" in nullaQuesto lo sanno tutti.
      Questa è la ragione per la quale siamo
      riconosciuti come "Religione" in molte Nazioni.Per la verità la registrazione come istituzione religiosa serve a non pagare le tasse.
      Le donazioni che raccogliamo sono completamente
      utilizzate in Attività SocialiCompletamente?E da dove vengono i soldi per le attività di amministrazione? E quelli per le strutture?
      recupero dei TossicodipendentiIn che modo? Non esistono centri di recupero di Scientology.
      recupero dei Criminali,Come? Gestendo le prigioni?
      AlfabetizzazioneCioè?
      Protezione CivileSpiega meglio, così non significa nulla. Anche io faccio Protezione Civile quando uso i cestini per i rifiuti.
      raccolte di siringhe nei parchi
      servizio di assistenza durante le manifestaioni,
      pronto intervernto delle calamità naturali, Come le associazioni di volontari. Non c'è bisogno di essere religiosi né di molto denaro né di Scientology per questo.
      Ma ti garantisco che resteremo a lungo ed
      opereremo, senza tregua, per un mondo senza
      guerre, senza droghe, senza criminalità e dove
      l'onesto possa avere i propri diritti riconosciuti.Perché non cominciare da subito cessando immediatamente la schiavizzazione e lo sfruttamento di persone con la scusa del 'servizio' da dedicare all'organizzazione?
    • lellykelly scrive:
      Re: l'Ignoranza è il Nemico n°1
      http://www.dailywarthog.com/wp-content/uploads/2007/06/Xenu_space_plane.jpg
  • Gran Sacerdote del Calamaro Supremo scrive:
    Siete ancora in tempo...
    ...per rinnegare crocifissi, ciccioni sorridenti, mercanti di cammelli, vongole e imperatori alieni, chiedere perdono e sottomettervi al Calamaro Supremo!!! :@ :@ :@ Ma non indugiate, fra le innumerevoli virtù dell'Ineffabile Cefalopodo non c'è la pazienza. (ghost)(ghost)(ghost)
    • alamaro Supremo scrive:
      Re: Siete ancora in tempo...
      - Scritto da: Gran Sacerdote del Calamaro Supremo
      ...per rinnegare crocifissi, ciccioni sorridenti,
      mercanti di cammelli, vongole e imperatori
      alieni, chiedere perdono e sottomettervi al
      Calamaro Supremo!!! :@ :@ :@

      Ma non indugiate, fra le innumerevoli virtù
      dell'Ineffabile Cefalopodo non c'è la pazienza.
      (ghost)(ghost)(ghost)Vile servo dell'immondo mollusco!
  • anonimo01 scrive:
    (rotfl)
    signori,grazie per la session di quest'oggi,giuro che erano anni che non mi divertivo così(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) p)ps: spero che qualcuno si degni di rispondere...ad un Anonimo01 (rotfl)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 22.42-----------------------------------------------------------
  • alessandro scrive:
    Giudicate voi
    Alessandro Vozza (l'indirizzo lo trovate piu' sopra):"Bravo Nilok oggi hai reso proprio un bel servizio alla tua setta. Vedrai quanti tanti bei nuovi adepti arriveranno domani (se non fa' prima la GdF)."Nilok (non e' dato sapere il nome):"Che fai minacci?Mi sa che sei arrivato alla frutta.Ora sappiamo perchè resti anonimo.La MIA "Otta", perchè è molto più che una "setta", mi pagherà un pacco di svanziche per il tuo IP....Buon Carnevale!!!"Ditemi:1) dove sta la minaccia,2) se piuttosto lui sta minacciando me
  • Dick Hubbell scrive:
    Del meglio del nostro meglio.
    Lasciate perdere le religioni farlocche come Cristianesimo, Buddismo, Islam e Scientology, seguite la retta via e vedrete la luce!http://fallout.wikia.com/wiki/Hubologist_Teachings
  • TdQ scrive:
    Anch'io voglio diventare...
    Per la redazione:Censurerete anche questo? Siete messi malissimo eh? :)Ma veramente vi ha telefonato Ron "invitandovi" a controllare tutti questi miscredenti?*-*-*Post originaleuno ScientologistBeh...con le risposte/non risposte che hai dato hai dimostrato in modo inequivocabile e definitivo la superiorità intellettuale di uno Scientologist.Con l'altissimo livello delle tue argomentazioni, i puntuali riferimenti a fatti verificabili da chiunque e, non ultima, una squisita gentilezza e disponibilità nel chiarire i dubbi di chi ancora brancola nel buio rendi assolutamente ovvio anche a noi poveracci che l'unica vera salvezza è diventare uno Scientogist.E' bello finalmente aver a che fare con qualcuno che non si sottrae, che vede "clear" (non lo shampoo eh?) e che ci illumina con indiscutibile autorevolezza.Aahhh...come vorrei già essere al tuo livello!!Comunque ho deciso! Domani faccio l'abbonamento alla Org. Compro il pacco...(mmmmmm...speriamo non me lo facciano il pacco) insomma...mi iscrivo... da domani ci credo!!!Oggi proprio non posso...devo portare il cane a pisciare.PSNon c'è mica qualche sconto, qualche promozione in questo periodo? Che ne so? Un prendi tre e paghi due... o qualcosa di simileSai...vabbe' la salvezza ma un occhio al portafogli...Eh?! Come dici? Me lo tengono d'occhio loro il portafogli? Ah beh...se è così vado tranquillo Auguri
  • Bastard Inside scrive:
    L'eccezione che conferma la regola.
    Gli uomini discendono dalle vongole.Tranne Rosy Bindi e Paris Hilton, che discendono dalle cozze. :D
    • lellykelly scrive:
      Re: L'eccezione che conferma la regola.
      e Margherita Hack da cosa deriva?
      • Bastard Inside scrive:
        Re: L'eccezione che conferma la regola.
        - Scritto da: lellykelly
        e Margherita Hack da cosa deriva?Bleeeeeeuuuuurghhh!!! Stavo per andare a mangiare! :D Comunque lo dice il nome stesso: da una cozza hacker. :p
  • TheQuestion scrive:
    Video chiarificatore su Anonymous
    [yt]YrkchXCzY70[/yt]Questa è la trascrizione (in inglese) della dichiarazione: It has come to the attention of Anonymous that there are a number of you out there who do not clearly understand what we are or why we have undertaken our present course of action. Contrary to the assumptions of the media, Anonymous is not "a group of super hackers". Anonymous is a collective of individuals united by an awareness that someone must do the right thing, that someone must bring light to the darkness, that someone must open the eyes of a public that has slumbered for far too long. Among our numbers you will find individuals from all walks of life - lawyers, parents, IT professionals, members of law enforcement, college students, veterinary technicians and more. Anonymous is everyone and everywhere. We have no leaders, no single entity directing us - only the collective outrage of individuals, guiding our hand in the current efforts to bring awareness.We want you to be aware of the very real dangers of Scientology. We want you to know about the gross human rights violations committed by this cult. We want you to know about Lisa McPhearson. We want you to know about former members of Scientology's private navy, SeaOrg, who were forced to have abortions so that they could continue in service to the church. We want you to know about Scientology's use of child labor and their gulags. We want you to know about Operation Freakout and Paulette Cooper. We want you to know about Operation Snow White and Scientology's efforts to infiltrate the government of the United States of America.We want you to know about all of these things that have been swept under the rug for far too long. The information is out there. It is yours for the taking. Arm yourself with knowledge. Be very wary of the 10th of February. Anonymous invites you to join us in an act of solidarity. Anonymous invites you to take up the banner of free speech, of human rights, of family and freedom. Join us in protest outside of Scientology centers world wide. We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. We will be heard. Expect us. Credo possa essere utile alla completezza dell'articolo.
    • GIANNI scrive:
      Re: Video chiarificatore su Anonymous
      - Scritto da: TheQuestion
      [yt]YrkchXCzY70[/yt]

      Questa è la trascrizione (in inglese) della
      dichiarazione:
      Credo possa essere utile alla completezza
      dell'articolo.di brutto.se qualcuno ne ha bisogno mi presto a tradurre.
    • Rigo Daghetto scrive:
      Re: Video chiarificatore su Anonymous
      What a bunch of morons! Sorry to say so, but I can get results on anybody even dogs.
  • lellykelly scrive:
    altre sette
    se sono un daiono fonderò daineticsse sono un diabetico fonderò diabeticsse sono uno speleologo fonderò speleologyse sono un orologio fonderò oroloology
  • lellykelly scrive:
    checcos'è quella bottiglia llà?
    non siamo mica all'osteria!
  • lellykelly scrive:
    bruno
    mole il bevidai
  • Nilok scrive:
    Ho cambiato idea
    Mi avete convinto a cambiare religione http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
    • boot sector scrive:
      Re: Ho cambiato idea
      - Scritto da: Nilok
      Mi avete convinto a cambiare religione

      http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimomale, così rischi di discriminareoppure di rispondere agli anonimiquesto potrebbe nuocertifai un audit da noi:www.lemaninelletuetasche.coz
    • anonimo01 scrive:
      Re: Ho cambiato idea
      - Scritto da: Nilok
      Mi avete convinto a cambiare religione

      http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimohar harrr, salve fratello! p)sempre che Sua Spaghettosa Appendice lo permetta, mi sento di consigliarti di dare un'ochio anche alle religioni dei fratelli:http://it.wikipedia.org/wiki/Discordianesimohttp://it.wikipedia.org/wiki/Invisibile_Unicorno_Rosa(rotfl)(rotfl)(rotfl)salute, pfratello pirata harrrr p) :D
    • www.aleksfa lcone.org scrive:
      Re: Ho cambiato idea
      - Scritto da: Nilok
      Mi avete convinto a cambiare religione Ti avevo consigliato di smetterla con le droghe.
  • lellykelly scrive:
    si potrebbe
    adorare il pagliaccio del macdonald, è misterioso pure lui eh...
    • Nilok scrive:
      Re: si potrebbe
      Già, magari mi regala una tonnellata di anelli di cipolle fritte!! :pBuon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
  • Nilok scrive:
    Risposte Bloccate
    Ave.Perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere COME cappero fanno alcuni utenti anonimi ad avere le "risposte bloccate"?Quindi non posso augurargli "Buon Carnevale!"???A prestoNilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • lellykelly scrive:
      Re: Risposte Bloccate
      è ron che li ha fermati per paura
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        Ah sì? E come cappero ha fatto?http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • lellykelly scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          io dicevo il cantante, sempre ad interpretare male le persone, e poi perchè cadono le torri...
          • Nilok scrive:
            Re: Risposte Bloccate
            Mi perdonerai mai?Ecco perchè poi costruiscono la torre più alta del Pianeta...http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        Mi sembra di capire che tu sia in contatto con questo "Ron"...che ti parla mentre sei in trance vero?Mi sa che dovrò consultarti come Oracolo uno di questi giorni...così mi dici anche chi è il tuo pusher...che io ne ho tanto bisogno!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • lellykelly scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          ma dicevo il cantante... non capisci proprio niente
        • lellykelly scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          ma siete in 2 nello stesso corpo o non leggi i messaggi?
          • Nilok scrive:
            Re: Risposte Bloccate
            Nel mio corpo siamo in 15...nel tuo in quanti siete?Ti prego, ti supplico dammi la pista del tuo pusher così anche io vado nel mondo delle favole!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • anonimo01 scrive:
            Re: Risposte Bloccate

            Ti prego, ti supplico dammi la pista del tuo
            pusher così anche io vado nel mondo delle
            favole!ci sei già (e a pagamento).buona permanenza...
          • Nilok scrive:
            Re: Risposte Bloccate
            Grazie.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • anonimo01 scrive:
      Re: Risposte Bloccate
      - Scritto da: Nilok
      Ave.

      Perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere COME
      cappero fanno alcuni utenti anonimi ad avere le
      "risposte
      bloccate"?haemmmmm, "forse" perchè la redazione ha provveduto a bloccare i topic e le discussioni che si facevano..."scottanti"? : ...ma lo chiedevi davvero....?
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        Scusami...certo che lo chiedevo davvero!Cosa credi che anche io non sia ignorante in qualcosa?Lo sono.Se mi aiuti mi fai un piacere...A prestoNilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • unanime01 scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          - Scritto da: Nilok
          Scusami...certo che lo chiedevo davvero!
          Cosa credi che anche io non sia ignorante in
          qualcosa?
          Lo sono.non rispondo agli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: Risposte Bloccate
            Un altro adepto!Sono invincibile.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • A. Rray scrive:
      Re: Risposte Bloccate
      è il volere di xenu
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        AMEN....andate in pace fratelli....Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        AMEN!Torna a casa in pace fratello...http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • Capitano Nemo scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          Ma ti accorgi che sei RIDICOLO...!!?Mi fai pena...ti giuro!! mi fai pena!lasciatelo stare por favor...
    • anonimo02 scrive:
      Re: Risposte Bloccate
      - Scritto da: Nilok
      Ave.

      Perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere COME
      cappero fanno alcuni utenti anonimi ad avere le
      "risposte
      bloccate"?normalmente non rispondo agli anonimi, e non essendo uno che fa discriminazioni non dovrei risponderti.ma dato che trovo le tue argomentazioni estremamente valide e pertinenti mi pare giusto fare un'eccezione, anche se non sei un seguace della mia religione che è quella giusta.le risposte vengono bloccate a prescindere dall'anonimato od autenticazione. Viene bloccato il thread e fine.E la cosa pazzesca è che viene fatto discriminando: discriminano chi rompe li cojoni
      • Nilok scrive:
        Re: Risposte Bloccate
        Scusami, ma chi lo blocca?Comunque grazie per avermi risposto.CiaoNilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • Ron Howward scrive:
          Re: Risposte Bloccate
          - Scritto da: Nilok
          Scusami, ma chi lo blocca?
          Comunque grazie per avermi risposto.prego, io amo gli anonimi che rispondono agli anonimi che non rispondono agli anonimi e quindi mi sembrava giusto farlo a mia volta.chi blocca è colui che può bloccare. e più non dimandare , come dice il poeta.
          • Nilok scrive:
            Re: Risposte Bloccate
            Questa me la sono proprio cercata...ok:1 a 0 per te.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
  • Nilok scrive:
    Buon Carnevale!!!
    Ave.Mi sono chiesto: "Non è che questo pseudo-attacco (che, tra l'altro NULLA ha causato) è stato solo un trucco mediatico?"In fondo non comincia Carnevale?Voglio pubblicamente ringraziare per questo scherzetto:GRAZIE.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • La regina delle nevi scrive:
      Re: Buon Carnevale!!!
      - Scritto da: Nilok l'anonimoTu si che hai propprio raggione...Buon Carnevale!Stanco eh?è così che si sentono le persone fiaccate e oppresse quando vorrebbero non praticare una religione, essere libere di dire la propria opinione e affermare fatti, anche se scomodi.tu da anonimo aspetti di vedere il nome di qualcuno per colpirlo duramente.sulla discriminazione sessuale non dici nulla: cosa pensa dell'omosessualità la gente che dici discriminata? non rispondi.meglio così, meno rispondi, meno male fai alle tue credenze.Ormai schiumando rabbia a destra e manca hai mostrato ciò che hai da dare e da dire.Una persona buona anche in una discussione non cerca mai di azzannare e colpire scorrettamente.
      • Nilok scrive:
        Re: Buon Carnevale!!!
        Io non sono nessuno, sono un poveraccio qualunque... bisogna avere davvero coraggio per prendersela con me...Vuoi sapere cosa dice Scientology di qualcosa?Leggiti un libro...ma mi sa che non ce la fai.......non ce la fa....non ce la fa...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • suddito delle nevi scrive:
          Re: Buon Carnevale!!!
          - Scritto da: Nilok
          Vuoi sapere cosa dice Scientology di qualcosa?
          Leggiti un libro...ma mi sa che non ce la fai....
          ...non ce la fa....non ce la fa...sono un poveraccio qualunque... bisogna avere davvero coraggio per prendersela con me...tra l'altro mi deludi, mi avevano detto che non rispondevi agli anonimi :(
          • Nilok scrive:
            Re: Buon Carnevale!!!
            Ah! Mi sono contraddetto! Ah!buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • lellykelly scrive:
      Re: Buon Carnevale!!!
      ciao anonimo
    • anonimo01 scrive:
      Re: Buon Carnevale!!!

      In fondo non comincia Carnevale?...pare proprio che per qualcuno è carnevale tutto l'anno...
      Voglio pubblicamente ringraziare per questo
      scherzetto:
      GRAZIE.di nulla.stiamo tutti aspettando delle risposte da te, ma fa niente: si vede che ci racconterai il seguito quanto potrai permetterti di seguire la puntata successiva :)Auguri, pregherò per te, per i tuoi cari e per i tuoi averi...ne avete tutti di bisogno.
      • anonimo02 scrive:
        Re: Buon Carnevale!!!
        - Scritto da: anonimo01
        stiamo tutti aspettando delle risposte da teattento a non discriminare però.se poi lui inizia a dare risposte pertinenti rischia di discostarsi dal resto...
        Auguri,
        pregherò per te, per i tuoi cari e per i tuoi
        averi...ne avete tutti di
        bisogno.la mia religione mi diffida dall'essere destinatario di preghiere ed anzi, lo considera una grave offesa.non discriminarmi!;) ciao anò (con l'accento!!!)
      • Nilok scrive:
        Re: Buon Carnevale!!!
        Seguiremo in massa come pecoroni i tuoi consigli: Elvira.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • alessandro scrive:
      Re: Buon Carnevale!!!
      Bravo Nilok oggi hai reso proprio un bel servizio alla tua setta. Vedrai quanti tanti bei nuovi adepti arriveranno domani (se non fa' prima la GdF).
      • Nilok scrive:
        Re: Buon Carnevale!!!
        Che fai minacci?Mi sa che sei arrivato alla frutta.Ora sappiamo perchè resti anonimo.La MIA "Otta", perchè è molto più che una "setta", mi pagherà un pacco di svanziche per il tuo IP....Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
  • TdQ scrive:
    Anch'io voglio diventare...
    ScientologoBeh...con le risposte/non risposte che hai dato hai dimostrato in modo inequivocabile e definitivo la superiorità intellettuale di uno Scemologist.Con l'altissimo livello delle tue argomentazioni, i puntuali riferimenti a fatti verificabili da chiunque e, non ultima, una squisita gentilezza e disponibilità nel chiarire i dubbi di chi ancora brancola nel buio rendi assolutamente ovvio anche a noi poveracci che l'unica vera salvezza è diventare uno Scemologist.Aahhh...come vorrei già essere al tuo livello!!Comunque ho deciso! Domani faccio l'abbonamento alla Org. Compro il pacco...insomma...mi iscrivo...credo!!!Oggi proprio non posso...devo portare il cane a pisciare.PSNon c'è mica qualche sconto, qualche promozione in questo periodo? Che ne so? Un prendi tre e paghi due... o qualcosa di simileSai...vabbe' la salvezza ma un occhio al portafoglio...Auguri
    • Nilok scrive:
      Re: Anch'io voglio diventare...
      Grazie per la tua magnanima consideraione ma non merito tanto...merito di essere DISCRIMINATO per la mia idea religiosa....quindi mi metto nelle mani di uno pseudo-nazista come te e posso stare sicuro.Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Nilox scrive:
        Re: Anch'io voglio diventare...
        non rispondo agli anonimi
        • pibedeoro scrive:
          Re: Anch'io voglio diventare...
          - Scritto da: Nilox
          non rispondo agli anonimiA me sembra invece che rispondi quando hai voglia tu.E su questo forum alla fine siamo tutti anonimi, tu per primo che chiedi agli altri di identificarsi e poi te la fai sotto quando viene il tuo turno.Visto come stan le cose fai un favore a tutti quanti: vattene a postare su facebook, li' troverai un sacco di profili con foto e gli anonimi di PI saranno solo un brutto ricordo.Con affetto.
        • Nilok scrive:
          Re: Anch'io voglio diventare...
          Anche gli imitatori diventano ricchi e famosi....se sono bravi, sfruttando la fama degli altri che se la sono sudata.Se sarai sufficientemente bravo ad imitarmi diverrai famoso anche tu e ti farai un pacco di soldi: ottima strategia.Continua così.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Nulak scrive:
            Re: Anch'io voglio diventare...
            - Scritto da: Nilok
            Anche gli imitatori diventano ricchi e
            famosi....se sono bravi, sfruttando la fama degli
            altri che se la sono
            sudata.
            Se sarai sufficientemente bravo ad imitarmi
            diverrai famoso anche tu e ti farai un pacco di
            soldi: ottima
            strategia.
            Continua così.non rispondo agli anonimi.comunque bravo, rischiavi di discriminare un imitatore e invece non ci sei cascato.ottimo.
          • pibedeoro scrive:
            Re: Anch'io voglio diventare...
            - Scritto da: Nilok
            Anche gli imitatori diventano ricchi e
            famosi....se sono bravi, sfruttando la fama degli
            altri che se la sono
            sudata.
            Se sarai sufficientemente bravo ad imitarmi
            diverrai famoso anche tu e ti farai un pacco di
            soldi: ottima
            strategia.
            Continua così.
            ...ma che c'entra con quello che ho scritto io?!Se questo e' il livello delle tue risposte.. ti consiglio di tornare a quella di default che non rispondi agli anonimi... se non altro ti eviterai ulteriori figuracce.
      • TdQ scrive:
        Re: Anch'io voglio diventare...
        - Scritto da: Nilok
        Grazie per la tua magnanima consideraione ma non
        merito tanto...merito di essere DISCRIMINATO per
        la mia idea religiosa....quindi mi metto nelle
        mani di uno pseudo-nazista come te e posso stare
        sicuro.

        Buon Carnevale!Curioso che IO non ti abbia tirato in ballo direttamente ma TU ti sia sentito in dovere di rispondere...allora sei proprio TU che dai risposte inconsistenti e ridicole.La considerazione che io e qualcun altro su questo forum possiamo avere di te è una diretta conseguenza di quello che TU scrivi (e non scrivi).Quando e se ti accorgessi che qui sconti una reputazione piuttosto bassina l'unica cosa veramente utile che puoi fare e andare a rivedere le risposte che hai dato (o non hai dato).In quanto a darmi del nazista...vabbe'...sorvolo...è talmente ridicolo che non vale la pena...Comunque il giochetto di sviare l'attenzione dalla questione principale (che richiede una risposta sensata che tu non puoi dare) con fregnacce tipo nazista ecc ecc lo conosco...lascia perdere...qui ti sgamano subito. Come hanno già fatto in molti.Per inciso: per quel che mi riguarda TU puoi anche credere a Nonna Abelarda e alla strega Amelia ma se vieni su questo forum cerca di argomentare le tue convinzioni e rispondi, anche per educazione, a chi ti chiede riscontro di quel che dici.
        • Nilok scrive:
          Re: Anch'io voglio diventare...
          Agli Ordini Capo!Posso mettermi in punizione ora?Grazie Capo.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • TdQ scrive:
        Re: Anch'io voglio diventare...
        - Scritto da: Nilok
        Grazie per la tua magnanima consideraione ma non
        merito tanto...merito di essere DISCRIMINATO per
        la mia idea religiosa....quindi mi metto nelle
        mani di uno pseudo-nazista come te e posso stare
        sicuro.

        Buon Carnevale!Curioso che IO non ti abbia tirato in ballo direttamente ma TU ti sia sentito in dovere di rispondere...allora sei proprio TU che dai risposte inconsistenti e ridicole.La considerazione che io e qualcun altro su questo forum possiamo avere di te è una diretta conseguenza di quello che TU scrivi (e non scrivi).Quando e se ti accorgessi che qui sconti una reputazione piuttosto bassina l'unica cosa veramente utile che puoi fare e andare a rivedere le risposte che hai dato (o non hai dato).In quanto a darmi del nazista...vabbe'...sorvolo...è talmente ridicolo che non vale la pena...Comunque il giochetto di sviare l'attenzione dalla questione principale (che richiede una risposta sensata che tu non puoi dare) con fregnacce tipo nazista ecc ecc lo conosco...lascia perdere...qui ti sgamano subito. Come hanno già fatto in molti.Per inciso: per quel che mi riguarda TU puoi anche credere a Nonna Abelarda e alla strega Amelia ma se vieni su questo forum cerca di argomentare le tue convinzioni e rispondi, anche per educazione, a chi ti chiede riscontro di quel che dici.
  • LRH scrive:
    Un messaggio per gli Scientologisti
    Non credete che RTC abbia reso Scientology l'esatto opposto, rispetto agli insegnamenti di L.Ron Hubbard? Nessuno ha il diritto di vendere Scientology, perchè appartiene all'intera razza umana!
    • Nilok scrive:
      Re: Un messaggio per gli Scientologisti
      Veramente l'argomento del post sarebbe un'altro...comunque capisco che è facile deviare....essere un deviante...comunque anonimoBuon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Nilhok scrive:
        Re: Un messaggio per gli Scientologisti
        - Scritto da: Nilokcomunque capisco che è facile
        deviare....essere un deviante...comunque
        anonimoovvio, essendo tu un anonimo fai comunque parte della categoriaio comunque non rispondo agli anonimi
        • Nilok scrive:
          Re: Un messaggio per gli Scientologisti
          Ecco un altro dei miei "adepti"...è così facile convertirli...fare loro il "lavaggio del cervello", che neppure se ne accorgono!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Un messaggio per gli Scientologisti
            - Scritto da: Nilok
            Ecco un altro dei miei "adepti"...è così facile
            convertirli...fare loro il "lavaggio del
            cervello", che neppure se ne accorgono!Infatti.Tu ancora non sai di essere stato plagiato.
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: Un messaggio per gli Scientologisti
        - Scritto da: Nilok
        Veramente l'argomento del post sarebbe
        un'altro...Puoi astenerti dall'intervenire, allora.
        comunque capisco che è facile deviare...Tu lo fai di continuo...
  • Enzo scrive:
    PI, perchè censuri dei semplici link?
    *-*-*-*Nota: questa è la TERZA volta che posto questi link. Entrambi gli altri post sono comparsi per pochi minuti su PI e successivamente sono stati censurati, pur non contenendo nè linguaggio volgare, nè offese personali ma riferimenti che chiunque può trovare facendo una ricerca appena approfondita.Ci riprovo senza cambiare nulla dall'ultimo post.X la Redazione: ho una grande stima di PI e capisco la necessità di evitare le offese personali, ma censurare dei semplici links è decisamente eccessivo, a meno che...Per favore, non fatemi pensare male!Segue post originale.*-*-*-*Diverse persone, anche qualche italiano, sono morti grazie a Scientology.http://www.whyaretheydead.net/In un paio di casi a persone con seri problemi mentali è stato impedito di assumere gli psicofarmaci regolarmente prescritti, con risultati immaginabili.http://www.cs.cmu.edu/%7Edst/JeremyPerkins/http://www.smh.com.au/news/national/family-tragedy-no-to-psych-help/2007/07/09/1183833402450.htmlLa prossima volta che sentirete qualcuno scagliarsi contro la psichiatria nel modo abituale fra gli adepti di Scientology, cioè senza far distinzione fra medicina, cattiva medicina e ciarlataneria, saprete che sotto sotto il motivo è uno solo: favorire organizzazioni di facciata di Scientology.http://alessiaguidi.provocation.net/varie/ccdu/ccdu.htmPer finire, non fate l'errore di considerare Scientology una innocua religione per ricconi strampalati e basta: si tratta di una multinazionale della truffa, mascherata da religione solo per motivi fiscali e di maggiore appeal fra le potenziali vittime, dotata di un esercito di avvocati in grado di intimidire, e all'occorrenza distruggere, qualsiasi nemico.Ecco perchè gli adepti, anche quelli che leggete su PI, non fanno altro che invitare le persone ostili a Scientology a rivelare la loro vera identita'. E' un preciso ordine che ricevono dall'alto quello di esporre con ogni mezzo possibile le critiche, affinchè i piani alti dell'organizzazione possano poi provvedere.Fate attenzione perchè sono molto potenti e molto pericolosi.http://xenu.com-it.net/
    • Demetra scrive:
      Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
      - Scritto da: Enzo
      pur non contenendo nè linguaggio
      volgare, nè offese personaliattenzione, c'è anche la diffamazione di mezzo.io sono d'accordo con te, ma come sai bene, puoi essere attaccato frontalmente da quella gente, che come sai non va tanto per il sottile, come regola.quindi attenzione a dire:
      si tratta di una
      multinazionale della truffa, mascherata da
      religione solo per motivi fiscali e di maggiore
      appeal fra le potenziali vittime, dotata di un
      esercito di avvocati in grado di intimidire, e
      all'occorrenza distruggere, qualsiasi
      nemico.ecco.forse PI non ha altrettanti avvocati e non può stare dietro a te che butti benzina sul fuoco ... ... comprensibile eh, però pensa bene alle parole che scrivi.http://xenu.com-it.net/questo sempre.anzi, se possibile conoscete e difendete questa persona, perchè ha fatto tanto per tutti e alla fine sta rischiando in prima persona.Andate e leggete, magari copiate e diffondete, se possibile.
    • Nilok scrive:
      Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
      Grazie per averci fornito dettagli e collegamenti fra coloro che campano con la DISCRIMINAZIONE Religiosa....GRAZIEE' ovvio che, come in tutte le cose della vita, se esageri sbagli..e quanti Cattolici sono pedofili?Ma sopratutto quanti NANI hanno la gastrite?Aveva proprio ragione Bob Marley che diceva: "Finchè la gente guarderà il colore della pelle e non quello degli occhi ci sarà la GUERRA".E adesso prendetevela con me perchè sono un SUCCUBE di Marley e mi faccio 246 canne al giorno!Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • lellykelly scrive:
        Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
        finchè esisteranno i creduloni ci saranno le guerre.come le altre fiabe, anche scentology porta rabbia, discordia e invidia.
        • Nilok scrive:
          Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
          Certo, tu si che Scientology la conosci bene...vero?A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • lellykelly scrive:
            Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
            quelli che con fatica ne escono e vengono perseguitati?ah ma lo fanno apposta solo per screditare...questo vale anche per tutte le altre fiabe
      • anonimo01 scrive:
        Re: PI, perchè censuri dei semplici link?

        E' ovvio che, come in tutte le cose della vita,
        se esageri sbagli..e quanti Cattolici sono
        pedofili?bho.cosa importa ora?
        Ma sopratutto quanti NANI hanno la gastrite?bho.cosa importa ora?
        Aveva proprio ragione Bob Marley che diceva:
        "Finchè la gente guarderà il colore della pelle e
        non quello degli occhi ci sarà la
        GUERRA".
        E adesso prendetevela con me perchè sono un
        SUCCUBE di Marley e mi faccio 246 canne al
        giorno!
        che fai ci riprovi? ti ho già detto che spostare l'attenzione non ti basterà.Perlatro il buon Bob, rastafaariano, non avrebbe visto di buon occhio le vs pscicodottrine...anzi, derei che sono all'antitesi del suo pensiero.dai su, delle risposte, non sviare sempre....
        • Nilok scrive:
          Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
          Ora questo parla pure in nome dei morti...povero Bob Marley!Comunque, in confidenza, visto che nessuno ci ascolta: "Te lo avevo detto che sniffare il Dixan fa MALE!!!"Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • anonimo01 scrive:
            Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
            - Scritto da: Nilok
            Ora questo parla pure in nome dei morti...povero
            Bob
            Marley!

            Comunque, in confidenza, visto che nessuno ci
            ascolta: "Te lo avevo detto che sniffare il Dixan
            fa
            MALE!!!" :D certo, "attacca chi ti attacca", eh?bellino il tuo tentativo, ma fa un po' acqua...(se hai abbastanza dinero, faranno a tempo a insegnarti di più, non temere)ma piuttosto, le risposte? e non mi venire a dire "leggi i libri", perchè in un pot te li ho perfino citati, con tanto di pagina (se vuoi il codice ISBN per confrontarli ti posso fornire pure quello). allora? :Ddai su, vediamo se sai stare in argomento invece che spostare il peso sociale...
      • /nul/hok scrive:
        Re: PI, perchè censuri dei semplici link?
        - Scritto da: Nilok
        Aveva proprio ragione Bob Marley che diceva:
        "Finchè la gente guarderà il colore della pelle e
        non quello degli occhi ci sarà la
        GUERRA".ecco, vuoi discriminare quelli con gli occhi verdi.comunque non rispondiamo agli anonimi
  • Leonida scrive:
    Il video di Tom Cruise su Scientology
    Gawker è uno dei pochissimi siti che ancora dispone del video di Tom Cruise su Scientology. Mi auguro che capiate l'inglese ed i termini "tecnici" di Scientoogy.http://gawker.com/5002269/the-cruise-indoctrination-video-scientology-tried-to-suppress
    • Nilok scrive:
      Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
      Ecco ora sì che sei diventato importante!Mentre faresti meglio a fare Informazione invece che DISINFORMAZIONE.Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Leonida scrive:
        Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
        Disinformazione dici? Mhh interessante..potresti allora dirmi che cosa è invece l'informazione? Mettere link sul tuo blog forse?Comunque grazie, si adesso mi sento importante. :D
        • Nilok scrive:
          Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
          BRAVO!Continua così.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • GIANNI scrive:
            Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
            ti amo e voglio avere rapporti più intensi con te, ti manifesto tutta la mia stima e il mio affetto ma vorrei di più
          • frik--- scrive:
            Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
            Continuo a dirtelo:Se avessi un pò di cervello e meno ignoranza, nn risponderesti così.E la cosa ha doppia valenza:- Non saresti scientologo, POLLO!- come altra conseguenza, non riponderesti cosìErgo, stai bene dove sei, la vita REALE è troppo difficile per un POLLO come te.frik---
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
            - Scritto da: Nilok
            BRAVO!
            Continua così.Tu, invece dovresti smettere.La droga ti sta rovinando.
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: Il video di Tom Cruise su Scientology
        - Scritto da: Nilok
        Ecco ora sì che sei diventato importante!Tu no, invece.
        Mentre faresti meglio a fare Informazione invece
        che DISINFORMAZIONE.Cioè? Censurare?Hai pochissime idee, ma molto confuse.
  • TdQ scrive:
    Anch'io voglio diventare...
    ScientologoBeh...con le risposte/non risposte che hai dato hai dimostrato in modo inequivocabile e definitivo la superiorità intellettuale di uno Scemologist.Con l'altissimo livello delle tue argomentazioni, i puntuali riferimenti a fatti verificabili da chiunque e, non ultima, una squisita gentilezza e disponibilità nel chiarire i dubbi di chi ancora brancola nel buio rendi assolutamente ovvio anche a noi poveracci che l'unica vera salvezza è diventare uno Scemologist.Aahhh...come vorrei già essere al tuo livello!!Comunque ho deciso! Domani faccio l'abbonamento alla Org. Compro il pacco...insomma...mi iscrivo...credo!!!Oggi proprio non posso...devo portare il cane a pisciare.PSNon c'è mica qualche sconto, qualche promozione in questo periodo? Che ne so? Un prendi tre e paghi due... o qualcosa di simileSai...vabbe' la salvezza ma un occhio al portafoglio...Auguri
  • anonimo01 scrive:
    Re: Sarò breve
    - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
    Argomenti da idioti. (e chi è questo? il tizio a livello superiore di Nilok? che delusione...) piuttosto di defini idioti o non delle argomentazioni, pensa piuttosto a qualificare quel che ci spacci come Verità:com'è la storiella dei dc8? :D ti va di rispegarci cosa ne pensate degli psicologi? o degli omosessuali? o di internet? o di xenu? si scrive in maiuscolo? Xenu? e i dindaroli che scuci, ti servono per i corsi di addestramento o solo per le sedute di AutoMediazione? hai mai sentito parlare di pnl? e di modellamento? e di Aderenza al Piano Reale? e di circonvenzione di incapace ? sai cos'è il QI?su dai, non farti pregare come il tuo sottoposto...
    • Echidna scrive:
      Re: Sarò breve
      - Scritto da: anonimo01
      - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com

      Argomenti da idioti.

      (e chi è questo? il tizio a livello superiore
      di Nilok? che
      delusione...)

      piuttosto di defini idioti o non delle
      argomentazioni, pensa piuttosto a qualificare
      quel che ci spacci come
      Verità:

      com'è la storiella dei dc8? :D ti va di
      rispegarci cosa ne pensate degli psicologi? o
      degli omosessuali? o di internet? o di xenu? si
      scrive in maiuscolo? Xenu? e i dindaroli che
      scuci, ti servono per i corsi di addestramento o
      solo per le sedute di AutoMediazione? hai mai
      sentito parlare di pnl? e di modellamento? e di
      Aderenza al Piano Reale? e di circonvenzione
      di incapace ? sai cos'è il
      QI?

      su dai, non farti pregare come il tuo
      sottoposto...mi piaci.vai così, non abbassare la guardia!
    • Nilok scrive:
      Re: Sarò breve
      In effetti di risponderti non me ne frega nulla...tanto sei prevenuto, sei pieno di pregiudizi, sei RAZZISTA perchè discrimini qualcuno per le proprie idee religiose....non meriti risposta, ti stai parlando addosso da solo...oltre OVVIAMENTE a non sapere nulla di ciò di cui stai parlando.Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • anonimo01 scrive:
        Re: Sarò breve
        si vabbè ok grazie,ma oltre ai giudizi personali:e le RISPOSTE? dove sono? (newbie)dai su!
        • Nilok scrive:
          Re: Sarò breve
          Quali risposte?Quelle che cerchi tu le trovi nei libri di Scientology, ma mi sa che non ce la fai a leggerli......non ce la fa...non ce la fa...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Thetan Maximum Level scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            ma mi sa che non ce la fai a
            leggerli...
            ...non ce la fa...non ce la fa...tu discrimini gli analfabetisapevo che non rispondevi agli anonimi (forma di discriminazione, tra l'altro tra i tuoi stessi simili, gli anonimi, cattivone) ma... discriminare... inaspettato da te.
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            Non è vero, infatti ho inventato un trasmettitore neurale per far capire le cose agli analfabeti utilizzando un sistema quantico neutro, basato sulla tecnologia dei Buchi Neri, che mi mette in comunicazione anche con le piante....perchè dovrei discriminare anche loro?Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • GIANNI scrive:
            Re: Sarò breve
            sono anonimoquindi non ti leggo
          • anonimo01 scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Quali risposte?
            Quelle che cerchi tu le trovi nei libri di
            Scientology, tipo queste? "The sexual pervert (and by this term Dianetics, to be brief, includes any and all forms of deviation in Dynamic II [i.e. sexuality] such as homosexuality, lesbianism, sexual sadism, etc., and all down the catalog of Ellis and Krafft-Ebing) is actually quite ill physically... he is very far from culpable for his condition, but he is also far from normal and extremely dangerous to society..." "The Modern Science of Mental Health" edizione '78, pag 122-123. (farfugliando riguardo alle scale di valori misurate dalla solita macchinetta, si dice del "livello 1,1":)"the level of the pervert, the hypocrite, the turncoat, ... the subversive." Such people were "skulking coward[s] who yet contains enough perfidious energy to strike back, but not enough courage ever to give warning." "Science of Survival" edizione '75, pag. 88-90io so dove sono i riferimenti a quel che dico...viceversa tu sembra che non sono non conosci a quel che credi ma ti rifiuti pure di affrontarlo....molto imbarazzante per la tua figura pubblica...risposte? in 8 ore meno di zero.a questo punto direi che l'immagine è stata data (sia tua che della tua setta), sarà semplice in futuro riaffrontare l'argomento: basterà un link.addio Nilok, quando troverai la tua Vera Strada spero non sia troppo tardi, come già detto pregherò per te e per chi/cosa ti sta intorno (dico davvero), Auguri.
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            Ora sono certo che per te leggere un libro è un compito troppo arduo...l'unica cosa che sei in grado di fare è una misera ricerca su internet ed un "copia e incolla"....ma leggere un libro per te è veramente troppo!...non ce la fa...non ce la fa...addiohttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Ora sono certo che per te leggere un libro è un
            compito troppo arduo...l'unica cosa che sei in
            grado di fare è una misera ricerca su internet ed
            un "copia e incolla"....ma leggere un libro per
            te è veramente troppo!Il copia-incolla per te sarebbe un passo verso la lontana luce del sapere. Hai mostrato di parlare a vanvera senza saper nulla di Scientology e delle sue truffe.
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Quali risposte?
            Quelle che cerchi tu le trovi nei libri di
            Scientology, ma mi sa che non ce la fai a leggerli...Nemmeno tu ci sei riuscito, a quanto pare. Ma almeno ci hai provato? Nemmeno ne conosci il titolo...
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        In effetti di risponderti non me ne frega
        nulla...Capirai che novità...
        tanto sei prevenuto, sei pieno di
        pregiudizi, sei RAZZISTA perchè discrimini
        qualcuno per le proprie idee religiose...Si parla di truffa e di Scientology: che c'entra la religione?E quali sono le tua 'idee religiose'? Non le hai mai espresse, come si può discriminarti per questo?Comunque le tue sono accuse senza fondamento. Dovresti dimostrarle. Oppure è per questo che resti anonimo, per paura di essere denunciato per diffamazione.
        non meriti rispostaPer questo rispondi?
        ti stai parlando addosso da solo...No, ci sei tu a fargli buona compagnia...
        oltre OVVIAMENTE a non sapere nulla di ciò
        di cui stai parlando.Esattamente come te, OVVIAMENTE. Ormai è chiaro che tu non sai nulla di Scientology.
  • Cuoco paleontolo go ufologo infettivol ogo scrive:
    Xenu, DC8, vongole, Uomo di Piltdown...
    ... Tom Cruise, John Travolta, tetani, vaioli e colera. Ho detto tutto! O)
    • Nilok scrive:
      Re: Xenu, DC8, vongole, Uomo di Piltdown...
      AMEN....speriamo che mò nun te fai cchiù truvà arround!Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Cuoco paleontolo go ufologo infettivol ogo scrive:
        Re: Xenu, DC8, vongole, Uomo di Piltdown...
        - Scritto da: Nilok
        AMEN....speriamo che mò nun te fai cchiù truvà
        arround!Ma leggi il pensiero! Infatti devo proprio scappare, mo' prendo il DC8 e vado ad inseguire l'uomo di Piltdown, che s'è fregato la porzione di vongole che avevo tenuto per Xenu, 'sto impunito! :p

        Buon Carnevale!
        Grazie!
      • frik--- scrive:
        Re: Xenu, DC8, vongole, Uomo di Piltdown...
        bello il tuo blog, POLLO!(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)(commenti : 0)devo continuare?frik---
        • krane scrive:
          Re: Xenu, DC8, vongole, Uomo di Piltdown...
          bello il tuo blog, POLLO!
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          (commenti : 0)
          devo continuare?
          frik---Ma che problema c'e' ???Visto che il poverino ha pochi commenti andiamo a scrivergliene un po' no ??
  • Winston scrive:
    Scientology da morire!
    Diverse persone, anche qualche italiano, sono morti grazie a Scientology.http://www.whyaretheydead.net/In un paio di casi a persone con seri problemi mentali è stato impedito di assumere gli psicofarmaci regolarmente prescritti, con risultati immaginabili.http://www.cs.cmu.edu/%7Edst/JeremyPerkins/http://www.smh.com.au/news/national/family-tragedy-no-to-psych-help/2007/07/09/1183833402450.htmlLa prossima volta che sentirete qualcuno scagliarsi contro la psichiatria nel modo abituale fra gli adepti di Scientology, cioè senza far distinzione fra medicina, cattiva medicina e ciarlataneria, saprete che sotto sotto il motivo è uno solo: favorire organizzazioni di facciata di Scientology.http://alessiaguidi.provocation.net/varie/ccdu/ccdu.htmPer finire, non fate l'errore di considerare Scientology una innocua religione per ricconi strampalati e basta: si tratta di una multinazionale della truffa, mascherata da religione solo per motivi fiscali e di maggiore appeal fra le potenziali vittime, dotata di un esercito di avvocati in grado di intimidire, e all'occorrenza distruggere, qualsiasi nemico.Ecco perchè gli adepti, anche quelli che leggete su PI, non fanno altro che invitare le persone ostili a Scientology a rivelare la loro vera identita'. E' un preciso ordine che ricevono dall'alto quello di esporre con ogni mezzo possibile le critiche, affinchè i piani alti dell'organizzazione possano poi provvedere.Fate attenzione perchè sono molto potenti e molto pericolosi. http://xenu.com-it.net/
  • lellykelly scrive:
    davvero?
    http://jumpcut.com/view/?id=53CBC094D74511DBAD66000423CF4092
    • Nilok scrive:
      Re: davvero?
      ...NO...per finta...Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • lellykelly scrive:
        Re: davvero?
        si si, per davvero, sembra una favola, ma è tutto vero, come le favole.
        • Nilok scrive:
          Re: davvero?
          Mi sembra impossibile che lellykelly creda alle favole!Mi meraviglio di te!A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Antanix scrive:
            Re: davvero?
            nonrispondoaglianonimisarebbe discriminantema chiedetemi qualcosa sull'omosessualità e non risponderò comunqueperché?perché non discriminochecciacientolire?
          • Nilok scrive:
            Re: davvero?
            Se proprio devo fare l'elemosina ti do cento euro perchè le lire non le puoi più spendere.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • GIANNI scrive:
            Re: davvero?
            - Scritto da: Nilok
            Se proprio devo fare l'elemosina ti do cento euro
            perchè le lire non le puoi più
            spendere.tutte le tue affermazioni sono prive di fondamento?vai, vai alla banca d'italia ad informarti ;)comunque io ormai ti amo e voglio fare ancora all'ammore con te
    • lellykelly scrive:
      Re: davvero?
      http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_07/cruise_scientology_beckham_aed2e0a2-bcf1-11dc-9a95-0003ba99c667.shtml
  • !!!!Raelian o 100%!!!!! scrive:
    scopri la vera luce
    Accendi l'energia che è dentro di te:http://it.rael.org/rael_content/index.php
    • lellykelly scrive:
      Re: scopri la vera luce
      moriremo tutti
    • Franz87 scrive:
      Re: scopri la vera luce
      - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!
      Accendi l'energia che è dentro di te:http://www.enel.it/
      • A. Rray scrive:
        Re: scopri la vera luce
        STRALOL :D :D :D
      • AtariLover scrive:
        Re: scopri la vera luce
        - Scritto da: Franz87
        - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!

        Accendi l'energia che è dentro di te:

        http://www.enel.it/Se abitate a Brescia o Milano invece c'è http://www.aem.it/(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Mnemosine scrive:
      Re: scopri la vera luce
      - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!
      Accendi l'energia che è dentro di te:l'energia che è dentro di me è sempre accesa, altrimenti sarei morto.e così tutti gli altri, te compreso.
    • Leonida scrive:
      Re: scopri la vera luce
      Ma che bello spam! Wow, non vedo l'ora di andare sul vostro sito!........................
    • Nilok scrive:
      Re: scopri la vera luce
      W i Raeliani!!!Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
  • !!!!Raelian o 100%!!!!! scrive:
    Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
    Qual è lo scopo della nostra vita?Come possiamo vivere in pace e felicemente?Questa incredibile rivelazione tocca temi quali la scienza, la religione, l'amore, i rapporti umani, i governi, la meditazione, l'nfinito, la sensualità, la vita eterna e molti altri..."È arrivato il momento di smettere di credere e di cominciare a capire." - Rael.Il Movimento Raeliano pone in una prospettiva del tutto nuova la nostra stessa esistenza su questo pianeta. Il messaggio che diffonde promuove una filosofia profondamente anticonformista riservata solo a quegli esseri umani che amano capire e pensare autonomamente. Una meravigliosa combinazione di spiritualità, scienza e sensualità...Consiglio con tutto il mio cuore di visitare la vera luce e sola fonte di illuminazione divina:=
    http://it.rael.org/rael_content/index.php
    • lellykelly scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      perchè non questo allora?http://it.wikipedia.org/wiki/Satanismo
      • Franz87 scrive:
        Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
        - Scritto da: lellykelly
        perchè non questo allora?

        http://it.wikipedia.org/wiki/SatanismoMEGALOL
      • AtariLover scrive:
        Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
        c'è anche il pastafarianesimo:http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
    • Xenu scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      Certo, dalla padella alla brace....W lo spam...
    • Alfonso Maruccia scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!
      Qual è lo scopo della nostra vita?Evitare di finire vittima del condizionamento altrui è il mio... e il tuo? Condizionare gli altri?
      Come possiamo vivere in pace e felicemente?Senza seguire un manuale o preconcetti altrui - assolutamente alieni alla mia esperienza individuale - sarebbe già un buon punto di partenza...
      Questa incredibile rivelazione tocca temi quali
      la scienza, la religione, l'amore, i rapporti
      umani, i governi, la meditazione, l'nfinito, la
      sensualità, la vita eterna e molti
      altri...'nfinito si scrive con una i in più. E più che i concetti questa frase tocca la grammatica. Mandandola un pò a donnine di strada....
      "È arrivato il momento di smettere di credere e
      di cominciare a capire." -
      RaelSono agnostico positivista da quando avevo 15 anni. Le tue fregnacce mi fanno diventare ateo.
      Il Movimento Raeliano pone in una prospettiva del
      tutto nuova la nostra stessa esistenza su questo
      pianeta. Il messaggio che diffonde promuove una
      filosofia profondamente anticonformista riservata
      solo a quegli esseri umani che amano capire e
      pensare autonomamente. Una meravigliosa
      combinazione di spiritualità, scienza e
      sensualità...Ok, mi hai convinto. Se ci sono le bibite gratis e le orge purificatrici - ci sono sempre, nelle sette, le orge purificatrici - mi iscrivo. Dov'è la cassa? E dove le donnine nude? :-D
      Consiglio con tutto il mio cuore di visitare la
      vera luce e sola fonte di illuminazione
      divina.
      *indirizzo censurato*Questo è spam, e l'unica fonte di illuminazione che conosco è la lampadina alogena che accendo la sera nella mia stanza. Però dovrei cominciare a studiare il buddismo, lì almeno è tutto gratis e non ci sono gli alieni, mumble mumble....
      • anonimo01 scrive:
        Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!

        Questo è spam, e l'unica fonte di illuminazione
        che conosco è la lampadina alogena che accendo la
        sera nella mia stanza. Però dovrei cominciare a
        studiare il buddismo, lì almeno è tutto gratis e
        non ci sono gli alieni, mumble
        mumble....(tra l'altro il buddismo -a altre- è una disciplina , cioè non è incompatibile con altre religioni)
      • AtariLover scrive:
        Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
        Alfonso, a parte il discorso in se, vorrei farti i complimenti perchè sei riuscito a essere molto equilibrato nell'articolo anche se le tue convinzioni personali avrebbero potuto influenzarlo.Per quanto mi riguarda, credo che ogniuno possa pensarla come meglio crede finchè non danneggia altri o non si crede agli altri superiore.Per me coloro che credono in Scientology (o come si scrive XD ) sono liberi di farlo, così come i cattoli dell'Opus Dei o (ahimè) gli ortodossi estremisti.Saluti!(atari)
        • Alfonso Maruccia scrive:
          Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
          Thanks...Il problema di Scientology è che sono una multinazionale dedita a far soldi. Quindi, per quanto mi riguarda, sono allo stesso livello delle altre multinazionali, ovvero un giusto bersaglio per le critiche contro le brutture del mondo attuale. Possono menare quante fregnacce vogliono, ma sono e rimarranno una bizzarra perversione di questi tempi tristi e incerti.Non hanno morale, non hanno mordente, non hanno dignità e soprattutto non hanno nemmeno mezza speranza di sopravvivere, questi presunti adepti di una nuova presunta "religione", oltre il periodo di crisi che stiamo vivendo in questi decenni.P.S.Hubbard fa schifo pure come scrittore. Ho comprato Dianetics anni fa, e dopo aver letto le prime righe ho gettato il libro nel cestino...
    • Ziusudra scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!
      Il Movimento Raeliano pone in una prospettiva del
      tutto nuova la nostra stessa esistenza su questo
      pianeta. Il messaggio che diffonde promuove una
      filosofia profondamente anticonformista riservata
      solo a quegli esseri umani che amano capire e
      pensare autonomamente. Una meravigliosa
      combinazione di spiritualità, scienza e
      sensualità...mitticoooo ;)anticonformista riservata mi piace.mettiamoci elitario esclusivo, trendy e superlativosolo per l'uomo che non deve chiedere mais
    • Funz scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      - Scritto da: !!!!Raelian o 100%!!!!!Ommadonna, ci mancavi solo tu...
      "È arrivato il momento di smettere di credere e
      di cominciare a capire." -
      Rael.Ecco, bravo. Adesso iniziamo a studiare seriamente, per evitare di finire imboniti da qualche ciarlatano e relativi seguaci..
      Il Movimento Raeliano pone in una prospettiva del
      tutto nuova la nostra stessa esistenza su questo
      pianeta. Il messaggio che diffonde promuove una
      filosofia profondamente anticonformista riservata
      solo a quegli esseri umani che amano capire e
      pensare autonomamente. Una meravigliosa
      combinazione di spiritualità, scienza e
      sensualità...
      Certo, certo, ma tu credi veramente all'alieno che ha rivelato tutto al fondatore di 'sta setta? Perchè solo a lui e non è andato in TV, ad esempio?
    • Nilok scrive:
      Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
      Cercare di elevarsi spiritualmente è nella natura dell'Uomo.W i Raeliani !!!Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • lellykelly scrive:
        Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
        ma poi muori
        • Nilok scrive:
          Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
          Grazie per il tenore allegro della conversazione.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • lellykelly scrive:
            Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
            almeno è una cosa certa e indiscutibile
          • Nilok scrive:
            Re: Scientology?!? Siamo *NOI* la vera luce!
            Indiscutibile...hai raggione, quindi smettiamo di discuterne.addiohttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
  • Super Santos scrive:
    Agnosticismo
    Si sta una pacchia, venite a trovarci, siamo numerosissimi!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • lellykelly scrive:
      Re: Agnosticismo
      ateo è bello
    • Nilok scrive:
      Re: Agnosticismo

      Si sta una pacchia, venite a trovarci, siamo
      numerosissimi! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Come ci si arriva, con un DC9?
      • anonimo01 scrive:
        Re: Agnosticismo

        Come ci si arriva, con un DC9?si, i dc8 sono stati tutti noleggiati da xenu per portarci ai party di tom cruise le spupazzone di hollywood :D (rotfl)(rotfl)
      • pippo scrive:
        Re: Agnosticismo


        Si sta una pacchia, venite a trovarci, siamo

        numerosissimi!
        (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)

        Come ci si arriva, con un DC9?Con un cervello... Mi sa che resti a casa :D
    • anonimo01 scrive:
      Re: Agnosticismo
      pfui: io sono un Pastafaariano, e da qui non mi schioda nessuno (anche se la fede Dell'Invisibile Unicorno Rosa mi attira, devo dire) (rotfl)http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimohttp://it.wikipedia.org/wiki/Invisibile_Unicorno_Rosa
      • AtariLover scrive:
        Re: Agnosticismo
        - Scritto da: anonimo01
        pfui: io sono un Pastafaariano, e da qui non mi
        schioda nessuno (anche se la fede Dell'Invisibile
        Unicorno Rosa mi attira, devo dire)
        (rotfl)

        http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo
        http://it.wikipedia.org/wiki/Invisibile_Unicorno_RGRANDE!!!!AVEVO APPENA POSTATO I LINK QUI SOTTO!(rotfl)(rotfl)
    • genny la tennista scrive:
      Re: Agnosticismo
      - Scritto da: Super Santos
      Si sta una pacchia, venite a trovarci, siamo
      numerosissimi!arrivoooo
  • lellykelly scrive:
    paragone
    ma se si paragonasse al regime della corea del nord?ci sono molte analogie, non credo fino a quei livelli, ma lo spirito della gente mi sembra lo stesso.
  • Facoccero scrive:
    X Nilok
    Visto che ho notato che in tutto il forum continui a dire che tu non rispondi agli anonimi, non pensi che sarebbe + coerente da parte tua dire almeno come ti chiami, visto che neanche sul tuo blog e dato modo di saperlo ? E non pensi anche, che a domande dirette fatte da non anonimi, tipo quella di Alessandro che ti chiede che ne pensa scientology degli omosessuali ,potresti rispondere in maniera chiara senza far finta di non aver letto ? Oppure anche a chi è essere interessato a scientology potrebbe venire qulche dubbio non credi ? Ovviamente sul mio profilo trovi tutto in maniera che non pensi di rispondere ad un anonimo.
    • Nilok scrive:
      Re: X Nilok

      Visto che ho notato che in tutto il forum
      continui a dire che tu non rispondi agli anonimi,Beh in effetti non rispondo SEMPRE. A volte però LO FACCO, ecco.
      non pensi che sarebbe + coerente da parte tua
      dire almeno come ti chiami, visto che neanche sul
      tuo blog e dato modo di saperlo ? Mi chiamo MORK e sono sposato (felicemente) con MINDY.
      E non pensi
      anche, che a domande dirette fatte da non
      anonimi, tipo quella di Alessandro che ti chiede
      che ne pensa scientology degli omosessualiLa nostra CHIESA pensa molto semplicemente che gli OMOSESSUALI siano creature speciali, derivanti da una SPECIALE magia che inizia con una formula molto nota: SALAGADUL MAGICA BULA.
      ,potresti rispondere in maniera chiara senza far
      finta di non aver letto ? Lo sto FACENDO, come mi hai chiesto.
      Oppure anche a chi è
      essere interessato a scientology potrebbe venire
      qulche dubbio non credi ? Ognuno di noi ha dei dubbi EPPURE i dubbi sono insinuati continuamente in tutti noi. Del resto è secondo te MEGLIO morire in sogno oppure SOGNARE di morire?
      Ovviamente sul mio
      profilo trovi tutto in maniera che non pensi di
      rispondere ad un anonimo.Manca il codice ISBN per recuperare PREZIOSE informazioni sul tuo status neuroAnale. Pace a tutti, Argon vi illumini.
      • TdQ scrive:
        Re: X Nilok
        con le risposte che dai (e che non dai) stai facendo una figura pessima e ancor di più stai dando la misura REALE della superiorità di uno Scemologist...Per tua espressa volontà (espressa dalle tue risposte non risposte) ogni ulteriore confronto è assolutamente inutileDopo queste conferme ho deciso:mi farò Scemologist dopodomani...oggi non posso...devo portare il cane a pisciareAuguri :D
      • frik--- scrive:
        Re: X Nilok
        Bravo nilok, con questo post hai dimostrato a tutti xchè sei scentologo: fuori nel mondo REALE non saresti nessuno.frik---
        • AtariLover scrive:
          Re: X Nilok
          Bravo nilok, con questo post hai dimostrato a
          tutti xchè sei scentologo: fuori nel mondo REALE
          non saresti
          nessuno.

          frik---Ma non è Nilok vero, non ha il suo avatar!
      • Facoccero scrive:
        Re: X Nilok
        Peccato, speravo in qualcosa in + di questa tua caduta di stile. Noto che effettivamente c'è parecchio vuoto dietro le tue affermazioni. Ne + ne - di tutte le altre sette e religioni varie !! Peccato che Walt Disney non abbia fatto come hubbard, sarebbe stata una setta di sicuro + divertente della tua.
      • giuliano scrive:
        Re: X Nilok
        sai nilok..ti ho scoperto: tu non sei uno scientologista, tu sei il loro più accanito avversario e per questo ti poni in modo cosi odioso provocatorio e privo di intelligenza..solo per renderli antipatici, ma noi sappiamo bene quanto sono buoni e meritevoli! dai confessa!- Scritto da: Nilok

        Visto che ho notato che in tutto il forum

        continui a dire che tu non rispondi agli
        anonimi,

        Beh in effetti non rispondo SEMPRE. A volte però
        LO FACCO,
        ecco.



        non pensi che sarebbe + coerente da parte tua

        dire almeno come ti chiami, visto che neanche
        sul

        tuo blog e dato modo di saperlo ?

        Mi chiamo MORK e sono sposato (felicemente) con
        MINDY.



        E non pensi

        anche, che a domande dirette fatte da non

        anonimi, tipo quella di Alessandro che ti chiede

        che ne pensa scientology degli omosessuali

        La nostra CHIESA pensa molto semplicemente che
        gli OMOSESSUALI siano creature speciali,
        derivanti da una SPECIALE magia che inizia con
        una formula molto nota: SALAGADUL MAGICA
        BULA.



        ,potresti rispondere in maniera chiara senza far

        finta di non aver letto ?

        Lo sto FACENDO, come mi hai chiesto.



        Oppure anche a chi è

        essere interessato a scientology potrebbe venire

        qulche dubbio non credi ?

        Ognuno di noi ha dei dubbi EPPURE i dubbi sono
        insinuati continuamente in tutti noi. Del resto è
        secondo te MEGLIO morire in sogno oppure SOGNARE
        di morire?




        Ovviamente sul mio

        profilo trovi tutto in maniera che non pensi di

        rispondere ad un anonimo.

        Manca il codice ISBN per recuperare PREZIOSE
        informazioni sul tuo status neuroAnale.


        Pace a tutti, Argon vi illumini.
      • krane scrive:
        Re: X Nilok
        - Scritto da: Nilok
        Del resto è secondo te MEGLIO morire in sogno
        oppure SOGNARE di morire?Coincidono...Se muori in un sogno stai sognando di morire... Se stai sognando di morire allora nel tuo sogno sei morto...Tutta qui la filosofia di Xenu ???
      • Atrahasis scrive:
        Re: X Nilok
        - Scritto da: Nilok (l'anonimo)
        Mi chiamo MORK e sono sposato (felicemente) con
        MINDY.vedi? è inutile che stai a fare la morale.sei qui solo per fare il bulletto e spargere un po' di FUD... ma senza fatti alla mano e risposte puntuali su PI ti sgamano subito.ti hanno risposto persino sulla questione tedesca e tu fischietti facendo l'indifferente ;) ti hanno chiesto cosa ne pensa Scientology dell'omosessualità (dato che parli della discriminazione) e non lo dici, anzi, fai il simpaticoneComunque più scrivi più dai perfettamente l'idea di quel che sia il comportamento nei confronti di chi non crede.Non riesci a fare la vittima nemmeno per 10 secondi perché l'aggressività è ai primi posti nel tuo modo di reagire.Che sia una cosa innata o che te abbiano insegnata non si sa... ma di certo non dai l'idea di uno che irradia il bene, anzi.
        Manca il codice ISBN per recuperare PREZIOSE
        informazioni sul tuo status neuroAnale.e questo da parte di chi chiede la non discriminazione ;)
        Pace a tutti, Argon vi illumini.Che il Dio RA ti dia quel che meriti.
    • frik--- scrive:
      Re: X Nilok
      il POLLO ha già il suo bel da fare a racimolare $ da "donare" alla "chiesa" di sti furbacchioni, non ha tempo per fornire risposte congrue...POLLO, non rispondi?frik---
    • Nilok scrive:
      Re: X Nilok
      Ciao,non credo che nessuno possa essere obbligato a rispondere se non lo desidera; nemmeno io.Come ho già detto io non raprresento Scientolgoy e non voglio che ciò che penso individualmente possa essere strumentalizzato da loschi anonimi individui che non hanno il coraggio di sostenere le proprie idee apertamente.Come puoi ampiamente leggere costoro non sanno comunicare tranquillamente e privi di pregiudizi e preconcetti; la loro migliore argomentazione è la discriminazione religiosa.Comunque se leggi i vari posts e le varie risposte, vedrai che comunque io rispondo sempre....mi faccio "tirare per la giacchetta".Per esempio riguardo alla domanda "che cosa pensa Scientology degli omosessuali" io ho risposto che non era il caso di chiedere il pensiero di un individuo (che può essere OVVIAMENTE diverso), ma di informarsi direttamente dalla fonte e leggere un libro di Scientology che ne parli.Quindi, in effetti, gli ho risposto.E' NORMALISSIMO che anche chi è interessato a QUALUNQUE cosa si faccia venire (giustamente) tutti i dubbi del mondo: del resto il Pianeta è pieno di gente che cerca di mettertela nel frac!!!Ognuno è libero di credere ciò che vuole.Ma se uno dice che sono "succube" o che mi sono fatto fare "il lavaggio del cervello", o che io lo faccio ad altri, lo fa con uno scopo direi non tanto "chiaro", e comunque sa (restando anonimo) che potrei trascinarlo in tribunale dove non avrebbe scuse e dovrebbe DIMOSTRARLO; ed è proprio lì che gli porterei via tutti i soldini che ha..... Ecco perchè non mi fa piacere comunicare con chi resta nell'ombra e si esprime con scopi nascosti.Come vedi, con te, che sei stato direi gentile ed aperto, non ho avuto il benchè minimo problema a rispondere credo...tranquillamente e chiaramente.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • anonimo01 scrive:
        Re: X Nilok
        - Scritto da: Nilok
        Ciao,
        non credo che nessuno possa essere obbligato a
        rispondere se non lo desidera; nemmeno
        io.sacrosanto.solo che se provochi e non rispondi ne subisci e ti porti dietro le conseguenze sociali.
        Come ho già detto io non raprresento Scientolgoy
        e non voglio che ciò che penso individualmente
        possa essere strumentalizzato da loschi anonimi
        individui che non hanno il coraggio di sostenere
        le proprie idee
        apertamente.sacrosanto.solo che se tiri in ballo la setta quando ti fa più comodo e la scosti quando inizia ad esser scottante...bhe, ci fai solo la figura d quello che "crede ma non sa perchè"
        Come puoi ampiamente leggere costoro non sanno
        comunicare tranquillamente e privi di pregiudizi
        e preconcetti; la loro migliore argomentazione è
        la discriminazione
        religiosa.come dare del nazista ad un buddista?per la verità qua dentro questo è stato fatto solo da una persona.
        Comunque se leggi i vari posts e le varie
        risposte, vedrai che comunque io rispondo
        sempre....mi faccio "tirare per la
        giacchetta". "non rispondo agli anonimo" non è una risposta soddisfacente.anzi, non è una risposta, è mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
        Per esempio riguardo alla domanda "che cosa pensa
        Scientology degli omosessuali" io ho risposto che
        non era il caso di chiedere il pensiero di un
        individuo (che può essere OVVIAMENTE diverso), ma
        di informarsi direttamente dalla fonte e leggere
        un libro di Scientology che ne
        parli.ok allora, :D riporto io per te: "The sexual pervert (and by this term Dianetics, to be brief, includes any and all forms of deviation in Dynamic II [i.e. sexuality] such as homosexuality, lesbianism, sexual sadism, etc., and all down the catalog of Ellis and Krafft-Ebing) is actually quite ill physically... he is very far from culpable for his condition, but he is also far from normal and extremely dangerous to society..." "The Modern Science of Mental Health" edizione '78, pag 122-123. (farfugliando riguardo alle scale di valori misurate dalla solita macchinetta, si dice del "livello 1,1":)"the level of the pervert, the hypocrite, the turncoat, ... the subversive." Such people were "skulking coward[s] who yet contains enough perfidious energy to strike back, but not enough courage ever to give warning." "Science of Survival" edizione '75, pag. 88-90allora, di che stiamo parlando?
        Quindi, in effetti, gli ho risposto.
        E' NORMALISSIMO che anche chi è interessato a
        QUALUNQUE cosa si faccia venire (giustamente)
        tutti i dubbi del mondo: del resto il Pianeta è
        pieno di gente che cerca di mettertela nel
        frac!!! Tu puoi essere quello che vuoi , non sarà di certo un santone o una setta a pagamento a farti raggiungere il miglior te stesso : ma solo tu .
        Ognuno è libero di credere ciò che vuole.

        Ma se uno dice che sono "succube" o che mi sono
        fatto fare "il lavaggio del cervello", o che io
        lo faccio ad altri, ma è esattamente quello che prevede la tua dottrina.
        lo fa con uno scopo direi non
        tanto "chiaro", e comunque sa (restando anonimo)
        che potrei trascinarlo in tribunale dove non
        avrebbe scuse e dovrebbe DIMOSTRARLO; ed è
        proprio lì che gli porterei via tutti i soldini
        che ha.....lo porti in tribunale per cosa?peraltro prima di finire in tribunale ce ne vuole, è più probabile che vediate solo il giudice di pace...

        Ecco perchè non mi fa piacere comunicare con chi
        resta nell'ombra e si esprime con scopi
        nascosti.alla luce dal sole da quasi 2000 post...ma io non ho avuto risposte...
        Come vedi, con te, che sei stato direi gentile ed
        aperto, non ho avuto il benchè minimo problema a
        rispondere credo...tranquillamente e
        chiaramente.guarda che qui nessuno è agitato, irritato o offensivo....un po' insolente magari si :D ma a parlare di fantasie è difficile star seri...che non da risposte e si sente braccato qui ci sei solo tu...
        A presto.
        Nilok
        http://infore mo' basta spammare!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 17.31-----------------------------------------------------------
        • Nilok scrive:
          Re: X Nilok
          Beh se fai il Censore cominci a non piacermi più tanto.Se poi DISINFORMI usando a tuo piacimento pezzetti di mie comunicaizoni, non messe le loro corretto contesto ma strumentalizzate allora mi piaci sempre di meno.Leggere un libro non significa cercare su Internet e fare un "copia e incolla".Leggere un libro significa leggere un libro...ma ora sono certo che non ce la farai MAI!addiohttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • anonimo01 scrive:
            Re: X Nilok

            Leggere un libro significa leggere un libro...ma
            ora sono certo che non ce la farai
            MAI!infatti: me di solito me li faccio trascrivere su dei "nastri elettronici" pieni zeppi di thetano, fatti passare poi in glicerina e alcool e inseminati dentro dei vulcani.tutto questo mentre vado a spasso per l'ipercosmo a bordo dei miei dc8 che stanno in volo grazie alla via della felicità sostenuta da E-meter al sapore di vaniglia (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)piuttosto, parliamo di cose serie? tipo di Lisa McPherson ? o di Operation Snow White ? o anche dell' Operazione Freakout ?o stiamo sempre col disco incantato su "non rispondo agli anonimi" :-o ?ps: se per caso ti si rompesse l'emeter, guarda: ti ho trovato gli schemi originali:http://www.ralphhilton.org/emeter/ :D
          • Nilok scrive:
            Re: X Nilok
            ...già un'altro che crede che "gli asini volano"...http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • pibedeoro scrive:
            Re: X Nilok
            - Scritto da: Nilok
            ...già un'altro che crede che "gli asini
            volano"...

            http://informati.blog.tiscali.it/
            http://it.youtube.com/Nilok1959"un altro" è maschile e si scrive senza apostrofo. Comprati una grammatica.
      • krane scrive:
        Re: X Nilok
        - Scritto da: Nilok
        Ecco perchè non mi fa piacere comunicare con chi
        resta nell'ombra e si esprime con scopi nascosti.A te non dovrebbe fare nessuna differenza comunicare con un nick registrato o meno, tanto alla polizia postale non cambia rintracciare l'ip di chi e' loggato come di chi e' anonimo.Quindi evita pure: la scusa non regge 3 millisecondi.
        • Facoccero scrive:
          Re: X Nilok
          E cmq a me non hai risposto, e non mi sembra di essere stato ne insolente, ne maleducato e neanche anonimo.
        • Nilok scrive:
          Re: X Nilok
          Tu sì che sei un giusto...eliminiamo le registrazioni a tutti i Forum del Pianeta: così parlò KRANE!Scusa svanita nel nulla in 2 millisecondi; sono bravo eh?Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: X Nilok
        - Scritto da: Nilok
        non credo che nessuno possa essere obbligato a
        rispondere se non lo desidera; nemmeno io.Ma se non vuoi rispondere, la tua presenza nella discussione è del tutto inutile.
        Come ho già detto io non raprresento ScientolgoyAnche perché, a quanto pare, non sai nemmeno cosa sia.
        e non voglio che ciò che penso individualmente
        possa essere strumentalizzato da loschi anonimiQuindi non lo dici? Sostieni di conoscere la verità ma non la esponi perché qualche 'losco anonimo' potrebbe leggerla?Ho sentito molte scuse ridicole, ma questa è decisamente stupida.Anche perché la dici tu, un anonimo.
        individui che non hanno il coraggio di sostenere
        le proprie idee apertamente.Come te, per esempio. Qui sei l'unico che rifiuta persino di esprimere che cosa pensa.
        costoro non sanno
        comunicare tranquillamente e privi di pregiudiziIo non ho trovato alcun pregiudizio. A cosa ti riferisci? E perché sarebbero pregiudizi?Il pregiudizio viene espresso senza una sufficiente conoscenza dell'argomento in questione. Fino a prova contraria tu esprimi giudizi sugli altri senza in effetti sapere nulla di Scientology.
        e preconcetti; la loro migliore argomentazione è
        la discriminazione religiosa.Niente affatto: il tuo è un pregiudizio.
        comunque io rispondo sempre......per dire che non dici nulla. Non hai risposto ad alcuna domanda ti sia stata rivolta.
        Per esempio riguardo alla domanda "che cosa pensa
        Scientology degli omosessuali" io ho risposto che
        non era il caso di chiedere il pensiero di un
        individuoCioè, non hai risposto.
        E' NORMALISSIMO che anche chi è interessato a
        QUALUNQUE cosa si faccia venire (giustamente)
        tutti i dubbi del mondo: del resto il Pianeta è
        pieno di gente che cerca di mettertela nel frac!!!Quindi chi ha dei dubbi è una persona di cui non fidarsi? Bel concetto, complimenti!E tu da chi ti fai dire cosa devi pensare?
        Ognuno è libero di credere ciò che vuole.Anche che tu parli per pregiudizi, frasi altrui, sei senza idee personali e non sai minimamente che cosa sia Scientology.
        Ma se uno dice che sono "succube" o che mi sono
        fatto fare "il lavaggio del cervello", o che io
        lo faccio ad altri, lo fa con uno scopo direi non
        tanto "chiaro"E' chiarissimo, invece. Non c'è alcuno scopo, ti si dice la verità, quella che da solo non sei in grado di vedere.
        e comunque sa (restando anonimo)
        che potrei trascinarlo in tribunale dove non
        avrebbe scuse e dovrebbe DIMOSTRARLO; Dovresti prima palesare la tua identità, dal momento che tu resti anonimo. Poi dovresti dimostrare la fondatezza dell'accusa (tu, non l'accusato). Cosa peraltro non facile, dal momento che nessuno qui ha commesso alcun reato.
        ed è proprio lì che gli porterei via
        tutti i soldini che ha...E' più facile che tu li perda per pagare inutili avvocati.
        Ecco perchè non mi fa piacere comunicareFondamentalmente perché non ne sei capace.
        chi resta nell'ombra Come te?
        e si esprime con scopi nascosti.Gli scopi sono espressi o sono nascosti? Non hai un bel rapporto con la lingua italiana, vero?
        rispondere credo...tranquillamente e chiaramente.Minacciando azioni legali, fantasiose almeno quanto le sciocchezze di Scientology.
  • anticos scrive:
    CoS è pericolosa. Restate anonimi!
    Vi sarete chiesti perchè scientologisti dichiarati come Nilok (alias Nicola Loconte) e altri ce l'abbiano a morte con gli anonimi e non perdano occasione per sfidare chi parla male del "culto" a rivelare le proprie generalità, quasi si tratti di un chiodo fisso.Il motivo è presto detto: Scientology non è una religione, nè un culto, ma una macchina da soldi concepita per sfruttare la debolezza dei poveracci che si lasciano circuire e togliere loro incredibili quantità di denaro. La maschera da religione serve solo per dare legittimità al tutto, risultare più convincenti nei confronti delle menti deboli e, non meno importante, eludere le tasse nei paesi che lo consentono.Scientology è a tutti gli effetti una multinazionale, con un esercito di avvocati pronti a sbranare qualunque nemico.Fra gli ordini che gli adepti ricevono c'è quello di esporre le generalità di chiunque sia ostile al "culto" in modo da permettere di attaccarlo con vari mezzi, che vanno dalle semplici (si fa per dire) azioni legali a violenze fisiche e psicologiche.Restare anonimi, purtroppo, in questo caso è necessario.Ecco qualche link.http://xenu.com-it.net/http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Freakouthttp://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Snow_WhiteQui è spiegata la storiella che usano per estorcere soldi ai nuovi adepti.http://video.google.com/videoplay?docid=-5940695374422753031http://www.skeptictank.org/hs/ot3.htmhttp://historyofscientology.ytmnd.com/Questo in particolare dovrebbe far riflettere: il manuale sul lavaggio del cervello, scritto nientemento che da quello squilibrato di L. Ron Hubbard.http://www.xenu-directory.net/practices/brainwashing1.htmlPerchè Scientology ce l'ha tanto con la psichiatria, tanto da fondare dei gruppi di facciata (come il nostrano CCDU) per combatterla?http://alessiaguidi.provocation.net/varie/ccdu/ccdu.htmhttp://www.anti-scientologie.ch/italy-patronage.htmhttp://www.lermanet.com/cos/frontgroups.htmlInfine, grazie a Scientology si puo' anche morire.http://www.whyaretheydead.net/Soprattutto se si crede alle baggianate che dicono sulla psichiatria e si impedisce ad una persona con seri problemi mentali di prendere gli psicofarmaci adatti.http://www.cs.cmu.edu/%7Edst/JeremyPerkins/http://www.smh.com.au/news/national/family-tragedy-no-to-psych-help/2007/07/09/1183833402450.html
  • Marco scrive:
    dubbio
    Dubito fortemente che nella risposta ufficiale la Chiesa di scientology abbia utilizzato la parola "adepti".....Ma chi manipola queste cose? Voi di P.I, o ve le mandano già così?
    • Deng Xiao Ping scrive:
      Re: dubbio
      - Scritto da: Marco
      Dubito fortemente che nella risposta ufficiale la
      Chiesa di scientology abbia utilizzato la parola
      "adepti".....Ma chi manipola queste cose? Voi di
      P.I, o ve le mandano già
      così?ma sai che a PI sono nemici contemporaneamente di tutti no? PI is EVIL è il loro motto: nemici della cina e contemporaneamente degli USA, dei comunisti e dei capitalisti... è così, sono cattivi e odiano tutti, non puoi farci niente, sono cattivissimi, terrificanti, osano anche scegliere le parole secondo quel che dice il dizionario... sono delle vere pesti! cattivi cattivi, brutti brutti!
      • anonimo01 scrive:
        Re: dubbio

        ma sai che a PI sono nemici contemporaneamente di
        tutti no? PI is EVIL è il loro motto: nemici
        della cina e contemporaneamente degli USA, dei
        comunisti e dei capitalisti... è così, sono
        cattivi e odiano tutti, non puoi farci niente,
        sono cattivissimi, terrificanti, osano anche
        scegliere le parole secondo quel che dice il
        dizionario... sono delle vere pesti! cattivi
        cattivi, brutti
        brutti!Ma che ovvio: facciamo tutti parte della religione del Discordianesimo 8)http://it.wikipedia.org/wiki/Discordianesimo :D
    • Nilok scrive:
      Re: dubbio
      Credimi: da che mi risulta PI non lo ha mai fatto e credo che si farebbero uccidere piuttosto che farlo mai.E' uno dei motivi principali per cui frequento questo Forum e non altri: la libertà di parola (nel rispetto delle Policies del Forum).A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • dfd scrive:
        Re: dubbio
        ...infatti dice...scientologist e non adepti. PI ultimamente si schiera sempre di più, ba.
        • Glabro scrive:
          Re: dubbio
          - Scritto da: dfd
          ...infatti dice...scientologist e non adepti. PI
          ultimamente si schiera sempre di più,
          ba.Dato che qui l'italiano mi pare che non lo conosciate in tanti:a|dèp|tos.m.CO1 seguace di una religione | iniziato: gli adepti di una setta esoterica2 estens., chi aderisce a un partito, a unassociazione e sim. [quadro 1]
  • matteo scrive:
    articoli su scientology
    Credo che ormai la campagna planetaria contro la Religione di Scientology stia creando un bel pò di pubblicità. Se qualcuno non la temesse non sarebbe attaccata, lo stesso vale per Mr Cruise. Bisognerebbe chiedere di che cosa hanno paura.... allego un pò di link per documentarsi veramente chi è la Chiesa di Scientology e che cosa fa... il resto sono calunnie.http://fainotizia.radioradicale.it/2007/04/08/conferma-dellautentica-religiosita-di-scientologyhttp://www.casperize.com/la-spagna-riconosce-scientology/http://www.casperize.com/nuova-sede-di-scientology-a-londra/http://www.casperize.com/scientology-tecnologia-del-buon-senso/http://www.scientology.org/GERMANIA/ SCIENTOLOGY: CONTINUA LA DISCRIMINAZIONE CONTROhttp://www.msnbc.msn.com/id/22088489/
    • Athor scrive:
      Re: articoli su scientology
      - Scritto da: matteo
      Credo che ormai la campagna planetaria contro la
      Religione di Scientology stia creando un bel pò
      di pubblicità.

      Se qualcuno non la temesse non sarebbe attaccata,
      lo stesso vale per Mr Cruise. Bisognerebbe
      chiedere di che cosa hanno paura.... allego un
      pò di link per documentarsi veramente chi è la
      Chiesa di Scientology e che cosa fa... il resto
      sono
      calunnie.ahahah che ottima apertura al contraddittorio ;)consiglio il sito "Allarme Scientology" come punto di partenza verso tanti altri ottimi documenti.
      • Nilok scrive:
        Re: articoli su scientology
        ....pppsssstt....state attenti ad Athor....è uno che gioca ancora con i trenini...e sappiamo tutti che non ci si può fidare di chi gioca con i trenini...sssstttt non ditelo a nessuno...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • Athor scrive:
          Re: articoli su scientology
          - Scritto da: Nilok
          ....pppsssstt....state attenti ad Athor....è un o
          che attenti a Nilok, non conosce le religioni altrui e ha anche dei seri problemi di anacronismo ... ma è un segreto.anzi, un secreto.Non rispondo agli anonimi.
          • Nilok scrive:
            Re: articoli su scientology
            un altro adepto ancora!Sono mitico.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • GIANNI scrive:
            Re: articoli su scientology
            ti amo, facciamo ancora all'amore
        • www.aleksfa lcone.org scrive:
          Re: articoli su scientology
          - Scritto da: Nilok
          ....pppsssstt....state attenti ad Athor....è uno
          che gioca ancora con i trenini...e sappiamo tutti
          che non ci si può fidare di chi gioca con i
          trenini...sssstttt non ditelo a nessuno...Ho smesso di rispondere in modo così infantile quando ho compiuto dieci anni.
    • www.aleksfa lcone.org scrive:
      Re: articoli su scientology
      - Scritto da: matteo
      la campagna planetaria contro la
      Religione di Scientology stia creando un bel pò
      di pubblicità.Giusto, tutti devono sapere quale truffa vi si celi dietro.
      Se qualcuno non la temesse non sarebbe attaccata,Se fosse cosa onesta non sarebbe temuta.
      lo stesso vale per Mr Cruise. Cioè il presidente-ombra di Scientology?
      Bisognerebbe
      chiedere di che cosa hanno paura...Bisognerebbe chiedere quanto guadagnano.
      allego un
      pò di link per documentarsi veramente chi è la
      Chiesa di Scientology e che cosa fa...Non basta averlo visto?Servono a poco i link a siti pubblicitari. Meglio cercare su Google.
      il resto sono calunnie.Probabilmente non conosci Scientology: sapresti che non si tratta di calunnie, ma di verità.
  • Joliet Jake scrive:
    Xenu rulez!
    (rotfl)
  • Lamb scrive:
    Policy del forum
    Ciao a tuttiintervengo solo per ricordare che questo forum ha una policy che viene accettata nel momento in cui si clicca su "invia".Prima di pubblicare un post assicurati che:* sia in tema e contribuisca alla discussione in corso* non abbia contenuto razzista o sessista* non sia offensivo, calunnioso o diffamanteI post non in linea con la policy possono essere cancellati se rintracciati dalla redazione.Ciao boyzLamberto
    • lellykelly scrive:
      Re: Policy del forum
      sarebbero da eliminare tutti i post dato che non sono in risposta all'articolo.
      • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
        Re: Policy del forum
        E soprattutto sono per la maggior parte offensivi e calunniosi. Visto che prendono le mosse da un dato falso: scientology è fuori legge in germania e, vista l'incapacità di propvarlo, proseguono con prese per i fondelli gratuite contr chi ha la colpa orrenda di pensarla diversamente.
        • lellykelly scrive:
          Re: Policy del forum
          il fatto che sia fuori legge o no è irrilevante, se è vietato non vuol dire che sia pericoloso e viceversa.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 14.48-----------------------------------------------------------
        • anonimo01 scrive:
          Re: Policy del forum
          - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
          E soprattutto sono per la maggior parte offensivi
          e calunniosi. Visto che prendono le mosse da un
          dato falso: scientology è fuori legge in germaniaerrato, si parte dal presupposto che uno scrittore di fantascienza ha fondato una autoproclamatasi religione.tan'è vero che è più credibile L'Invisibile Unicorno Rosa o il Mostro di Spaghetti che xenu
          e, vista l'incapacità di propvarlo, proseguono
          con prese per i fondelli gratuite contr chi ha la
          colpa orrenda di pensarla
          diversamente."pensarla diversamente" indica che vi è stato un ragionamento a origine.il ragionamento degli adepti "minori" è inesistente, vi è solo socio-modellamento passivo e indotto.viceversa, quelli con capacità mentali superiori colgono al volo le opportunità di scientology: il potere personale....ne più ne meno che " il Lato Oscuro " della forza...
          • Nilok scrive:
            Re: Policy del forum
            Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...così come tu sei libero di credere che "gli asini volano".Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Ilpiccolo scrive:
            Re: Policy del forum
            non rispondere a uttenti annonimi, stai attento è perricoloso
          • Nilok scrive:
            Re: Policy del forum
            Grazie per tutta questa Pubblicità Gratuita.A prestoNilokhttp:\informati.blog.tiscali.ithtto\it.youtube.com/Nilok1959
      • Nilok scrive:
        Re: Policy del forum
        Non tutti ma una gran parte si...però credo sia più utile lasciarli per una maggiore libertà di parola, se poi si vedranno recapitare una citazione se la sono proprio cercata.CiaoNilok
    • TdQ scrive:
      Re: Policy del forum
      è la prima volta che vedo un richiamo del genere...ti ha mica già telefonato xenu o chi per lui?(rotfl)
    • Nilok scrive:
      Re: Policy del forum
      Grazie Mille.CiaoNilok
  • Tom Cross scrive:
    Ciao Raga
    Vero niente :D :D :D
  • frik--- scrive:
    nilok, attenzione eh!
    Ho appena avvertito i tuoi capetti del fatto che ti stai confrontando pubblicamente sull'argomento, mo vediamo cosa succede...sec me sparirai dalla circolazione x un bel pò!frik---
  • Giuseppe Rossi scrive:
    si trova sempre un....
    povero cretino disposto a credere in qualcosa di completamente idiota, ho letto i loro testi, sono scopiazzature fatte a destra e a manca di tutto quel che poteva essere utile allo scopo.Questi hanno trovato il modo di vivere senza lavorare, chiamateli stupidi, ma se trovi un Tom Cruise hai trovato l'America, il fessacchiotto ci crede ! Ci crede !
    • John Atacck scrive:
      Re: si trova sempre un....
      - Scritto da: Giuseppe Rossi
      povero cretino disposto a credere in qualcosa di
      completamente idiota, ho letto i loro testi, sono
      scopiazzature fatte a destra e a manca di tutto
      quel che poteva essere utile allo
      scopo.
      Questi hanno trovato il modo di vivere senza
      lavorare, chiamateli stupidi, ma se trovi un Tom
      Cruise hai trovato l'America, il fessacchiotto ci
      crede ! Ci crede
      !Il fatto è che a Tom Cruise mostrano solo una faccia della medaglia... Di certo non ce lo mettono sul "Programma per correre"...http://xenu.com-it.net/libri/pbs/33.htm
      • lellykelly scrive:
        Re: si trova sempre un....
        tom è un finanziatore, senza questa gente la bolla di sapone si sfalda.
        • TdQ scrive:
          Re: si trova sempre un....
          naaaaa...non si sfalda...dalle mie parti si dice che: nasce un cucco al giorno, beato chi lo cucca!per chi non lo sapesse...la parola italiana che potrebbe meglio "tradurre" cucco è gonzo!Con tanti gonzi finanzi tutto quel che vuoi
      • anonimo01 scrive:
        Re: si trova sempre un....

        Il fatto è che a Tom Cruise mostrano solo una
        faccia della medaglia... Di certo non ce lo
        mettono sul "Programma per
        correre"...
        http://xenu.com-it.net/libri/pbs/33.htmattenzione: Tom Cruise è una persona fondamentalmente diversa da quello che ci si può aspettare.scientology è per lui "un passatempo", se veramente volesse la farebbe a pezzi in 2 secondi.(nella vita privata quell'uomo è talmente carismatico da convincerti che il sole potrebbe sparire dall'oggi al domani, e dico sul serio....avrà come minimo 180 di QI)
    • lellykelly scrive:
      Re: si trova sempre un....
      come i maghi che si fanno dare i soldi dai fessi.non mi sono mai trovato nella situazione di credere che pagando uno i miei problemi si risolvano.non capisco queste persone come facciano ad essere così stupide, perchè chiamarli disperati è una scusa, un disperato non paga maghi fattucchiere o emanatori del nulla.come mai molta gente rimane fregata?come mai molta gente continua a vivere nell'illusione?molte domande, poche risposte.molti sono in cerca della verità, cos'è la verità? una cosa bella? una cosa brutta? bisogna andarle in contro? bisogna temerla? è una rivelazione? è una delusione?cito una frase di un film o un libro che non ricordo il titolo:" fottetevi e bevete molta birra "
      • John Atacck scrive:
        Re: si trova sempre un....
        - Scritto da: lellykelly
        come i maghi che si fanno dare i soldi dai fessi.
        non mi sono mai trovato nella situazione di
        credere che pagando uno i miei problemi si
        risolvano.
        non capisco queste persone come facciano ad
        essere così stupide,Non è una questione di stupidità :http://xenu.com-it.net/txt/fascino.htm
        • TdQ scrive:
          Re: si trova sempre un....

          Non è una questione di stupidità :
          http://xenu.com-it.net/txt/fascino.html'avevo già capito da tempo ma nel testo da te segnalato viene spiegato in modo assolutamente semplice, conciso e comprensibile.Proprio perchè è un punto non immediatamente visibile e comprensibile è uno dei più subdoli e pericolosi.
    • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
      Re: si trova sempre un....
      Giuseppe Rossi, se hai letto e hai concluso questo, i casi sono due: 1) il libro era capovolto, 2) era scritto in una lingua diversa da quella che conosci.
      • krane scrive:
        Re: si trova sempre un....
        - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
        Giuseppe Rossi, se hai letto e hai concluso
        questo, i casi sono due: 1) il libro era
        capovolto, 2) era scritto in una lingua diversa
        da quella che conosci.GentilissimoLei fa parte della setta di cui si parlava ? Se si io, e mi sembra anche alcuni altri frequentatori del forum, vorremmo appunto farvi qualche domanda...Attendo conferma al ruguardo.Dimenticavo : un caso che Lei non ha considerato :3) La cultura del lettore e' maggiore del mediocre scrittore di SF che ha scritto il libro.
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: si trova sempre un....
        - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
        Giuseppe Rossi, se hai letto e hai concluso
        questo, i casi sono due: 1) il libro era
        capovolto, 2) era scritto in una lingua diversa
        da quella che conosci.Oppure ha capito esattamente che razza di sciocchezze ci sono scritte. Perché non lo leggi pure tu? Mi sembri un pochino disinformato.
    • Giuda Iscariota scrive:
      Re: si trova sempre un....
      - Scritto da: Giuseppe Rossi
      povero cretino disposto a credere in qualcosa di
      completamente idiota, ho letto i loro testi, sono
      scopiazzature fatte a destra e a manca di tutto
      quel che poteva essere utile allo
      scopo.
      Questi hanno trovato il modo di vivere senza
      lavorare, chiamateli stupidi, ma se trovi un Tom
      Cruise hai trovato l'America, il fessacchiotto ci
      crede ! Ci crede
      !attento a quello che dicileggi su "Allarme Scientology" quali sono le tecniche di contrasto della verità o dei "fastidi", cerca "persone soppressive" e fai i confronti con altri tipi di comportamenti che opprimono le persone.agisci secondo coscienza, ma devi sapere bene di che si tratta e fare attenzione.
  • Bastard Inside scrive:
    Legs! Clams got legs!
    Impagabile la presa per il q che ne fece Johnny Hart su BC. (rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Rag. Ugo Fantocci scrive:
    Sarò breve
    A me 'sta menata di scientologi mi pare una cagata pazzesca.
    • Nilok scrive:
      Re: Sarò breve
      Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?Su plutone che entra nella costellazione del tapiro?
      • Anonymous scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?
        Su plutone che entra nella costellazione del
        tapiro?Sarebbe comunque piu' credibile di Xenu che porta la gente su un dc9 spaziale...Dai ora spiegami che non era un dc9 ecc, cavillando sull'assurdo portami al tuo livello e battimi con l'esperienza! Comunque e' vero che ultimamente Scientology gode di una certa attualita': e' appena iniziato il carnevale
        • Bastard Inside scrive:
          Re: Sarò breve
          - Scritto da: Anonymous
          - Scritto da: Nilok

          Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?

          Su plutone che entra nella costellazione del

          tapiro?

          Sarebbe comunque piu' credibile di Xenu che porta
          la gente su un dc9
          spaziale...

          Dai ora spiegami che non era un dc9 ecc,
          cavillando sull'assurdo portami al tuo livello e
          battimi con l'esperienza!


          Comunque e' vero che ultimamente Scientology
          gode di una certa attualita': e' appena iniziato
          il
          carnevale E' vero, anche il mio gatto s'è travestito da Xenu e ha incenerito 15 topi con un peto nucleare! :D
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: Sarò breve
            Quando non ci sono più argomenti si passa al dileggio. Ma rimane il fatto che Scientology NON è vietata per legge in Germania.
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            Quando non ci sono più argomenti si passa al
            dileggio. Ma rimane il fatto che Scientology NON
            è vietata per legge in Germania.E allora? Vuoi festeggiare come Cuffaro coi cannoli?
          • lellykelly scrive:
            Re: Sarò breve
            :):):):):):):)
        • mestesso scrive:
          Re: Sarò breve
          - Scritto da: Anonymous
          Dai ora spiegami che non era un dc9 ecc,
          cavillando sull'assurdo portami al tuo livello e
          battimi con l'esperienza!no infatti....era un DC8! :D"....Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8....."Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology
          • Bastard Inside scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: mestesso
            - Scritto da: Anonymous


            Dai ora spiegami che non era un dc9 ecc,

            cavillando sull'assurdo portami al tuo livello e

            battimi con l'esperienza!

            no infatti....era un DC8! :D

            "....Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare
            esseri della natura più svariata da vari pianeti,
            congelarli in alcool e glicole e lasciare
            miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla
            Terra, da spazioplani che assomigliavano ai
            DC8....."

            Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/ScientologyMa dai, pensaci, che c'è di strano? Anch'io, al posto di Xenu, avrei fatto la stessa cosa, uguale uguale uguale! :p :D
          • A. Rray scrive:
            Re: Sarò breve
            Porca tro*a :O è allucinante che ci sono persone che si fanno infinocchiare in questo modo, secondo me gli fanno un lavaggio del cervello disumano. Sono certo che i personaggi famosi vengono pagati profumatamente, o illusi col potere, o gli regalano le ville in california, per dichiarare di far parte della setta, in modo che i poveri di spirito rimangono colpiti.
          • frik--- scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: A. Rray
            Porca tro*a :O è allucinante che ci sono persone
            che si fanno infinocchiare in questo modo,
            secondo me gli fanno un lavaggio del cervello
            disumano.secondo te?http://xenu.com-it.net/lo fanno, e anche pesantemente.Io ho lavorato per un povero cretino che è scentologo, il pollo anni addietro andò in america x dei corsi e tornò con 400 milioni (era nel tempo delle lire) in meno!
            Sono certo che i personaggi famosi vengono pagati
            profumatamente, o illusi col potere, o gli
            regalano le ville in california, per dichiarare
            di far parte della setta, in modo che i poveri di
            spirito rimangono
            colpiti.nahhhhhhh... leggiti un pò del sito, i personaggi famosi vengono suvvhiati pure loro, oltre a sfruttare il ritorno d'immagine che ne deriva.Un'esmpio su tutti: Travolta e il film autofinanziato da lui, il + grande flop della storia del cinema...frik---
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: Sarò breve
            Argomenti da idioti.
        • Nilok scrive:
          Re: Sarò breve
          ...non rispondo agli utenti anonimi di questo Forum, che è per me, il migliore del web.
          • Lord Auberon scrive:
            Re: Sarò breve
            Lecchino :-D
          • /dev/null scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Lord Auberon
            Lecchino :-DCmq a me Nilok sta simpatico. Ha risposto a TUTTI gli utenti anonimi del forum... per dire loro che non risponde agli utenti anonimi del forum :)
          • asd! scrive:
            Re: Sarò breve
            LOL!!! :D
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo agli utenti anonimi di questo
            Forum, che è per me, il migliore del web.Figuriamoci che cosa non fai sui forum che sono così così.Comunque nessuno ti ha chiesto nulla.
      • enricox scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?visto il nick penso ad una citazione no ?
        • Rag. Ugo Fantocci scrive:
          Re: Sarò breve
          - Scritto da: enricox
          - Scritto da: Nilok

          Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?

          visto il nick penso ad una citazione no ?Forse colti da sindrome del wikipediano avranno escluso l'ipotesi quando hanno visto mancare il (citazione necessaria) vicino al testo.Ahhh, la trollomania...(troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)
      • pippo santoanast aso scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?
        Su plutone che entra nella costellazione del
        tapiro?Sicuramente su fatti e logica, visto che scientology è una setta, e di quelle dannose.E che in rete di informazioni su quanto sia pericolosa ce ne sono a bizzeffe.
        • Nilok scrive:
          Re: Sarò breve
          ..di solito non rispondo ad utenti anonimi...ma...certo di OPINIONI sono piene sopratutto le portinaie...... ;)
          • TdQ scrive:
            Re: Sarò breve
            scusa, veramente senza polemica e con l'intenzione di capire...cos'è che fa delle nostre (di chi ti dice che Scem..ops Scientology è una strunzata dannosa) argomentazioni delle opinioni e delle tue dei fatti inconfutabili che solo i poveri dementi ciechi ed ottusi non riescono a vedere?Chi o cosa determina questa differenza?Non tirarti indietro...rispondi per favore
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            Scusami..."NOSTRE argomentazioni"...ma di CHI?In quanti siete? Siete organizzati? e per fare cosa siete così "organizzati"?Certo che ti rispondo: le mie sono opinioni, le tue sono opinioni....e stare a sentire le opinioni non porta certo ai dati di fatto.Informarsi direttamente alla fonte e non ascoltare nessuno.Non tirarti indietro "per favore" abbi coraggio di informarti onestamente e direttamente...addio
          • TdQ scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Scusami..."NOSTRE argomentazioni"...ma di CHI?a questo punto non so se ci fai o ci sei...ma penso che ci fai...mi sembra surreale ma ti rispondo: delle persone che scrivono su questo forum da quando è apparsa la notizia

            In quanti siete? Siete organizzati? e per fare
            cosa siete così
            "organizzati"?
            Organizzati? Ma di che parli?Qui ci sono dei singoli che in modo totalmente autonomo e libero ti fanno domande a cui tu ad un certo punto (quando si fa insostenibile) smetti di rispondere o rispondi in modo assolutamente evasivo e in alcuni casi anche maleducato (per quel che è la mia idea di buona educazione) a
            Certo che ti rispondo: le mie sono opinioni, le
            tue sono opinioni....e stare a sentire le
            opinioni non porta certo ai dati di
            fatto.
            Informarsi direttamente alla fonte e non
            ascoltare
            nessuno.e tu hai fatto così?e qual'è questa fonte a cui potrei dissetarmi con cotanta "verità"?Sarà mica Xenu per caso?
            Non tirarti indietro "per favore" abbi coraggio
            di informarti onestamente e
            direttamente...
            addioperchè addio?indirizzami onestamente (prima di tutto verso te stesso) in qualche luogo, da qualche persona o su qualche lettura che mi informi direttamente e mi parli di fatti comprovati e verificabili...None are more hopelessly enslaved than those who falsely believe they are freeGoethe
          • pensoautono mo scrive:
            Re: Sarò breve
            Secondo me dovresti rispondere a queste affermazioni solo per il fatto che la grande scientology è la salvezza di tutti. Io non averi paura di un anonimo.1 La mia mente è aperta al cosmo2 sono superiore3 col pensiero cambio gli eventi4 sono un essere libero5 capace di senso critico 6 io so'7 non sono condizionato8 posso scegliere9 comunico di piu' e meglio con i famigliari10 non ho nulla da nascondere11faccio del bene senza volere compensi12 dove vivo è un posto migliore13 sono autonomo nelle mie decisioni.
          • MeX scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            ..di solito non rispondo ad utenti anonimi...ma...
            certo di OPINIONI sono piene sopratutto le
            portinaie......
            ;)discrimini le portinaie? consideri il loro impiego qualcosa di negativo? i portinai sono per denifnizione ignoranti?
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            hai detto che sono ignoranti? Io non lo avevo detto...hai detto che il loro lavoro è negativo? io non lo avevo detto...Se cominci a "sentire le voci" smetto subito di comunicare con te, non vorrei che mi contagiassi con qualche virus strano....Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            non vorrei che mi contagiassi
            con qualche virus strano....Un altro?
        • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
          Re: Sarò breve
          Sì, tutte fondate su argomenti fasulli tipo "scientology è vietata per legge in Germania". Cioè falsità.
          • krane scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            Sì, tutte fondate su argomenti fasulli tipo
            "scientology è vietata per legge in Germania".
            Cioè falsità.E meno male: e' per le azioni che la gente va messa in galera, non per quello in cui crede !Mica si arrestano i terroristi talebani per la loro religione del resto...
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            Sì, tutte fondate su argomenti fasulli tipo
            "scientology è vietata per legge in Germania".
            Cioè falsità.Guarda che ti si è rotto il disco...
      • John Smith scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?
        Su plutone che entra nella costellazione del
        tapiro?Io la baso su quello che scrivi tu !
        • Nilok scrive:
          Re: Sarò breve
          grazie per la considerazione e sorpatutto per la pubblicità GRATUITA....niente da dire sul fatto che mi discrimini per le mie credenze religiose così come facevano i NAZISTI...ora sei contento che sei riuscito a farmi rispondere ad un utente anonimo?
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            mi discrimini per le mie credenze religiose
            così come facevano i NAZISTI...Quali credenze religiose? Non si parlava di Scientology?
            ora sei contento
            che sei riuscito a farmi rispondere ad un utente
            anonimo?Non hai resistito, eh?Adesso il prossimo obbiettivo e rispondere con frasi sensate.
      • Gerbilla Pelonzi scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Ottima opinione...e su cosa l'hai basata?
        Su plutone che entra nella costellazione del
        tapiro?io credo sulla sua sensazione.:)
        • Nilok scrive:
          Re: Sarò breve
          Eccoti una bella sensazione allora...http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Nilox scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Eccoti una bella sensazione allora...stai dando il meglio di teTu si che hai propprio raggione...Buon Carnevale!
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            Grazie.Adoro il "Dio" Carnevale...tu no?Dovresti convertirti, tanto un giorno arriverà il giudizio anche per te come per me...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Antithetani co soppressiv o psicologo scrive:
            Re: Sarò breve
            - Scritto da: Nilok
            Grazie.
            Adoro il "Dio" Carnevale...tu no?io non credo in false religioni che discriminano gli anonimi a discapito di zarathustra
          • Nilok scrive:
            Re: Sarò breve
            Anche io, è per questo che mi ciuccio il calzino tutto il giorno.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: Sarò breve
        - Scritto da: Nilok
        Su plutone che entra nella costellazione del tapiro?Ottima obiezione, e su cosa l'hai basata? Te l'ha detto l'alieno?
    • Dr. House scrive:
      Re: Sarò breve
      - Scritto da: Rag. Ugo Fantocci
      A me 'sta menata di scientologi mi pare una
      cagata
      pazzesca.92 minuti di applausi!!!!! (cit.) :-)
  • A. Rray scrive:
    Vietata per legge in Germania!
    Ricordo a tutti che Scientology è *vietata per legge* in germania, chi dice che è una religione come un'altra dovrebbe sforzarsi un pò di farsi un minimo di cultura sul tema.Il fondatore, Hubbard, era un tizio che agli inizi stava con Aleister Crowley, un famoso satanista e occultista, poi staccatosi per fondare una setta psicologica basata sul controllo e sull'assoggettazione delle menti.
    • Nilok scrive:
      Re: Vietata per legge in Germania!
      Non so a che legge ti riferisci ma...se esiste...gradirei sapere che numero ha, la data in cui è stata promulgata e chi sono i firmatari della stessa.Non è difficile scoprire la disinformazione, basta chiedere i dati originali e....PUFFF scompare nel nulla.Le bugie hanno le gambe corte!A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • ciliani scrive:
        Re: Vietata per legge in Germania!
        leggiti http://home.snafu.de/tilman/faq-you/germany.txt(come se non lo sapessi, basta farsi un giro su Google per avere tute le rispote)
        • Nilok scrive:
          Re: Vietata per legge in Germania!
          ...non rispondo ad utenti anonimi che non restano in tema con l'argomento del post.....
          • Enkidu scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi che non restano
            in tema con l'argomento del
            post.....come no... AHAHAH :) Ti ha dato una batosta da chilo, proprio a te che dici :"
            Non è difficile scoprire la disinformazione,
            basta chiedere i dati originali e....PUFFF
            scompare nel
            nulla.
            Le bugie hanno le gambe corte!"e invece ti ha risposto puntualmente coi dati alla mano... e quindi lo ignori :)ahahahha fantastico
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Tu si che hai propprio raggione...Buon Carnevale!Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Nilox scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - Scritto da: Nilok
            Tu si che hai propprio raggione...Buon Carnevale!

            Nilokottima argomentazione!Tu si che hai propprio raggione...Buon Carnevale, anche a te!
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Grazie.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Mork scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            non rispondo agli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Oh tu che vieni dal Pianeta Ork, unisciti ai miei adepti!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Ilpiccolo scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Fai bene anche io non rispondo a utenti anonimi. Ai raGGione.Del resto tu , che non sei annonnimo, posso telefonarti e venire a casa tua, quindi non sei ANNo nimo.Mi piaci.
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Grazie per tutta questa Pubblicità Gratuita.A prestoNilokhttp:\informati.blog.tiscali.ithtto\it.youtube.com/Nilok1959
        • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
          Re: Vietata per legge in Germania!
          Infatto non dice da nessun parte che è vietata per legge.Non per niente esiste e sta operando.
      • A. Rray scrive:
        Re: Vietata per legge in Germania!
        Per esempio:http://tinyurl.com/yutrazhttp://tinyurl.com/2a9akwhttp://tinyurl.com/yo8wnrper me è più che sufficiente
        • Nilok scrive:
          Re: Vietata per legge in Germania!
          ...non rispondo ad utenti anonimi che non stanno restare nel filo del discorso: la domanda ERA facile----Legge: numero, data di emissione e firmatari.Risposta....non esiste.......
          • alessandro scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            dal wiki:I governi di Svizzera (Rapporto della Commissione Consultiva della Sicurezza dello Stato. Luglio 1998), Germania (Rapporto Jaschke del 1995 e Cosiddette Sette e Psicogruppi, rapporto finale presentato al Governo dal Parlamento Tedesco, giugno 1998) e Belgio definiscono ufficialmente Scientology come un culto totalitario. In Germania, in particolare, nel dicembre del 2007, il ministro dell'Interno tedesco Wolfgang Schaeuble e i responsabili dell'Interno dei 16 stati federali hanno concordato di "non considerare Scientology un'organizzazione compatibile con la costituzione" aprendo quindi la strada per una possibile messa al bando dell'organizzazione [23].[23]http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2007-12-07T144223Z_01_CIA752431_RTRIDST_0_OITLR-SCIENTOLOGY-GERMANIA.XML
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Rimane il fatto che non c'è una legge che la vieti.Anche il ministero dell'interno italiano ha fatto un rapporto nel 1998 che era allarmistico, pieno di inesattezze ed "erroneamente" passato alla stampa nonostante fosse un documento ad uso interno. Ma in definitiva non significa che nessuno dei gruppi citati sia vietato per legge.
          • krane scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            Rimane il fatto che non c'è una legge che la
            vieti.
            Anche il ministero dell'interno italiano ha fatto
            un rapporto nel 1998 che era allarmistico, pieno
            di inesattezze ed "erroneamente" passato alla
            stampa nonostante fosse un documento ad uso
            interno. Ma in definitiva non significa che
            nessuno dei gruppi citati sia vietato per
            legge.Del resto neanche la religione dei terroristi talebani e' vietata per legge: sono le azioni non le credenze quelle per cui la legge punisce.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 14.42-----------------------------------------------------------
          • anonimo01 scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!

            Del resto neanche la religione dei terroristi
            talebani e' vietata per legge: sono le azioni non
            le credenze quelle per cui la legge
            punisce.tant'è vero che in patria sono chiamati "partigiani"......ma questo è ot...
          • A. Rray scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Lascia perdere, ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo una figura miserrima.
          • anonimo01 scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            non è colpa sua: la neuro programmazione imposta da scientology prevede proprio questo!leggi:http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology#.22Attack_the_Attacker.22_.28Attacca_chi_ti_attacca.29e a seguire...è molto chiarificatrice.
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            La figura del disinformatore che sparge notizie imprecise la stai facendo tu.
          • anonimo01 scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - The Bl黰 appeal (OVG M黱ster, Az: 5 B 993/95) - The Corea appeal (VGH Mannheim, Az: 10 S 176/96) - The Stuttgart appeal (VGH Baden-W黵ttenberg, Az: 5 S 472/96) - The Berlin labor court appeal (LAG Berlin, Az: 13 Sa 19/97) - A Hamburg city decision (VG Hamburg, Az: 11 VG 4855/95) - The CDU expulsion appeal (OLG K鰈n, 22 U 190/97)
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            ...ah sì???...visto che sei così informato...potresti darmi anche i links al riguardo? ;)
          • frik--- scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            POLLO, ha appena citato le leggi una ad una, basta trovare l'equivalente DE del nostro gazzettino, e uno controlla.i link? i vostri link?tu ovviamnete non ci credi , perchè ron ti ha detto così!
          • pippo scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!

            ...visto che sei così informato...potresti darmi
            anche i links al
            riguardo?Google ??? :D
          • anonimo01 scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            te li han già dati.io ho solo riportato (sapevo, e ce n'hai dato conferma che li avresti evitati. Fa parte del risultato del "reprint" e della "destrutturazione" l'atteggiamento di negare dati contrari alla dottrina, sai?
          • Nilok scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Perdonami ma non so nulla...sono ignorante in molte cose... istruiscimi tu. (geek)
          • Capitano Nemo scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Nilok...tu che sei il paladino del NOME e COGNOME, detrattore degli utenti anonimi, il re delle Firme...Vorrei chiederti una cosa...MA COME TI CHIAMI?!ehehehe che coraggio di portare avanti le proprie idee...wow...Fai pena!Conviene che acquisti il pacchetto deluxe del dio Xenu (che ridere...), sai quello del costo di 200.000 euro...Saluti P.S.:hai mai pensato che vai appresso ad un ciarlatano che scriveva racconti di fantascienza? Come se io ora seguissi gli "insegnamenti" (muahaha) di Clive Cussler!!
          • Strider scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - Scritto da: Capitano Nemo
            Come se io ora seguissi gli "insegnamenti"
            (muahaha) di Clive
            Cussler!!Non offendere Cussler, lui scrive dei romanzi d'avventura molto divertenti e non si prende affatto sul serio.
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            Sono sentenze e appelli, non leggi. Cerca un buon dizionario per vedere la differenza.
          • anonimo01 scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            non posso: la mia religione mi vieta di toccare i dizionari, sono il Male catalogato.per favore mi potresti fornire una versione a caretteri cuneiformi? anche nel linguaggio di xenu va bene, basta che ci togli la glicerina e ci lasci l'alcool :Dperaltro, anche se ti mostrassi Il Link Rivelatore tu non lo guarderesti: fa parte del tuo modellamento indotto non crederci. I suoi sacri Zoccoli siano con te :)
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Vietata per legge in Germania!
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            Sono sentenze e appelli, non leggi. Cerca un buon
            dizionario per vedere la differenza.Fanno giurisprudenza, consulta un buon avvocato per capire la somiglianza.
  • Nilok scrive:
    La paura del futuro
    Ave.La Storia dell'Uomo insegna che esiste il timore di ciò che non si conosce , del nuovo, di ciò che cambia la vita.Scientology è SOLO l'ultimo esempio di questo semplice fatto: l'Uomo ha paura dei cambiamenti radicali, delle novità sconvolgenti, ha paura di un futuro peggiore se si intraprendono strade sconosciute.Esistono molti detti e proverbi al riguardo.Ma il futuro è sempre stato inarrestabile.ANZI, i maggiori disastri culturali, sociali, economici ed industriali, sono accaduti PROPRIO quando la resistenza al cambiamento ed al miglioramento sono state più forti.I veri nemici dell'Umanità sono proprio coloro che, nella loro ignoranza, lottano strenuamente contro ciò che non conoscono, guidati alla PAURA.Galileo Galilei (colui che ha scoperto il "Metodo Scientifico") fece una scoperta RIVOLUZIONARIA, che cambiava DRASTICAMENTE le realtà soggettiva ed oggettiva del mondo intero....e per questo fu scomunicato, torturato, accecato ed i suoi seguaci furono PERSEGUITATI per oltre 200 anni: vogliamo continuare a comportarci così?Ci sono voluti quasi 500 anni per affermare pubblicamente che si sbagliò....con Galileo Galilei !!!!!Ogggi siamo perfettamente in grado di valutare ed affrontare le GRANDI scoperte: stare ad ascoltare le dicerie, i pettegolezzi o i pregiudizi...non ha NULLA a che vedere con il Metodo Scientifico.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • nodata scrive:
      Re: La paura del futuro
      Belle parole. Dunque voi sareste gli unici tenutari del "cambiamento" in meglio dell'umanità ? La miglior scelta possibile che l'umanità possa fare per un futuro migliore ?
      • Nilok scrive:
        Re: La paura del futuro
        Questa è una domanda che dovresti fare a te stesso e non a me.Senza volerlo, potrei influenzarti con la mia posizione di parte.Dovresti farti una opinione personale basandoti sull'esperienza personale.Certo che, se non esiste la possibilità, in futuro, che qualcuno scopra MAI qualcosa di NUOVO e decisamente MIGLIORATIVO, tale da "rivoluzionare" completamente il mondo...siamo messi piuttosto maluccio....Secondo me c'è sempre la possibilità che qualcuno scopra come funziona la Forza di Gravità, ed allora non avremo più strade, inquinamento o altro, solo città in mezzo al verde e si "atterrerà" direttamente sul "balcone" di casa, senza rumore o altro "inquinamento"...perchè QUESTO non dovrebbe essere possibile?CiaoNilok
        • frik--- scrive:
          Re: La paura del futuro
          - Scritto da: Nilok
          Questa è una domanda che dovresti fare a te
          stesso e non a
          me."la risposta è dentro di te, ma è sbagliata!" (cit.)
          Senza volerlo, potrei influenzarti con la mia
          posizione di
          parte.
          Dovresti farti una opinione personale basandoti
          sull'esperienza
          personale.io ce l'ho e mi fate pena!
          Certo che, se non esiste la possibilità, in
          futuro, che qualcuno scopra MAI qualcosa di NUOVO
          e decisamente MIGLIORATIVO, tale da
          "rivoluzionare" completamente il mondo...siamo
          messi piuttosto
          maluccio....e tu hai trovato queste cose in hubbard...? hahahaha buona spennature, POLLO!
          Secondo me c'è sempre la possibilità che qualcuno
          scopra come funziona la Forza di Gravità, ed
          allora non avremo più strade, inquinamento o
          altro, solo città in mezzo al verde e si
          "atterrerà" direttamente sul "balcone" di casa,
          senza rumore o altro "inquinamento"...perchè
          QUESTO non dovrebbe essere
          possibile?Ripeto, e sarete voi a scoprirlo, o magari degli secenziati liberi da false ideologie come la vostra?frik---
        • nodata scrive:
          Re: La paura del futuro
          Tranquillo non mi faccio infuelnzare. Non ho 8 anni.Come funziona la forza di gravità a dire il vero lo hanno già scoperto. Sei rimasto un pò indietro. Caso mai non hanno ancora capito come gestirla. Comunque hai eluso le mie semplici domande. Poi non ho capito perchè io sarei contrario alle nuove scoperte scientifiche. Sareste voi la novità ? Mah !
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            Io non parlo a nome di "Scientology" parlo a titolo personale, e come tale le mie opinioni non necessariamente sono sempre in accordo con le opinioni degli altri, siano essi Scientologists o Cattolici o Atei o nani o ricchi..... e non si dovrebbe smetterla di "discriminare" gli altri in base a qualche preconcetto?Ma vedo che, per te, forse è un'impresa troppo ardua informarti direttamente alla fonte e quindi cerchi "opinioni di seconda mano"...come le mie...A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • nodata scrive:
            Re: La paura del futuro
            Mah ! Per me le cose ardue sono ben altre.Pensavo che facevi parte di "Scientology" e volevo farti delle domande. Tutto qui. Non sto discriminando nessuno. Mica ho detto che quelli di Scientology sono degli ebeti. Oh comunque se non vuoi rispondere pace. Non c'è problema. ;)
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            Grazie. :)
          • Nanny Mc Phee scrive:
            Re: La paura del futuro
            - Scritto da: Nilok
            Io non parlo a nome di "Scientology" parlo a
            titolo personale, e come tale le mie opinioni non
            necessariamente sono sempre in accordo con le
            opinioni degli altri, siano essi Scientologists o
            Cattolici o Atei o nani o ricchi..... e non si
            dovrebbe smetterla di "discriminare" gli altri in
            base a qualche
            preconcetto?
            Ma vedo che, per te, forse è un'impresa troppo
            ardua informarti direttamente alla fonte e quindi
            cerchi "opinioni di seconda mano"...come le
            mie...mitico :)è come con Bossi: la cosa migliore è fargli dire esattamente quello che ha da dire.si sistema da solo.
          • anonimo01 scrive:
            Re: La paura del futuro

            mitico :)
            è come con Bossi: la cosa migliore è fargli dire
            esattamente quello che ha da
            dire.

            si sistema da solo.lol (rotfl) grande!con questa frase finisci direttamente nel mio file citaz.txt ;)(col © Nanny McPhee, ovviamente)
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            Mi sono "sistemato"...eccomi quà!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • pippo scrive:
            Re: La paura del futuro

            Mi sono "sistemato"...eccomi quà!
            Ma se leggo un libro su sientologi divento furbo come te? :D
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            No, però impari qualcosa...ma non sono sicuro che ce la fai.....non ce la fa....non ce la fa....Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: La paura del futuro
            - Scritto da: Nilok
            No, però impari qualcosa...ma non sono sicuro che
            ce la fai.
            ....non ce la fa....non ce la fa....Se tu non ci sei riuscito, non è detto che non ci riesca qualcun altro...
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: La paura del futuro
            - Scritto da: Nilok
            parlo a titolo personale, e come tale le mie opinioni
            non necessariamente sono sempre in accordo con le
            opinioni degli altri, siano essi Scientologists o
            Cattolici o Atei o nani o ricchi...Ma non le hai esposte le tue idee personali. Quindi, per l'ennesima volta, quali sono?
            .. e non si
            dovrebbe smetterla di "discriminare" gli altri in
            base a qualche preconcetto?In cosa ti senti 'discriminato', per la precisione? Qui tutti ti fanno domande cui ti rifiuti di rispondere. Ti stai autoemarginando da solo.
            Ma vedo che, per te, forse è un'impresa troppo
            ardua informarti direttamente alla fontePer te è impresa troppo ardua rispondere a delle domande?
            cerchi "opinioni di seconda mano"...come le mie...Tu ti sei unito alla discussione volontariamente. Dire quali siano le tue opinioni è la prima cosa che dovresti fare. Ma ce le hai delle opinioni?Sai cos'è Scientology?Secondo me non hai mai visto cosa fanno.
          • frik--- scrive:
            Re: La paura del futuro
            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org
            Sai cos'è Scientology?
            Secondo me non hai mai visto cosa fanno.ma se c'è dentro fino al collo, il POLLO!Rileggiti i suoi post, lo potrai verificare.frik---
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: La paura del futuro
            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org


            Sai cos'è Scientology?

            Secondo me non hai mai visto cosa fanno.

            ma se c'è dentro fino al collo, il POLLO!

            Rileggiti i suoi post, lo potrai verificare.L'ho scritto proprio per questo. Non ha ancora scritto nulla di sensato, il pollo. Non una risposta alle domande, non un cenno a quel che pensa. Posso benissimo saperne più di lui.
        • krane scrive:
          Re: La paura del futuro
          - Scritto da: Nilok
          Secondo me c'è sempre la possibilità che qualcuno
          scopra come funziona la Forza di Gravità, ed
          allora non avremo più strade, inquinamento o
          altro, solo città in mezzo al verde e si
          "atterrerà" direttamente sul "balcone" di casa,
          senza rumore o altro "inquinamento"...perchè
          QUESTO non dovrebbe essere possibile?Perche' un motore antigravitazionale dovrebbe essere non inquinante e non rumoroso ???
        • www.aleksfa lcone.org scrive:
          Re: La paura del futuro
          - Scritto da: Nilok
          Questa è una domanda che dovresti fare a te
          stesso e non a me.Quale domanda?E tu non sei capace di rispondere?
          Senza volerlo, potrei influenzarti con la mia
          posizione di parte.Ma è stata chiesta più volte quale sia la tua posizione. Se ce l'hai davvero una idea. Sembra che tu abbia solo idee altrui da ripetere.
          Dovresti farti una opinione personale basandoti
          sull'esperienza personale.L'esperienza personale dice che Scientology è una truffa, la tua esperianza che dice? Ma tu conosci davvero cos'è Scientology?
          Certo che, se non esiste la possibilità, in
          futuro, che qualcuno scopra MAI qualcosa di NUOVO
          e decisamente MIGLIORATIVO, tale da
          "rivoluzionare" completamente il mondo...siamo
          messi piuttosto maluccio...Anche se nessuno fa più bambini. Ma non c'entra nulla. Sei in grado di seguire un discorso? Sembra che tu abbia un set limitato di frasi già pronte da inserire a casaccio.
          C'è sempre la possibilità che qualcuno
          scopra come funziona la Forza di GravitàCome dicevo in un altro post, ti mancano le basi elementari. Il funzionamento della gravità lo conosciamo dai tempi di Newton, passando pre Brahe, Galileo, Planck, Einstein, fino alle recenti teorie multidimensionali delle superstringhe. Ti servirebbe un corso di storia della scienza.
          ed allora non avremo più strade, inquinamento o
          altro, solo città in mezzo al verde e si
          "atterrerà" direttamente sul "balcone" di casaIn quale romanzo di Hubbard l'hai letto?
          QUESTO non dovrebbe essere possibile?Questo non DOVREBBE ma POTREBBE essere possibile. Ma è argomento scientifico e tecnico. Religioni, superstizioni e sciocchezzuole come Scientology non hanno nulla a che vedere con QUESTO.
    • Paolino scrive:
      Re: La paura del futuro
      - Scritto da: Nilok
      Ave.

      La Storia dell'Uomo insegna che esiste il timore
      di ciò che non si conosce , del nuovo, di ciò che
      cambia la
      vita.
      Scientology è SOLO l'ultimo esempio di questo
      semplice fatto: l'Uomo ha paura dei cambiamenti
      radicali, delle novità sconvolgenti, ha paura di
      un futuro peggiore se si intraprendono strade
      sconosciute.
      Esistono molti detti e proverbi al riguardo.
      Ma il futuro è sempre stato inarrestabile.
      ANZI, i maggiori disastri culturali, sociali,
      economici ed industriali, sono accaduti PROPRIO
      quando la resistenza al cambiamento ed al
      miglioramento sono state più
      forti.
      I veri nemici dell'Umanità sono proprio coloro
      che, nella loro ignoranza, lottano strenuamente
      contro ciò che non conoscono, guidati alla
      PAURA.
      Galileo Galilei (colui che ha scoperto il "Metodo
      Scientifico") fece una scoperta RIVOLUZIONARIA,
      che cambiava DRASTICAMENTE le realtà soggettiva
      ed oggettiva del mondo intero....e per questo fu
      scomunicato, torturato, accecato ed i suoi
      seguaci furono PERSEGUITATI per oltre 200 anni:
      vogliamo continuare a comportarci
      così?Si, ma Galileo scopri' qualcosa di serio.Scientology NON e' qualcosa di serio...C'e una bella differenza tra Galileo e le sue scoperte e il fumo venduto da Hubbard per arricchirsi. Davvero io non credo che gli alieni siano venuti a bordo di un MD80... ma c'e' una bella differenza con Gallileo. Il solo confronto e' un insulto a Galileo!!!
      Ci sono voluti quasi 500 anni per affermare
      pubblicamente che si sbagliò....con Galileo
      Galilei
      !!!!!Infatti, ma tutti sanno che la Chiesa e' conservatrice sopra ogni altro.
      Ogggi siamo perfettamente in grado di valutare ed
      affrontare le GRANDI scoperte: stare ad ascoltare
      le dicerie, i pettegolezzi o i pregiudizi...non
      ha NULLA a che vedere con il Metodo
      Scientifico.Scientology infatti non ha NULLA in comune con il metodo scientifico... Qui sta la grande differenza
    • Capitano Nemo scrive:
      Re: La paura del futuro
      Nilok...voglio chiedertelo con tutta sincerità...che CAMBIAMENTI CONCRETI (ripeto: CONCRETI) ha portato nella tua vita questa...ehm...religione...Fammi 1 esempio...che non sia "...ho trovato la Via..." o cose del genere!Come va con gli amici, con i genitori, con le persone in generale? Ti senti meglio o ti senti svuotato della tua personalità?NILOK? SVEGLIATI!!
    • krane scrive:
      Re: La paura del futuro
      - Scritto da: Nilok
      Ogggi siamo perfettamente in grado di valutare ed
      affrontare le GRANDI scoperte: stare ad ascoltare
      le dicerie, i pettegolezzi o i pregiudizi...non
      ha NULLA a che vedere con il Metodo Scientifico.Cosa ??Ti e' sfuggito quanto ci hanno messo le teorie quantistiche ad essere considerate dal mondo della fisica ???E solo per fare l'ultimo degli esempi tra 1000 !
    • Olmo scrive:
      Re: La paura del futuro

      Galileo Galilei (colui che ha scoperto il "Metodo
      Scientifico") "Scoperto"? Semmai "inventato".
      fece una scoperta RIVOLUZIONARIA,
      che cambiava DRASTICAMENTE le realtà soggettiva
      ed oggettiva del mondo intero....e per questo fu
      scomunicato, torturato, accecato Galileo non fu mai ne' torturato ne' accecato.
      Ogggi siamo perfettamente in grado di valutare ed
      affrontare le GRANDI scoperte: stare ad ascoltare
      le dicerie, i pettegolezzi o i pregiudizi...non
      ha NULLA a che vedere con il Metodo
      Scientifico.Vero. Ma vorresti sostenere che Scientology applica il metodo scientifico?
    • Gilgamesh scrive:
      Re: La paura del futuro
      - Scritto da: Nilok
      Ave.

      La Storia dell'Uomo insegna che esiste il timore
      di ciò che non si conosce , del nuovo, di ciò che
      cambia la
      vita.[...]Indubbio, ma non è l'unico motivo della paura. L'uomo conosce il tir che gli viene addosso a 140 all'ora frontalmente, non è nuovo né sconosciuto. Egli lo teme.Perché? Perché è da temersi: è pericoloso, è una minaccia conclamata e sperimentata non da lui personalmente prima, ma da suoi simili che ha potuto osservare o di cui vi è testimonianza.Per tanto noi possiamo affermare senza tema di smentita che è possibile, lecito e giusto avere paura, in special modo di ciò che ci può causare danno fisico, psicologico, sentimentale, sociale, economico ecc.La paura infatti è una difesa, come, in senso stretto, lo è il dolore. Sento mal di testa: cerco di curarmi. Sento male al braccio, guardo come mai e non proseguo rischiando di danneggiarlo oltre.ma Attenzione!!!! Allarme Scientology, un baluardo contro la disinformazione :http://xenu.com-it.net/E già che ci siamo, (perché mica vogliamo discriminare!) se per caso siete ex testimoni di genova oppure avete una mezza idea di cambiare strada: http://fankey.splinder.com/
      • Nilok scrive:
        Re: La paura del futuro
        ...ecco un'altro che ce l'ha con le religioni...e non sa manco che cosa sono....ed ovviamente vivi nella PAURA..così come candidamente affermiaddio
        • Nilok scrive:
          Re: La paura del futuro
          - Scritto da: Nilok
          ... ecco un'altro che ce l'ha con le religioni...e
          non sa manco che cosa sono....ed ovviamente vivi
          nella PAURA..così come candidamente
          affermi
          addioti faccio rispondere da un anonimo:- Scritto da: Nilok
          ...ma allora è vero.. tu sei uno di quelli che
          dice "eccolo" eccolo...prendetelo è un
          Ebreo!!! "...credevo che i NAZISTI avessero
          capito...ma mi rendo conto che l'ignoranza e la
          DISCRIMINAZIONE sono un pozzo nero senza
          fondo...AUGURI e sopratutto Buon
          Carnevale!ahahah :) sei veramente furbo ;)
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            Grazie...basta con gli applausi...ma non me lo merito...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Nelok scrive:
            Re: La paura del futuro
            non rispondo agli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: La paura del futuro
            un altro adpeto!Vieni meco noefita.Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Neelhoch scrive:
            Re: La paura del futuro
            non rispondo agli anonimi che rispondono agli anonimi
        • www.aleksfa lcone.org scrive:
          Re: La paura del futuro
          - Scritto da: Nilok
          ...ecco un'altro che ce l'ha con le religioni...e
          non sa manco che cosa sono....ed ovviamente vivi
          nella PAURA..così come candidamente affermiIo conosco profondamente le religioni, la loro storia ed i fenomeni culturali ad esse legate. Ma la religione non ha nulla a che fare con Scientology.Conosco la scienza, i suoi metodi e le storie degli uomini notevoli e delle loro scoperte. Ma la scienza non ha nulla a che vedere con Scientology.Conosco molto bene la letteratura fantastica e fantascientifica del '900, gli autori importanti ed i comprimari, le riviste popolari e l'editoria di genere in America ed in Europa.Ron Hubbard scriveva mediocri storielle e romanzi. Poi ha cominciato a credere a quelle fandonie. Altri sempliciotti hanno creduto alle stesse stupidaggini e lui ha accumulato molto denaro. Al punto che il suo vice-divinità l'ha eliminato. Poi ha raccontato che è solo andato su un altro pianeta. Tanto i sempliciotti ci credono.Questo ha molto a che vedere con Scientology.
          addio
    • DeMilitariz ed_Zone scrive:
      Re: La paura del futuro
      ecco come prendere qualcosa di buono (la filosofia transumanista) e renderlo qualcosa di delirante e distruttivola vostra è scienzetta da 4 soldi e non scienza.si tratta di spiritualismo da baraccone e non religione.ricordo ancora di quando ha cominciato a venire fuori scientology gli striscioni:"La Scienza è la nostra religione"e questo la dice lunga su quanto siate scientifici e/o religiosite lo dice uno che è venuto a trovarvi a Roma, quindi non darmi dell'inconsapevole e non dirmi di leggere dei libri, VOLGIO LA TUA OPINIONE VISTO CHE SEI SEMPRE SU PI A ROMPERE LE BALLE!il mio auspicio è che finisca tutto in un vostro suicidio collettivo.
      • Nilok scrive:
        Re: La paura del futuro
        Grazie.Capisco cosa possono fare le esperienze traumatizzanti.mi spiace....spero ri ripiierai...prima o poi....ma non ce la fa....non ce la fa...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • www.aleksfa lcone.org scrive:
      Re: La paura del futuro
      - Scritto da: Nilok
      Ave.Ti chiami Cesare?
      La Storia dell'Uomo insegna che esiste il timore
      di ciò che non si conosce , del nuovo, di ciò che
      cambia la vita.'mbè?
      Scientology è SOLO l'ultimo esempio di questo
      semplice fattoScientology non ha alcuna importanza nella 'storia dell'uomo', è SOLO una setta pseudoreligiosa che mira all'arricchimento delle proprie casse. Come le altre, del resto.
      l'Uomo ha paura dei cambiamenti
      radicali, delle novità sconvolgenti, ha paura di
      un futuro peggiore se si intraprendono strade
      sconosciute.E allora?
      Esistono molti detti e proverbi al riguardo.Ed anche proverbi su altro, e allora?
      Ma il futuro è sempre stato inarrestabile.Non ti sfugge niente. Ma nemmeno significa niente. Lo diceva anche Marx.
      ANZI, i maggiori disastri culturali, sociali,
      economici ed industriali, sono accaduti PROPRIO
      quando la resistenza al cambiamento ed al
      miglioramento sono state più forti.Per esempio? E' una frase senza senso se non esemplifichi. Io posso pensarla in modo opposto indicando casi differenti.
      I veri nemici dell'Umanità sono proprio coloro
      che, nella loro ignoranza, lottano strenuamente
      contro ciò che non conoscono, guidati alla PAURA.I nemici dell'umanità sono coloro che espongono bizzarre tesi su passato e futuro senza alcun legame con la realtà, spacciandole per verità assolute allo scopo di truffare altri esseri umani. Come gli scientologi.
      Galileo Galilei fece una scoperta RIVOLUZIONARIA,
      che cambiava DRASTICAMENTE le realtà soggettiva
      ed oggettiva del mondo intero... e per questo fu
      scomunicato, torturato, accecato ed i suoi
      seguaci furono PERSEGUITATI per oltre 200 anniE' successo a tanti, nel corso della storia, ma che cosa c'entra? Comunque sia, t'informo che Galileo non era un capo religioso, non aveva seguaci perseguitati per due secoli: quelli semmai erano i cristiani. Inoltre fu condannato ad abiurare le sue teorie, ma non fu scomunicato, né torturato e tantomeno accecato.Se tu fossi dotato di un minimo di cultura sapresti anche che la scienza e la religione sono spesso in conflitto. Il peggior nemico del progresso scientifico è sempre stata la religione. Quindi questo esempio potrebbe essere un monito a non fidarsi di alcuna setta pseudoreligiosa come Scientology, che per definizione ostacolano il progresso umano.Scientology è dunque uno dei peggiori nemici dell'umanità, è questo che intendi?
      vogliamo continuare a comportarci così?No, per questo le truffe come Scientology vanno combattute.
      Ogggi siamo perfettamente in grado di valutare ed
      affrontare le GRANDI scoperteNon credo che tu ne sia in grado. Ti mancano le conoscenze di base. La vita di Galileo, per esempio.
      stare ad ascoltare
      le dicerie, i pettegolezzi o i pregiudizi...non
      ha NULLA a che vedere con il Metodo Scientifico.Appunto, per questo le accozzaglie di fantasticherie drogate che propugnano gli scientologi non ha nulla a che vedere con la scienza vera e con la verità.
  • arock71 scrive:
    Viva la disinformazione
    E' incredibile cosa riescono a montare su!Chi ha il vantaggio di poter fare informazione può veramente girarti le cose come vuole. Ed il bello è che non lo fanno solo con il governo e le tasse!Consiglio vivamente a tutti di provare di persona a leggere un libro come Dianetics, fare una seduta, oppure a entrare in una chiesa di Scientology e vedere se le cose che vengono dette sono vere. E' molto più probabile che ci trovate li con il giornale scandalistico in mano che ridiamo per le stupidaggini scritte.Cambiando il topic: Viva l'informazione di primamano!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 08.54-----------------------------------------------------------
    • Vobis scrive:
      Re: Viva la disinformazione
      Stato.E' una delle organizzazioni più ridicole che abbia mai incontrato.Dopo aver letto quel troiaio di Dianetics, prova ad informarti su qualche fonte alternativa.E soprattutto: tieniti un quadernino su cui appuntare di mese in mese quanto ti sta costando quella frequentazione.
      • frik--- scrive:
        Re: Viva la disinformazione
        POLLO, non rispondi? o il quaderno si è già riempito, e sei uscito a comperarne altri?vai a morire povero, va'frik---
    • anonimo01 scrive:
      Re: Viva la disinformazione
      - Scritto da: arock71
      E' incredibile cosa riescono a montare su!
      Chi ha il vantaggio di poter fare informazione
      può veramente girarti le cose come vuole. Ed il
      bello è che non lo fanno solo con il governo e le
      tasse!
      Consiglio vivamente a tutti di provare di persona
      a leggere un libro come Dianetics,e tu prova anche a leggerti uno di questi...http://books.google.it/books?q=pnl&ots=HyNuNbhC59&sa=X&oi=print&ct=title&cad=legacy&hl=it
      fare una
      seduta, per farne cosa? se devo sapere il mio ohmmaggio corporeo, mi costruisco da solo il mio ponte di Wheatstone, non vado certo a farmi indottrinare da personone che lo usano credendo di misurarmi una fantomatica "massa psicogena" (sic!) (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      oppure a entrare in una chiesa di
      Scientology e vedere se le cose che vengono dette
      sono vere.quelle cose sono soggettivamente vere solo se il tuo QI è inferiore a 120.
      E' molto più probabile che ci trovate
      li con il giornale scandalistico in mano che
      ridiamo per le stupidaggini
      scritte."è molto probabile" come statistica vale pochetto.se vuoi ne parliamo (non vedo l'ora @^ ) però evita di trincerarti dietro "non parlo con gli anonimi " (gne gne gne)...
      • Buana scrive:
        Re: Viva la disinformazione

        per farne cosa? se devo sapere il mio ohmmaggioOhmmaggio? Semmai resistenza.. O chiami la tua altezza metraggio e il tuo peso kilaggio?
        • anonimo01 scrive:
          Re: Viva la disinformazione
          - Scritto da: Buana

          per farne cosa? se devo sapere il mio ohmmaggio


          Ohmmaggio? Semmai resistenza.. O chiami la tua
          altezza metraggio e il tuo peso
          kilaggio?nel caso fosse lunedì mattina, anche si :D (rotfl)(c'hai ragione...)
    • Dea Kalì scrive:
      Re: Viva la disinformazione
      - Scritto da: arock71
      E' incredibile cosa riescono a montare su!quelli di scientology? beh, se lo affermi ne avrai tutte le ragioni
      Chi ha il vantaggio di poter fare informazione
      può veramente girarti le cose come vuole. è vero, come te in questo momento: te ne viene data la possibilità e tu te ne servi.tutta internet è così: apri un blog e puoi fare informazione.solo che per non essere diffamazione deve essere basata su fatti provati. Quelli, per capirci, che quando vai in tribunale se non sono fatti il giudice non ti fa passare.
      Ed il
      bello è che non lo fanno solo con il governo e le
      tasse!
      Consiglio vivamente a tutti di provare di persona
      a leggere un libro come Dianetics, io no, lo sconsiglio (come tu lo consigli io lo sconsiglio, liberi di farlo, no?). Consiglio piuttosto di studiare e a fondo. Storia, filosofia, PSICOLOGIA (che non piace a Scientology, come mai?), sociologia, scienze politiche, scienze comportamentali, antropologia.
      fare una
      seduta, oppure a entrare in una chiesa di
      Scientology e vedere se le cose che vengono dette
      sono vere. io come alternativa propongo il buddhismo o altre 3 o 4 religioni millenarie, non discriminiamo. Oppure consiglio di trovarsi una brava ragazza e fare tanto sesso sano e giusto; e poi c'è tanto del bene da fare in giro: basta guardarsi attorno. Quando le persone che ci circondano e con le quali abbiamo a che fare si sentono sminuite da noi, non stiamo facendo niente di buono.Sai cosa? Anche mettere su tutta la categoria "biologia" in wikipedia, voce per voce, potrebbe essere una ottima pratica per costruire qualcosa.
      E' molto più probabile che ci trovate
      li con il giornale scandalistico in mano che
      ridiamo per le stupidaggini
      scritte.
      Cambiando il topic: Viva l'informazione di
      primamano!la pensano così anche quelli che hanno impedito l'informazione sulla guerra e in alternativa hanno messo su un ufficio stampa che dice quello che vogliono loro; attualmente la pensano così anche le squadre di calcio che fanno le "offese" perché la stampa non dice quel che vogliono loro (ma va? chi non vorrebbe che si dicesse quel che vuoi, invece del vero?) ... e un tempo c'erano altri che passavano le cosiddette veline ...
    • Xenu scrive:
      Re: Viva la disinformazione
      Non tutti sono così ricchi per potersi permettere di arrivare al livello OT VII...Forse solo Tom Cruise o John Travolta...
    • www.aleksfa lcone.org scrive:
      Re: Viva la disinformazione
      - Scritto da: arock71
      Consiglio vivamente a tutti di provare di persona
      a leggere un libro come DianeticsE' pesantissimo. E' pure peggio dei romanzetti di Hubbard.
      entrare in una chiesa di Scientology e vedere se
      le cose che vengono dette sono vere. Fatto.Ne ho riso per più di un mese.Là dentro sono matti.
      E' molto più probabile che ci trovate li con il
      giornale scandalistico in mano che ridiamo per
      le stupidaggini scritte.Non ho trovato nessuno con un livello culturale tanto elevato.
      • arock71 scrive:
        Re: Viva la disinformazione
        Scusate se non vi quoto uno per uno. Raga grazie per le vostre risposte. E' evidente che a parte www.aleksfa lcone (o perlomeno così dice lei/lui), nessuno di voi è mai stato in un'organizzazione di Scientology a provare di persona, a confrontare se le quello che viene detto e scritto è vero oppure no. E' giusto che viviate la vostra vita facendo le pratiche che ritenete più giuste, dal buddismo a quello che volete: chi discrimina non va certamente nella direzione di migliorare la vita di se stesso e di chi gli sta intorno. E' per questo che mi appare proprio strano il vostro atteggiamento discriminante per ciò che non avete mai sperimentato di persona. O forse strano no, è una logica conseguenza di ciò che provate proprio nei confronti di ciò che conoscete per sentito dire e che fa tanta paura.- Scritto da: Dea Kalì
        Consiglio piuttosto di studiare e a fondo. Storia,
        filosofia, PSICOLOGIA (che non piace a Scientology, come
        mai?), sociologia, scienze politiche, scienze
        comportamentali, antropologia.e perchè no? Direi che è un ottimo consiglio, come anche lo studio della psicologia e il provare anche religioni e pratiche alternative alla ricerca di ciò che ti appare più giusto PER TE. Più cultura incameri e maggiore sarà la possibilità di farsi un'idea PROPRIA, maggiori sono le tue nozioni e maggiori sono le possibilità che il tuo pensare sia scevro da dogmi e preconcetti.Ed è con questo tipo di spirito che ho invitato le persone a provare anche Scientology. E "se il vostro QI è superiore a 120 (ehheh mi hai fatto schiattare dalle risate anonimo 01!)" allora valuterete con la vostra testa se fa per voi oppure no. Ma soprattutto vederete sconfessate tutte le grandi idiozie da giornaletto scandalistico, o da blog Xenofobo.
        • krane scrive:
          Re: Viva la disinformazione
          - Scritto da: arock71
          Scusate se non vi quoto uno per uno. Raga grazie
          per le vostre risposte. E' evidente che a parte
          www.aleksfa lcone (o perlomeno così dice
          lei/lui), nessuno di voi è mai stato in
          un'organizzazione di Scientology a provare di
          persona, a confrontare se le quello che viene
          detto e scritto è vero oppure no. A me sembra il contrario, piu' di una persona del forum ha detto di esserci passato e personalmente ho anche letto Dianetics. Altrettanto personalmente mi sono fatto l'idea che siano una tra le organizzazioni religiose tra le peggiori (poco dopo la chiesa cattolica).Se poi qualche elemento dell'organizzazione si mettesse a parlare senza palesare a tutti i costi la rapace volonta' di catturare adepti che lasciano continuamente trasparire sarebbe anche piu' facile :)
          • frik--- scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            Documentati meglio, la parola "religione" inizia a comparire in Scientology quando si resero conto che facendosi riconsocere come tale sarebbero stati molto + al sicuro das persecuzioni, e tasse!Non lo dico io, (POLLO, stai leggendo?) ma persone che son state all'interno della org per diverso tempo, e son riusciti ad uscirne solo con grandissimi sforzi e a prezzi molto elevati (es. gente ha avuto bisogno di supporto psicologico x anni)frik---
          • krane scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            Documentati meglio, la parola "religione" inizia
            a comparire in Scientology quando si resero conto
            che facendosi riconsocere come tale sarebbero
            stati molto + al sicuro das persecuzioni, e
            tasse!
            Non lo dico io, (POLLO, stai leggendo?) ma
            persone che son state all'interno della org per
            diverso tempo, e son riusciti ad uscirne solo con
            grandissimi sforzi e a prezzi molto elevati (es.
            gente ha avuto bisogno di supporto psicologico x
            anni)
            frik---Ma a chi stai parlando ? Non ha me, visto che non vedo relazioni tra questa risposta e le mie affermazioni; se sbaglio prova a quotare: sarai piu' comprensibile.
        • www.aleksfa lcone.org scrive:
          Re: Viva la disinformazione
          - Scritto da: arock71
          a parte www.aleksfa lcone (o perlomeno così dice
          lei/lui), nessuno di voi è mai stato in
          un'organizzazione di Scientology(ehm, lui, prego)Veramente mi pare che più di qualcuno abbia provato/visitato, con impressioni concordi.
          se le quello che viene detto e scritto è vero oppure no.C'è anche chi crede agli UFO che sono in mezzo a noi, ma questo non rende 'vera' una credenza.
          dal buddismo a quello che voleteCerto che paragonare Scientology al buddismo...
          chi discrimina non va certamente nella
          direzione di migliorare la vita di se stesso e di
          chi gli sta intorno.L'invenzione di una pseudo-setta sulla base delle fantasie fantascientifiche di un (modesto) ex scrittore allo scopo di accumulare denaro, non credo che possa migliorare la vita di nessuno. A parte coloro che controllano l'organizzazione.
          E' per questo che mi appare
          proprio strano il vostro atteggiamento discriminanteDiscriminante? Se una cosa appare una truffa pseudoreligiosa, lo si dice. E questo è il caso. Se poi chi difende Scientology lo fa esclusivamente con frasi del tipo "non rispondo agli anonimi", "fate disinformazione", "siete come i nazisti", senza argomentarle in alcun modo, il quadro si completa.
          ciò che conoscete per sentito dire e che fa tanta
          paura.Non paura, ma giusta diffidenza.Appare invece dettata da una qualche paure la totale reticenza a spiegare alcunché di chi, come te, dichiara di conoscere la questione.Come ci si può fidare di un'organizzazione i cui adepti non possono parlare dei suoi contenuti?Cosa c'è da nascondere?Perché tutti questi segreti?Rispondi esaurientemente a queste domande, vedrai che l'ostilità potrebbe diminuire.
          come anche lo studio della psicologia e il
          provare anche religioni e pratiche alternativeNon confondere cosa diverse. La psicologia è una scienza. Le religioni e le altre 'pratiche', evidentemente, no.Le scienze si studiano. Le religioni non si 'provano', non sono vestiti né scarpe.
          Più cultura incameri e maggiore sarà la
          possibilità di farsi un'idea PROPRIA, maggiori
          sono le tue nozioni e maggiori sono le
          possibilità che il tuo pensare sia scevro da
          dogmi e preconcetti.Più difficilmente potrai essere irretito da santoni improvvisati e sette truffaldine come Scientology.
          Ed è con questo tipo di spirito che ho invitato
          le persone a provare anche Scientology.E' proprio con questo spirito che le persone hanno visto di cosa si tratta ed ora la considerano per quello che è. Truffa. Se così tanti la pensano così, quanto meno è discutibile il rapporto di Scientology con il resto del mondo, no?
          idiozie da giornaletto scandalisticoQuelle propugnate dai 'maestri' di Scientology (o, meglio, da giornaletto di fantascienza)
          o da blog Xenofobo.Qui la xenofobia è del tutto assente. Con un buon dizionario italiano ti puoi togliere il dubbio.
          • arock71 scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            Grazie per l'Aria fritta e le accuse incosistenti.Sicuramente queste cose le hai già scritte in così tanti battibecchi online che ormai hai la risposta prestampata.C'è l'intero manuale di Scientology online (credo oltre 500 pagine) e vieni a dire che abbiamo Segreti. Sei disinformato o VUOI disinformare. Ovvero o hai paura o cerchi di mettere paura agli altri. C'è una cosa però che scombina i tuoi piani: ogni giorno tanta gente prova Dianetics e Scientology e scopre che Funziona, che non Obbliga nessuno a Farla e che quelle che racconti sono un sacco di balle. A quel punto la tua aria fritta la puoi anche spargere ai 4 venti, servirà solo a farti riconoscere per quello che sei. Auguri
          • krane scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            - Scritto da: arock71
            Grazie per l'Aria fritta e le accuse inconsistenti.Veramente a me sono sembrate piuttosto consistenti, prova ne e' che sei partito con il tuo pistolotto invece di ribattere punto per punto come avresti potuto fare se inconsistenti fossero state davvero.
            Sicuramente queste cose le hai già scritte in
            così tanti battibecchi online che ormai hai la
            risposta prestampata.Veramente sei piu' tu a dare quest'idea...
            C'è l'intero manuale di Scientology online (credo
            oltre 500 pagine) e vieni a dire che abbiamo
            Segreti.Se non e' un problema allora parlaci un po' dei livelli di consapevolezza, e di quanto costa passare di livello; oppure indicaci il listino nelle pubblicazioni online di cui parli.A proposito tu quanto denaro hai dato fin'ora a scientology ?
            C'è una cosa però che scombina i tuoi piani: ogni
            giorno tanta gente prova Dianetics e Scientology
            e scopre che Funziona, che non Obbliga nessuno a
            Farla e che quelle che racconti sono un sacco di
            balle. Dimentichi che i livelli di suicidio siano alti in modo allarmante tra le vostre fila... A propos, com'e' finita con il tipo a Cagliari che si e' lanciato dall'8' piano ? Dissequestrati i locali ?
            A quel punto la tua aria fritta la puoi
            anche spargere ai 4 venti, servirà solo a farti
            riconoscere per quello che sei.Ma tu l'hai mai visto Xenu ?
          • arock71 scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: arock71

            Grazie per l'Aria fritta e le accuse
            inconsistenti.

            Veramente a me sono sembrate piuttosto
            consistenti, prova ne e' che sei partito con il
            tuo pistolotto invece di ribattere punto per
            punto come avresti potuto fare se inconsistenti
            fossero state
            davvero.


            Sicuramente queste cose le hai già scritte in

            così tanti battibecchi online che ormai hai la

            risposta prestampata.

            Veramente sei piu' tu a dare quest'idea...


            C'è l'intero manuale di Scientology online
            (credo

            oltre 500 pagine) e vieni a dire che abbiamo

            Segreti.

            Se non e' un problema allora parlaci un po' dei
            livelli di consapevolezza, e di quanto costa
            passare di livello; oppure indicaci il listino
            nelle pubblicazioni online di cui
            parli.



            C'è una cosa però che scombina i tuoi piani:
            ogni

            giorno tanta gente prova Dianetics e Scientology

            e scopre che Funziona, che non Obbliga nessuno a

            Farla e che quelle che racconti sono un sacco di

            balle.



            A quel punto la tua aria fritta la puoi

            anche spargere ai 4 venti, servirà solo a farti

            riconoscere per quello che sei.

            Ma tu l'hai mai visto Xenu ?Leggi la risposta precedente fatta ad Alexa. Vale anche per te. Alla maggior parte di queste domande puoi risponderti da solo, e vale per chiunque, entrando in una organizzazione e chiedendo.
            A proposito tu quanto denaro hai dato fin'ora a
            scientology
            ?In 10 anni di corsi in cui ho imparato a rimettere in sesto me stesso, la mia vita in ogni senso (anche economico)ho speso circa 5000 euro.
            Dimentichi che i livelli di suicidio siano alti
            in modo allarmante tra le vostre fila... A
            propos, com'e' finita con il tipo a Cagliari che
            si e' lanciato dall'8' piano ? Dissequestrati i
            locali
            Carissimo filopsichiatra, di Cagliari non so neinte, ho cercato in rete ma a parte i "poveracci di xenu" non ho trovato niente.. e scusami se non considero quei tre siti di xenofobi come fonti NON attendibili. Mi metti qualche link?Ma la cosa che fa riflettere è che una persona "informata come te" non sappia di quante persone OGNI ANNO si suicidano, e ammazzano altra gente, mentre sono, o sono stati, in cura psichiatrica: centinaia in italia e migliaia nel mondo. TUTTI i delitti Popolari che i nostri cari giornali ci propinano ogni giorno, da Erba alla ragazzina inglese a Cogne, hanno tutti una bella storia psichiatrica dietro. Se avessi un minimo di coscenza ancora intatta ti dovresti parecchio vergognare. Ma non ci spero mica sai?Rinnovo anche a te i miei migliori auguri, ne hai un sacco bisogno.
          • www.aleks falcone.or g scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            - Scritto da: arock71
            Leggi la risposta precedente fatta ad Alexa. Almeno il nome potevi azzeccarlo.
            Alla maggior parte di queste
            domande puoi risponderti da solo, e vale per
            chiunque, entrando in una organizzazione e
            chiedendo.Come volevasi dimostrare: non rispondi. Fingi di non capire oppure non ci riesci proprio?Le nostre risposte le abbiamo già elaborate ed espresse. Se tu pensi che ci siano errori, dovresti anche indicare come e perché. E se avessi letto con attenzione ti saresti accorto che le pessime opinioni su Scientology sono nate proprio per essere entrati ed aver chiesto.
            In 10 anni di corsi in cui ho imparato a
            rimettere in sesto me stesso, la mia vita in ogni
            senso (anche economico)ho speso circa 5000 euro.Non erano meglio i Testimoni di Geova? Oppure la Chiesa Evangelica? O il buddismo? Costano meno di un analista...
            hanno tutti una bella storia psichiatrica dietro.E che cosa avresti dimostrato?
            Se avessi un minimo di coscenza ancora intatta ti
            dovresti parecchio vergognare. Ma non ci spero mica sai?Se avessi un minimo di capacità dialettica potresti anche indicare il motivo, altrimenti non ha senso, come ogni tua risposta (mancata).
          • www.aleks falcone.or g scrive:
            Re: Viva la disinformazione
            - Scritto da: arock71
            Grazie per l'Aria fritta e le accuse incosistenti.
            Sicuramente queste cose le hai già scritte in
            così tanti battibecchi online che ormai hai la risposta
            prestampata.
            C'è l'intero manuale di Scientology online (credo
            oltre 500 pagine) e vieni a dire che abbiamo
            Segreti. Sei disinformato o VUOI disinformare.
            Ovvero o hai paura o cerchi di mettere paura agli altri.

            C'è una cosa però che scombina i tuoi piani: ogni
            giorno tanta gente prova Dianetics e Scientology
            e scopre che Funziona, che non Obbliga nessuno a
            Farla e che quelle che racconti sono un sacco di
            balle. A quel punto la tua aria fritta la puoi
            anche spargere ai 4 venti, servirà solo a farti
            riconoscere per quello che sei.
            AuguriOra che hai fatto la tua sparata senza senso, ti va di rispondere alle mie impressioni oppure confermi quello che ho scritto sopra evitando accuratamente ogni questione sollevata?E' proprio questo comportamento che solleva molti dubbi.Il fatto che molte persone vengano plagiate e sfruttate in lavori senza retribuzione con la scusa della religione certamente non è qualcosa su cui basare una difesa sensata.Così come sa di argomentazione poco logica liquidare le opinioni fastidiose come 'aria fritta' allo scopo di svicolare. A me non la fai, furbone.
  • Facoccero scrive:
    Una religione come le altre.
    Scientology e ne più ne meno che una religione come le altre solo + nuova. E, come le altre religioni crea problemi e niente altro. Oltre a essere discriminatoria come le altre religioni verso tutto cio che non e "normale". Per cui non ci vedo niente di strano nel solito branco di ignoranti che ci va dietro.
    • Korin Duval scrive:
      Re: Una religione come le altre.
      Sarà... Però a me il concetto di "religione" accoppiato alla costruzione "a tavolino" da parte di una singola persona, il tutto unito ad uno schema piramidale per cui "se vuoi sapere qual'è il mistero, paga, bello", fa un po'strano.Insomma, se davvero hanno la Salvezza perchè non ce la offrono?Perchè tanti segreti?Perchè pagare, se è una faccenda spirituale?La altre religioni sono gratis, se uno vuole.
      • alessandro scrive:
        Re: Una religione come le altre.
        Gratis?? Sai quanto si ciuccia la Chiesa Cattolica dalle casse dello Stato Italiano??
      • nveurbvqueb veubv scrive:
        Re: Una religione come le altre.

        Insomma, se davvero hanno la Salvezza perchè non
        ce la
        offrono?Perché per accedere alla salvezza offerta da Gesù devi diventare un membro della setta cattolica.
        Perchè tanti segreti?Perché il vaticano ha tanti segreti, vedi fatima ....
        Perché pagare, se è una faccenda spirituale?Perché ti fanno pagare l'otto per mille, e ti chiedono soldi dopo la messa e il vaticano gestisce attivita economiche, se è solo una faccenda spirituale.

        La altre religioni sono gratis, se uno vuole.Sicuro?
        • Facoccero scrive:
          Re: Una religione come le altre.
          Avete gia risposto voi x me. Diciamo che si paga al prete anche x fare una messa funebre in memoria di qualcuno. Come ha detto x mia suocera? "Guardi che e solo un offerta libera " E se io non offro ? "beh ......". Lascio alla vostra fantasia il resto. Ne + ne meno di scientology e delle altre religioni !!!!!!!!!
        • Strider scrive:
          Re: Una religione come le altre.
          - Scritto da: nveurbvqueb veubv
          Perché per accedere alla salvezza offerta da Gesù
          devi diventare un membro della setta
          cattolica.
          In realtà no, si può essere buoni Cristiani senza aver nulla a che fare con la Chiesa. Le azioni contano molto di più di quello che uno professa di credere.Invece dell'otto per mille, fai del volontariato se puoi. Almeno il tuo tempo e il tuo lavoro potrai essere sicuro di averlo impiegato nel modo giusto.
          • staza scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: Strider
            - Scritto da: nveurbvqueb veubv


            Perché per accedere alla salvezza offerta da
            Gesù

            devi diventare un membro della setta

            cattolica.



            In realtà no, si può essere buoni Cristiani senza
            aver nulla a che fare con la Chiesa. Le azioni
            contano molto di più di quello che uno professa
            di
            credere.

            Invece dell'otto per mille, fai del volontariato
            se puoi. Almeno il tuo tempo e il tuo lavoro
            potrai essere sicuro di averlo impiegato nel modo
            giusto.stavo per rispondere le stesse cose, aggiungo inoltre che per ottenere la "salvezza" non bisogna essere necessariamente cristiani o fanatici crsitiani...nel complesso, e come dovrebbe essere, vivi la tua vita con dignità e rispettando gli altri, e vedrai che la salvezza, se ve ne sarà una, lo sarà anche per te, magari che hai "creduto" in un Dio diverso da quello "vero"...ma essendo Dio onniscente, e con qualsiasi forma (e non :) ) potrebbe essere chiunque... e nessuno dei Dei, e Dii che le varie religioni professano....certo, però, che se per arrivare alla salvezza spirituale, e non devo pagare, siamo messi male.... o nel medioevo (come ai tempi della chiesa...)
      • nveurbvqueb veubv scrive:
        Re: Una religione come le altre.
        - Scritto da: Korin Duval
        Sarà... Però a me il concetto di "religione"
        accoppiato alla costruzione "a tavolino" da parte
        di una singola persona, il tutto unito ad uno
        schema piramidale per cui "se vuoi sapere qual'è
        il mistero, paga, bello", fa un
        po'strano.
        La setta cattolica è un sistema piramidale assoluto con in cima il papa.Il cattolicesimo è stato costruito a tavolino dall'imperatore romano Costantino per motivi politici.Dove sta la differenza?
        • anonimo01 scrive:
          Re: Una religione come le altre.

          Dove sta la differenza?che almeno, essendo un'istituzione di vecchio stampo, non adotta tecniche di persuasione e di ricondizionamento alla realtà... e per lo meno, se decidi di staccartene, acon i cristiani al limite avrai persona che pregano per te (e per la tua "perdizione") invece con gli xenuaddict avrai solo persona che portano jella, ci tengono a fare in modo che tu sia mal visto e se possono fanno di tutto per portarti alla rovina, psicologica e finanziaria.(queste tecniche si chiamano "Dead agenting" e "Attack the Attacker" )
          • nveurbvqueb veubv scrive:
            Re: Una religione come le altre.


            e per lo meno, se decidi di staccartene, acon i
            cristiani al limite avrai persona che pregano per
            te (e per la tua "perdizione") invece con gli
            xenuaddict avrai solo persona che portano jella,
            ci tengono a fare in modo che tu sia mal visto e
            se possono fanno di tutto per portarti alla
            rovina, psicologica e
            finanziaria.Nella chiesa cattolica c'è di tutto, non metto in dubbio che la vecchietta che va a messa tutte le domeniche è quanto di più innocuo si possa immaginare.Ma considera anche movimenti come l'Opus Dei in questo caso si parla di mortificazione corporale per i membri mediante cilicio e disciplina (frusta) nonché pratiche di continua pressione psicologica ... quindi dove sta la differenza?
          • lellykelly scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            nessuna, gli adepti hanno in comune la sofferenza, su questa si basano le religioni, è un'agglomerante.bisogna diffondere la notizia che non è vero, che non è detto che se soffri, poi avrai la ricompensa.
          • Strider scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: lellykelly
            bisogna diffondere la notizia che non è vero, che
            non è detto che se soffri, poi avrai la
            ricompensa.Soffrire per niente non porta a nessuna ricompensa. La vita è sofferenza di per se, la maggior parte delle volte, e ci viene chiesto di sopportarla e di apprezzarla anche se è dura.Il lavoro è sofferenza, specie quello a favore di altri. Chiedilo a chi fa il vigile del fuoco o lavora nella Croce Verde o simile. Chi crede pensa - o meglio, sa - che aiutare il prossimo, lavorare con onestà quando sarebbe facile fare i furbi e infischiarsene (e la nostra società sa premiare i furbi e i menefreghisti) è giusto anche se difficile, e che l'onestà e il duro lavoro saranno ricompensati.
          • lellykelly scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            ti convincono che devi soffrire, quallo che dici te è una scelta e non viene presa come sofferenza.per avere una ricompensa dopo la sofferenza entri in qualche religione o setta, o rimani in quella dove ti ci hanno infiliato.
          • Strider scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: lellykelly
            ti convincono che devi soffrire, quallo che dici
            te è una scelta e non viene presa come
            sofferenza.
            per avere una ricompensa dopo la sofferenza entri
            in qualche religione o setta, o rimani in quella
            dove ti ci hanno
            infiliato.Uhm. Mi sa che frequenti un club di masochisti. :)
        • amedeo scrive:
          Re: Una religione come le altre.
          piccola differenza:- puoi liberamente parlara a chiunque dei contenuti della bibbia e del vangelo mentre le dottrine di scientology non possono essere divulgate al di fuori del loro circuito (ovviamente a pagamento)
          • nveurbvqueb veubv scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: amedeo
            piccola differenza:
            - puoi liberamente parlara a chiunque dei
            contenuti della bibbia e del vangelo mentre le
            dottrine di scientology non possono essere
            divulgate al di fuori del loro circuito
            (ovviamente a
            pagamento)Solo dopo la riforma protestante (ca 1500 dc) quando ormai era troppo tardi e la bibbia si era diffusa fuori dal controllo ecclesiastico [anche grazie alla diffusione della stampa].Prima della riforma protestante la lettura della bibbia ai non iniziati era assolutamente vietata.
          • Strider scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: nveurbvqueb veubv
            Prima della riforma protestante la lettura della
            bibbia ai non iniziati era assolutamente
            vietata.Una delle grandi storture della Chiesa. La Parola di Dio appartiene a tutti, senza condizioni.
          • lellykelly scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            http://www.kuvaton.com/kuvei/catollica.jpg
      • John Smith scrive:
        Re: Una religione come le altre.
        È solo perché è nuova, lascia passare qualche generazione e vedrai (ehm... i tuoi nipoti vedranno) che non sarà più distinguibile dalle altre religioni.Pensi che le religioni "tradizionali" fossero molto diverse ai loro inizi?L'unica cosa che può fare davvero la differenza è che la società dell'informazione ha più memoria della società del passaparola...
        • Get Real scrive:
          Re: Una religione come le altre.
          - Scritto da: John Smith
          L'unica cosa che può fare davvero la differenza è
          che la società dell'informazione ha più memoria
          della società del
          passaparola...Errore. La società dell'informazione ha posto le basi per il controllo completo e totale della memoria. Ora viviamo in una fase di transizione, ma verrà presto il momento in cui le cose esisteranno in Rete o non esisteranno.Un giorno, la Storia sarà quella che troverai in Rete, e basta. Il mercato farà si che alla fine ci saranno solo due o tre depositari autentici della conoscenza umana, e questi saranno legati ad interessi politico-economici ben precisi.E un giorno tutta questa "conoscenza" effimera, che esiste solo sotto forma digitale, scomparirà per sempre senza lasciare traccia...
          • krane scrive:
            Re: Una religione come le altre.
            - Scritto da: Get Real
            - Scritto da: John Smith

            L'unica cosa che può fare davvero la differenza

            è che la società dell'informazione ha più

            memoria della società del passaparola...
            Errore. La società dell'informazione ha posto le
            basi per il controllo completo e totale della
            memoria. Ora viviamo in una fase di transizione,
            ma verrà presto il momento in cui le cose
            esisteranno in Rete o non esisteranno.Veramente hanno detto la stessa cosa della stampa...
    • Xenu scrive:
      Re: Una religione come le altre.
      Ahimè, non è così..é qualcosa di molto più pericoloso.C'è gente che si è rovinata e/o morta...leggi qualche articolo qui http://xenu.com-it.net/
    • Giordano Bruno scrive:
      Re: Una religione come le altre.
      Non proprio. In effetti in Italia, e in molti altri paesi del mondo, NON gode dello status giuridico di religione (al pari, ad esempio, dei Testimoni di Geova). Per tanto NON è una religione come tante altre. Ora, pur non essendo un utente registrato, mi permetto di fare solo una piccola domanda a Nilok: perché non combatti la disinformazione con la verità? Tu dici che c'è un sacco di maldicenza in giro, che gli utenti che hanno postato qui raccontano fandonie, avvolgendo nelle tenebre della loro ignoranza la verità su Scientology. Non so tu, ma io quando sono al buio di solito accendo la luce. Insultare il buio o accusarlo di cercare di nascondermi la via di rado sortisce buoni risultati...
  • Leonida scrive:
    Youtube e scientology
    Link al canale Xenu-tv su youtube...un sacco di video "interessanti" su scientology.http://www.youtube.com/profile_videos?user=xenutv1
    • Nilok scrive:
      Re: Youtube e scientology
      Sarebbe "interessante" scoprire CHI finanzia l'attività di disinformazione di questo gruppo di ignoranti che credono DAVVERO che gli asini volano.....Certamente c'è sempre qualcuno a cui piace leggere le favolette...Per lo meno fanno ridere.I video interessanti su Scientology sono quì:http://it.youtube.com/Nilok1959A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • ciliani scrive:
        Re: Youtube e scientology

        Sarebbe "interessante" scoprire CHI finanzia
        l'attività di disinformazione di questo gruppo di
        ignoranti che credono DAVVERO che gli asini
        volano.....Invece quelli intelligenti credono a Xenu, agli engrammi e all'esplosione primoridiale del vulcano. Quelli intelligenti non sono finanziati da nessuno e non fanno attivita' di disinformazione ai propri adepti.Il bue che dice cornuto all'asino.Nilok, fra un po comincio a mettere pezzi di documenti segreti OT nelle risposte, cosi' ti faccio morire di polmonite (a meno che tu non sia gia' un OT VIII, ma allora vuol dire che hai gia' dato parecchie centinaia di migliaia di euro ai tuo capi..)
        • Nilok scrive:
          Re: Youtube e scientology
          ...non rispondo ad utenti anonimi che cercano, con azioni terroristiche, di limitare la libertà di espressione cercando di censurare gli altri siccome non hanno altri argomenti se non che "gli asini volano"......
          • alessandro scrive:
            Re: Youtube e scientology
            Ecco, ci mancava che ci accusavi di terrorismo. Fai pure, in ogni caso io e milioni di altre persone metteremo in guardia tutti quelli che conosciamo dal pericolo di entrare nelle grinfie di Scientology.
          • frik--- scrive:
            Re: Youtube e scientology
            fate pena, voi poveri fessi di scentology, il mio capo nn ha mai provato con me, ma quando gli ho detto che avevo letto allarme scentology, mi ha fatto fuori..e la gardini? gli hanno preso 1,5 miliardi di lire, per caso li ha rivisti?fate pena!
          • Paolino scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: frik---[cut]
            e la gardini? gli hanno preso 1,5 miliardi di
            lire, per caso li ha
            rivisti?Questa non la sapevo: spiega!!!La Gardini di FI? ROTFL...Si e' fatta fregare 1,5 miliardi???
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi TU sei anonimo.
            con azioni terroristicheDove?
            di limitare la libertà di espressione cercando
            di censurare gli altriDi chi stai parlando? Se tu non hai detto nulla è solo perché non hai voluto.
            siccome non hanno altri argomenti se non che "gli
            asini volano"...Certo, il rischio che qualcuno ci creda è alto...
          • staza scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi che cercano,
            con azioni terroristiche, di limitare la libertà
            di espressione cercando di censurare gli altri
            siccome non hanno altri argomenti se non che "gli
            asini
            volano"......ho letto diverse discussioni in questo forum...nel 99% dei casi trovo a rispondere te Nilok.... e sempre, rispondi con la frase "non rispondo ad anonimi..."ma che sei?!apri gli occhi e renditi conto che ormai sei completamente assuefatto da fandonie ("scientologiste") e che non riesci più a ragionare con la tua zucca...fandonie scientologiste, come un sacco di altre fandonie in generale.... non pensare con la testa degli altri, non credere a tutto quello che leggi, non credere a tutto quello che vedi in tv... altrimenti, farai una brutta fine, come tanti altri che ci sono già passati (non parlo solo di scientology, ma anche di altre sette più o meno note, o di "fervorismi" politici in genere...)ma già sò quale sarà la tua risposta a questo mio post...."non rispondo ad anonimi"bhè, io non lo sono e non mi sento anonimo :)inoltre, nel 99% dei tuoi interventi, non sei in grado di motivare le tue scelte o convinzioni, ma soltanto sei in grado di defilarti dal discorso in modo eccellente.... dicendo solo che son gli altri che non capiscono, o denigrano.... fatti un esame di conscienza, accetta quello che dicono gli altri, e rapportalo a quello che pensi,dici tu... e poi, senza rompere le @@ a nessuno, arriva alle tue conclusioni... se ve ne sono-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 29 gennaio 2008 08.44-----------------------------------------------------------
          • Nilok scrive:
            Re: Youtube e scientology
            Come vedi, visto che sei un Utente Registrato, ti rispondo.Personalmente, se non so nulla di motori, non mi metto a sputare sentenze sul "come dovrebbero essere fatti i motori migliori". Quindi non sono molto d'accordo sul chiacchierare con persone che, come te, NULLA sanno realmente su Sceintology...parlano solo per "sentito dire".Quindi TU, prima di "sputare sentenze" o "spalare m....a" faresti migliore figura se sapessi quello di cui stai parlando.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: Nilok
            Quindi non sono molto d'accordo sul chiacchierare
            con persone che, come te, NULLA sanno realmente
            su Sceintology...parlano solo per "sentito
            dire".Più che altro è probabile che tu non sappia NULLA di Scientology, né sei in grado di chiacchierare allo stesso livello di chi ti pone delle domande precise.
            Quindi TU, prima di "sputare sentenze" o "spalare
            m....a" faresti migliore figura se sapessi quello
            di cui stai parlando.Quindi TU, prima di esprimere giudizi offensivi sulle persone, faresti meglio ad IMPARARE a discutere con altre persone, magari mostrando di avere delle opinioni e di conoscere l'argomento di cui si parla.
          • lellykelly scrive:
            Re: Youtube e scientology
            http://www.dailywarthog.com/wp-content/uploads/2007/06/Xenu_space_plane.jpg
          • staza scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: Nilok
            Come vedi, visto che sei un Utente Registrato, ti
            rispondo.

            Personalmente, se non so nulla di motori, non mi
            metto a sputare sentenze sul "come dovrebbero
            essere fatti i motori migliori".

            Quindi non sono molto d'accordo sul chiacchierare
            con persone che, come te, NULLA sanno realmente
            su Sceintology...parlano solo per "sentito
            dire".
            Quindi TU, prima di "sputare sentenze" o "spalare
            m....a" faresti migliore figura se sapessi quello
            di cui stai
            parlando.

            A presto.
            Nilok
            http://informati.blog.tiscali.it/
            http://it.youtube.com/Nilok1959come avevo già detto nel mio post precedente sei bravissimo a defilare una risposta diretta ad una domanda diretta, inoltre, io non ti ho offeso in nessun modo... anzi, ti invito a rileggerti con calma il mio 3d, e li scoprirai che io non ho criticato scientology o altro, non ho dato pareri espliciti riguardo a determinate cose, ma solo ti ho invitato ad usare la tua testa e non quella degli altri per esprimere un giudizio/parere obbiettivo.... ma a quanto pare non ne sei in grado, o come già avanzato nel mio 3d, completamente assuefatto da ideologie altrui a tal punto da non riuscire più a distinguere le cose usando i tuoi occhi, se non attraverso gli occhi degli altri (di chi ti ha assuefatto)di scientology non me ne sbatte na mazza, possono essere folli oppure essere nel giusto... ma di certo so che ragiono con la mia di testa, e non, come si evince dai tuoi discorsi, con la testa/idee degli altri... potresti finire nella categoria fanatico.... (dai la vita per idee altrui, perchè sei convinto di essere nel giusto, ma non ti poni la domanda se è effettivamente giusto quello che fai...)e qui, potrei offenderti, come tu hai fatto con me, daltronde sono un essere umano, e non essendo io in grado di elevare te al mio livello, non mi resta che abbassarmi io al tuo :)fatti curare... ma da dottori bravi
          • krane scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: staza
            e qui, potrei offenderti, come tu hai fatto con
            me, daltronde sono un essere umano, e non essendo
            io in grado di elevare te al mio livello, non mi
            resta che abbassarmi io al tuo :)
            fatti curare... ma da dottori braviMa anche essere mandato dai suoi capisetta a bonificare un'altra nave all'amianto non sarebbe male (rotfl)
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: Youtube e scientology
        - Scritto da: Nilok
        Sarebbe "interessante" scoprire CHI finanzia
        l'attività di disinformazione di questo gruppo di
        ignoranti che credono DAVVERO che gli asini volano.....
        Certamente c'è sempre qualcuno a cui piace
        leggere le favolette...Io le leggo, le favolette, ma tu ci credi.Comunque, dall'alto della tua onniscienza, informaci di quale sia la tua verità oppure accetta opinioni differenti senza accusare indiscriminatamente.Stai facendo disinformazione.
        • Nilok scrive:
          Re: Youtube e scientology
          Ah! Tu sai anche quello che penso....anche tu dovresti dirmi chi è il tuo pusher che ne ho di bisogno...Che parlo a fare? tanto ci sei tu che sai pure quello che penso!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: Youtube e scientology
            - Scritto da: Nilok
            Ah! Tu sai anche quello che penso...No, per questo te l'ho chiesto, ma comincio a credere che non l'hai capito.Oppure non sai nulla di Scientology.L'hai mai letto qualche libro?
            dovresti dirmi chi è il tuo pusher che ne ho di
            bisogno...(lo sapevo che non potevi essere normale)Mi spiace, non sono intossicato. Ma ti posso indicare un ospedale che ti potrebbe guarire.
            Che parlo a fare? tanto ci sei tu che sai pure
            quello che penso!Le provi tutte per non dover rispondere, eh?
  • Xenu scrive:
    Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
    Anonymous non è un gruppo di hackers! Che questo sia chiaro! La strategia atta allo smantellamento sistematico degli "scientologist" non passa solamente attraverso attacchi DDos...Qui trovate le informazioni sul progetto Chanology di Anonymous: http://partyvan.info.nyud.net/Immagino che alla redazione possa interessare....Qui invece c'è la migior risorsa in italiano su ciò che è VERAMENTE scientology: http://xenu.com-it.net/
    • Xenu scrive:
      Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
      Qui c'è il link diretto al progetto chanology: http://partyvan.info.nyud.net/index.php/Project_Chanology
    • Nilok scrive:
      Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
      Discriminazione religiosa.Ecco perchè sei anonimo, così come quelli che hanno fatto il solletico al nostro sito.Se non hai paura di sostenere le tue idee, così come io non temo di sostenere le mie, viene alla luce del sole...sempre che tu sia in grado di sopportarla....MA NON CREDO.Come mai, quando attaccano un sito non dicono anche a quale religione apaprtiene?O a quale lobby di potere?O a quale congrega di sessualmente diversi?Bisogna smetterla con la DISCRIMINAZIONE...di qualunque natura.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • ciliani scrive:
        Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
        Anch'io sono contro la discriminazione delle religioni. Ma qui parliamo di truffa, non di religione. Ma tu ci credi a Xenu?Ma veramente pensi che uno muore di polmonite se legge i documenti OT prima del tempo?
        • alessandro scrive:
          Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
          Nilok se non hai paura della diffamazione esponici con serenita' cosa Scientology pensa degli omosessuali, per favore.
        • alessandro scrive:
          Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
          Nilok se non hai paura della diffamazione esponici con serenita' cosa Scientology pensa degli omosessuali, per favore.
        • Nilok scrive:
          Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
          ...no rispondo ad utenti anonimi che credono ai pettegolezzi di altre persone, che stanno a sentire chi gli racconta che gli asini volano....
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            bene rispondimi adesso allora: alevozza [at] gmail [dot] comSono un ricercatore universitario all'Universita' di Amsterdam, 32 anni, sposato, un figlio. Mi chiamo alessandro vozza, puoi cercarmi su google. Ora se saresti cosi' gentile da darmi le tue generalita' ed espormi la vostra posizione sugli omosessuali te ne sarei grato.
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            ...di solito non rispondo agli utenti anonimi, ma....anche tu puoi cercarmi su goggle...come mai mi chiedi qui le mie generalità?...le mie "posizioni" sugli omosessuali possono NON essere le posizioni di Scientology...quindi mi sembra inutile dirtele, a meno che non mi mandi una e-mail personale e personalmente ti rispondo...se vuoi una risposta da "Scientology"...leggiti i libri che ne parlano e magari potresti trovare la risposta che cerchi....ciaoNilok
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            ...di solito non rispondo agli utenti anonimi,
            ma....anche tu puoi cercarmi su goggle...come mai
            mi chiedi qui le mie
            generalità?
            Prima di tutto le hai chieste prima tu a me e dato che IO non ho nulla da nascondere te le ho scritte belle chiare.
            ...le mie "posizioni" sugli omosessuali possono
            NON essere le posizioni di Scientology...quindi
            mi sembra inutile dirtele, a meno che non mi
            mandi una e-mail personale e personalmente ti
            rispondo...se vuoi una risposta da
            "Scientology"...leggiti i libri che ne parlano e
            magari potresti trovare la risposta che
            cerchi....
            ciao
            NilokOvviamente, di quello che pensi tu non mi importa. La notizia e' su Scientoligy, parliamo di scientology. Mandarmi a leggere libri non e' una risposta sensata, ti ho chiesto la posizione di Scientology sugli omosessuali e non mi l'hai ancora data. Di cosa hai paura?
          • chiuso nell'armad io scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            nilok, non fare il ridicolo.una persona si e esposta e ti ha fatto una domanda chiara e tu non hai risposto. nemmeno con un link.ps io sono anonimo, perche sono un codardo. :-|
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Infatti non e' sparito, si e' solo "dimenticato" di rispondere al mio post.
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            E' si che e' davanti al pc, ha anche scritto un post sul suo blog (su cui tra l'atro, ha dimenticato di metterci nome e cognome).
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Lascio perdere tanto Nilok e' scomparso..bella figura.
          • frik--- scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            ha paura che i capetti suoi spennagrulli gli facciano un mazzo tanto, non possono parlare di scentology con gente ostile o che fa troppe domande scomode!
          • pippo scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!

            Ovviamente, di quello che pensi tu non mi
            importa. La notizia e' su Scientoligy, parliamo
            di scientology. Mandarmi a leggere libri non e'
            una risposta sensata, ti ho chiesto la posizione
            di Scientology sugli omosessuali e non mi l'hai
            ancora data. Di cosa hai
            paura?Ha paura della posizione a pigreco mezzi... :D
          • pibedeoro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Nilok stai rompendo con questa cosa degli utenti anonimi... e e si direbbe che hai un po' la coda di paglia... alessandro ti ha dato le sue generalita', ora dov'e' il tuo problema nel fornirgli le tue?!
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            ...non rispondo ad utenti anonimi...
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi...Quindi, deduco che rispondi agli utenti non-anonimi. Io ho messo nome e cognome, ma non ho avuto risposta. Perche'?
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Perchè sei simpatico...Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • alessandro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            Perchè sei simpatico...
            Buon Carnevale!
            http://informati.blog.tiscali.it/
            http://it.youtube.com/Nilok1959Di quello che pensi di me non m'importa. Sto aspettando una risposta da stamattina, ma svicoli. Che devo fare?
          • pibedeoro scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            alessandro lascia stare.. questo e' solo un buffone che vuol solo farci perdere tempoOrmai sembra un disco rotto con sta cosa degli utenti anonimi, e gli serve solo come pretesto x non dare spiegazioni che non sarebbe in grado di dare
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Svicola anche tu che fra poco è tardi, arriva Carosello e devo andare a nanna....Leggiti un libro di Scientology e lo saprai...ma non credo che ce la fai........non ce la fa....non ce la fa...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Fabi3tto scrive:
        Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
        Mah...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 13.04-----------------------------------------------------------
      • Buddha scrive:
        Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
        - Scritto da: Nilok
        Discriminazione religiosa.
        Ecco perchè sei anonimo, così come quelli che
        hanno fatto il solletico al nostro
        sito.NILOK, mai sentito un nome del genere.fai così, posta da qualche parte foto della carta di identità autenticata con firma digitale e marca temporale valida.poi parla di anonimato agli altri
        Se non hai paura di sostenere le tue idee, così
        come io non temo di sostenere le mie, viene alla
        luce del sole...sempre che tu sia in grado di
        sopportarla....MA NON
        CREDO.Veramente è il vostro sassetto che stanno tirando su e non vi piace. Se non ci fosse nulla da nascondere non vi agitereste tanto, giusto? ;)Ma tanto tu sei NILOK, mica qualcuno, sei solo un anonimo, come quelli ai quali dici tante cosette.
        Come mai, quando attaccano un sito non dicono
        anche a quale religione
        apaprtiene?questi problemi di nervosismo digitatorio come mai? persa la calma? devi imparare dal vecchio tommy, lui ti darebbe le dritte giuste.ad ogni modo se si tratta di un sito religioso ne si parla.se si tratta di un sito di qualcosa d'altro e il titolare ha una certa religione non ne si parla.ovvio.
        O a quale lobby di potere?questo una volta provato è auspicabile, sono d'accordo.
        O a quale congrega di sessualmente diversi?se è rilevante e in topic, si fa.
        Bisogna smetterla con la DISCRIMINAZIONE...di
        qualunque
        natura.riconoscere non è discriminare.e scegliere è un diritto.se questo diritto non lede un altro diritto, con la necessaria conoscenza ognuno opererà le proprie scelte nel modo migliore. A proposito, dato che non bisogna fare del male a nessuno né discriminare, perché minacciare in stile mafioso Martini? http://xenu.com-it.net/Libertà di parola.
        A presto.
        NilokCiao!http://xenu.com-it.net/
        • Nilok scrive:
          Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
          ...ma allora è vero..tu sei uno di quelli che dice "eccolo" eccolo...prendetelo è un Ebreo!!!"...credevo che i NAZISTI avessero capito...ma mi rendo conto che l'ignoranza e la DISCRIMINAZIONE sono un pozzo nero senza fondo...AUGURI e sopratutto Buon Carnevale!
          • anonimo01 scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            ...ma allora è vero..tu sei uno di quelli che
            dice "eccolo" eccolo...prendetelo è un
            Ebreo!!!"...credevo che i NAZISTI avessero
            capito...ma mi rendo conto che l'ignoranza e la
            DISCRIMINAZIONE sono un pozzo nero senza
            fondo...AUGURI e sopratutto Buon
            Carnevale!e questo si chiama "spostare l'attenzione" , anche detto "argomentazione ad personam" o in altri ambiti "spostamento del carico sociale" .consiste nel porre l'attenzione e far notare un particolare dettaglio dell'interlocutore "scomodo",dettaglio che poi può esser trasformato ed integrato con più o meno sottosignificati reconditi (meta-pattern) e sgradevoli all'opinione generale.es(volutamente esagerato):A: "carlo dice che il burro fa schifo" B: "carlo? chi quello che va in giro con i capelli lunghi? probabilmente è comunista, si vede che il burro i suoi comapgni lo facevano con gli internati dei gulag" di fatto non si è discusso del burro, ma quel che resta è che carlo è un pessimo e che le sue parole non valgono niente.ora, scientoloy con questi trucchetti ci campa, e mentre nel mio esempio si distingue facilmente la fallaccia, nei discorsi degli "adepti illuminati" ogni trama è tessuta a regola d'arte ed è quasi invisibile.statene mooooolto attenti
          • pippo scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!

            statene mooooolto attentiBasta stargli alla larga :D
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            AAHHHH...adesso cominci a smetterla di DISCRIMINARE per le idee religiose vero?Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • anonimo01 scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            chiamare nazista uno che propone, (senza imporre, senza usare parole in maiuscolo -in pnl si dovrebbe usare il grassetto, non te l'hanno insegnato ancora? forse lo faranno al prossimo cor$o- e con tutti il rispetto possibile) il buddismo è quanto meno LOL.ma piuttosto, ci vuoi dire la tua/della setta opinione su-omosessuali-dc8-xenu e il fantabosco-le winx-l'orso yoghi e bubu (scusate non ho resistito :D ) -le varie accuse che vi rivolgono-del E-meter (anche detto ponte di Wheatstone)-di Lisa McPhersonrispondi.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 16.23-----------------------------------------------------------
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Guarda, non mi sei molto simpatico nè molto antipatico; semplicemente non ho voglia di risponderti.Posso?O devo sottostare alle tue ferree regole?Ti suggerisco di usare più violenza se vuoi ottenere una risposta da me....ma se la volessi ottenere da Scientology DOVRESTI leggerti un libro, ma mi sa che non ce la faresti....non ce la fa....non ce la fa...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Disk Reeminator scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            AAHHHH...adesso cominci a smetterla di
            DISCRIMINARE per le idee religiose
            vero?non rispondo agli anonimi
          • Ali Babà scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            - Scritto da: Nilok
            ...ma allora è vero..tu sei uno di quelli che
            dice "eccolo" eccolo...prendetelo è un
            Ebreo!!!non ravviso alcunché di simile nel post al quale rispondi.forse hai letto in modo erratocomunque quello che chiede identificazioni SEI TU
            "...credevo che i NAZISTI avessero
            capito...ma mi rendo conto che l'ignoranza e la
            DISCRIMINAZIONE sono un pozzo nero senza
            fondo...AUGURI e sopratutto Buon
            Carnevale!no, non discriminiamo: dicci cosa pensa e pratica riguardo all'omosessualità Scientology.Ripeto: sei TU quello che vuole disanonimizzare (restando tu anonimo) gli altri. Eccolo non lo dice nessuno trenne te che aspetti di dirlo ai tuoi.
          • Nilok scrive:
            Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
            Leggiti un libro di Scientology e lo saprai....ma non so se ce la fai......non ce la fa....non ce la fa....Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • Xenu scrive:
        Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
        Non rispondo ad un anonimo.
    • Xenu scrive:
      Re: Anonymous NON E' un gruppo di hackers!
      Ecco avete avuto un piccolo assaggio di come si comporta un esponente di Scientology.....Io non appartengo ad Anonymous e disapprova gli attacchi DDos (che oltretutto servono a poco), ma sono d'accordo sul fatto che scientology sia una truffa.Ragazzi, mantenetevi aggiornati: http://xenu.com-it.net/
  • [ag] scrive:
    importante sito allarme scientology
    per informazioni interessanti su sciengology, consiglio questo sito:http://xenu.com-it.net/
    • Nilok scrive:
      Re: importante sito allarme scientology
      Grazie per tutta questa pubblicità!Continua così! :)A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • [ag] scrive:
        Re: importante sito allarme scientology
        - Scritto da: Nilok
        Grazie per tutta questa pubblicità!
        Continua così!
        :)

        A presto.
        Nilokprego, ma ti sbagli, era qui:http://xenu.com-it.net/
    • TdQ scrive:
      Re: importante sito allarme scientology
      All'interno di questo sito (grazie della segnalazione) ho trovato questo:http://xenu.com-it.net/zip/zip.htmè un libro scritto da Margaret Thaler Singerche ho trovato estremamente interessante ed illuminante anche perchè non è puntato specificatamente su Scientology ma sulle sette in generale.Se avete un po' di tempo leggetelo. Merita.Ciao
    • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
      Re: importante sito allarme scientology
      - Scritto da: [ag]
      per informazioni interessanti su sciengology,
      consiglio questo
      sito:

      http://xenu.com-it.net/AG = Alessia Guidi, vero?
      • anonimo01 scrive:
        Re: importante sito allarme scientology
        - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
        - Scritto da: [ag]

        per informazioni interessanti su sciengology,

        consiglio questo

        sito:



        http://xenu.com-it.net/


        AG = Alessia Guidi, vero?no, Abbastanza Grande (da non credere a babbonatale cosmico :D )
  • Nome e cognome scrive:
    [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
    L'unica cosa che scientology fa di buono, è la battaglia contro la psichiatria moderna (insomma, il mercato del farmaco selvaggio, psicofarmaci-veleno, le lobby delle multinazionali farmaceutiche, l'elettroschok, reparti psichiatrici-prigione, ecc...).Per il resto è meglio che scompaia sotto i DDoS... :D ;)Anzi, meglio se scompare il prima possibile, anche se non riesce in nessuno dei suoi intenti... giusto per evitare che faccia altri danni nel frattempo... 8)Voi che ne pensate?(anonimo)
    • lellykelly scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      se non crei danno agli altri, puoi fare quello che vuoi.
      • il nonno scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        - Scritto da: lellykelly
        se non crei danno agli altri, puoi fare quello
        che
        vuoi.quindi, considerando gli effetti psicologici che vengono fuori col tempo, sei contrario alla chiesa?
        • Mirko scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          - Scritto da: il nonno
          - Scritto da: lellykelly

          se non crei danno agli altri, puoi fare quello

          che

          vuoi.

          quindi, considerando gli effetti psicologici che
          vengono fuori col tempo, sei contrario alla
          chiesa?La mia risposta è SI.Uno dei tanti esempi:http://www.youtube.com/watch?v=XeWBKwEPnoMhttp://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/segreti-ior/segreti-ior.html
        • lellykelly scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          sono contrario a tutti i condizionamenti che offuscano il pensiero
        • Nilok scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Ciao anonimo...di cosa hai paura?Hai forse paura che Scientology funzioni e che sia tu da solo che non l'hai capita?
          • ciliani scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Frescone, leggiti i documenti segreti sui livelli superiori di OT, e le baggianate su Xenu.Se dopo pensi ancora che chi osteggia Scientology lo fa perche' ha paura che funzioni, vuol dire che gli "engrammi" ti hanno gia' fritto il cervello.Xenu... mapperpiacere....
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...non rispondo ad utenti anonimi che usano la paura per raccontare che gli asini volano.....
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            io sono l'utente Anonimo n# 01.prego, procedi a convincermi se ne sei capace p)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Ciao,non mi interessa "convicerti" in alcuno modo.Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...ma non è libero di distribuire MENZOGNE.Grazie.Nilok
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Ciao,
            non mi interessa "convicerti" in alcuno modo.
            Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...ma
            non è libero di distribuire
            MENZOGNE.E quali menzogne avrebbe detto ?Partiamo pure a discutere da qui : http://xenu.com-it.net/
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...non saprei...che tu sei un agente infiltrato al soldi dell'Interpol? che sei pagato per spargere discredito?Chi PARLA MALE di qualcun altro o di qualcos'altro ha sempre un interesse di qualche tipo....oppure vorresti farmi credere che sei/siete una ONLUS riconosciuta dall'ONU?Dimenticavo...sei il SALVATORE dell'Umanità!SALVAMI...salvami da questi bruti...questi cattivoni !!!...però prima dimmi che interesse hai a salvarmi...grazie.
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ...non saprei...che tu sei un agente infiltrato
            al soldi dell'Interpol? che sei pagato per
            spargere discredito?E tu sei uno che sta per essere denunciato per diffamazione ?Inoltre non capisco di che discredito tu stia parlando...
            Chi PARLA MALE di qualcun altro o di
            qualcos'altro ha sempre un interesse di qualche
            tipo....Si potrebbe dire lo stesso anche di chi parla bene; per un discorso equilibrato in effetti e' meglio mettersi su fatti oggettivi.
            oppure vorresti farmi credere che
            sei/siete una ONLUS riconosciuta
            dall'ONU?Di chi stai parlando ?A parte come cittadino non credo che l'ONU mi riconosca (rotfl)
            Dimenticavo...sei il SALVATORE dell'Umanità!
            SALVAMI...salvami da questi bruti...questi
            cattivoni !!!Di nuovo... Di chi (o con chi) stai parlando ???
            ...però prima dimmi che interesse hai a
            salvarmi...grazie.Personalmente non voglio salvare nessuno: mi interessa semplicemente un'opinione su quello che dice un sito che, personalmente, sembra molto coerente e ricco di dati oggettivi; se non sei in grado di darmela non e' un problema, mica tutti possono disporre di spirito critico.
          • ciliani scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            E' un po' difficile chiacchierare con te, Nilok. Non rispondi a nessuna delle obiezioni che ti fanno; chiunque non la pensi gia' come te viene subito tacciato di essere una spia, un infiltrato, un agitatore. Chiedi fonti di conferma a quello che ti diciamo, ma quando te le diamo le rifiuti dicendo che sono bugie.A noi che ti guardiamo da fuori appari evidentemente come una persona dal senso critico messo un po' fuori uso dagli insegnamenti che ricevi, spero che tu ti renda conto che cosi' facendo sembri una persona con difficolta' a rapportarsi con la realta'.Al di la' degli sfotto', mi preoccupa pensare che diverse persone perdano il proprio senso critico in alcuni ambiti (magari conservandoli in altri, dove agiscono in modo del tutto razionale). Capi di stato si fanno aiutare dagli astrologi, persone normali comprano elisir da Wanna Marchi, i santoni prosperano in ogni dove. Nilok, pensa che hai una responsabilita' nei confronti di te stesso: cerca di ragionare con calma sulle tue credenza, e cerca di appurare bene se qualcuno non si stia approfittando di te. Alla fine, l'unico che rimarra' fregato sarai tu, non noi. Ti invito pero' caldamente, come vero consiglio di amico, di non dare soldi a santoni di nessun tipo, e di uscirtene finche' sei in tempo prima che la tua setta ti faccia troppo male morale e materiale. Soprattutto fai molta attenzione alle informazioni personali che gli rilasci (dettagli sul tuo lavoro, sulla tua vita sessuale, sul tuo passato, sugli eventuali atti discutibili che potresti aver commesso nel passato, ecc.) perche' ti perseguiteranno per il resto della tua vita.Infine, renditi conto che non puoi pretendere di essere preso sul serio se dimostri di credere in Xenu e le altre corbellerie di Scientology; esattamente come non si puo' dar credito ad un bimbo che crede in Babbo Natale, o ad un primitivo che crede che la polmonite venga a causa di spiriti malvagi, o ad un fondamentalista che afferma che Dio ha creato l'universo 6000 anni fa e poi ha piantato nella terra dei fossili per mettere alla prova la fede dell'uomo.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...non rispondo ad utenti anonimi...
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi...Non e' vero: almeno agli anonimi rispondi che non gli rispondi (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Hai raggione..rispondere per dire che non si risponde è arguto quanto far notare che si è risposto per dire che non si voleva rispondere....Buon Carnevale!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Neelog scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Hai raggione..rispondere per dire che non si
            risponde è arguto quanto far notare che si è
            risposto per dire che non si voleva
            rispondereconosco uno che risponde agli anonimi dicendo che non risponde agli anonimi; ormai ha trovato un seguace che lo idolatra.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Sono pieno di adepti ora diventerò ancora più ricchissimo di quanto lo sono già!Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • John Smith scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Xenu Xenu Xenu Xenu Xenu XenuXenuXenuXenu XenuXENU! x-E-N-U!Adesso facci causa a tutti!Sue us!
          • frik--- scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Senti, POLLO, è ora che tiri fuori qc argomento, per ora ti sei limitato a ripetere sempre la stessa solfa...Allora? tutto il forum aspetta..frik---
          • debby scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Ciao anonimo...di cosa hai paura?
            Hai forse paura che Scientology funzioni e che
            sia tu da solo che non l'hai
            capita?finalmente ecco nilok!!!stavamo aspettando tutti
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            grazie...basta con gli applausi...ma non rispondo ad utenti anonimi...
          • Neel'k scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            non rispondo agli utenti anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Raga...mi sa che anche io fondo un nuovo movimento: quello che non risponde agli anonimi!Faccio adepti alla velocità della luce...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • Alfonso Maruccia scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      Che chi professa fede in queste fesserie - gli Alieni, Xenu, i livelli e le altre imbecillità che sarebbero state indecenti anche in un romanzo di fantascienza di serie M, con M che sta per merd... - o è interessato o è, appunto, un imbecille.O una persona talmente fragile che ha bisogno di un sistema di valori new age per colmare lo sconcertante vuoto di senso che ha nella propria vita. Io preferisco la malinconia della solitudine, francamente, piuttosto mi suicido ma non prendo la tessera di nessuna parrocchia XD
      • spannocchia tore scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        siiiiiiiiicattivo! così ti vogliamo!riassumerei il tuo pensiero in una parola: EQUILIBRIO
        • Alfonso Maruccia scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          E perché dovrei essere, necessariamente, equilibrato? Di grazia, potrei anche essere un potenziale maniaco omicida, ma finché non ammazzo nessuno e mi limito a collezionare coltelli da cucina giapponesi ho la libertà di farlo, credo.A meno che non passi l'idea secondo cui non è concesso esprimere le proprie opinioni - per quanto colorite possano essere, e io non di rado adoro il colore... - su una delle bizzarrie più controverse e, francamente, ridicole dei tempi moderni com'è la "chiesa" di Scientology....L'esigenza di cronaca è un conto, le opinioni personali un altro...
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Sarebbe interessante sapere cosa sai TU di Sceintology per poterla definire una "bizzarria" o mettere la parola chiesa tra virgolette riferendoti ad essa.Oppure anche tu sei diventato come color che, pur di avere un'audience, non importa COSA dicono, basta che quello che dicono suciti scalpore, interesse, polemiche o disgusto... affinchè se ne parli sempre di più e la propria "audience" aumenti.....Caro Alfonso...prima di parlare MALE di MARCONI (così come fecero la maggior parte dei "giornalai" dell'epoca) sarebbe stato meglio informarsi ONESTAMENTE di quanto affermava.Poi se vuoi, a tutti i costi, provocare....ti caisco.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • ciliani scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Frescone, che centra Marconi con lo scribacchino che si e' inventato Xenu...... ma tu ci credi a Xenu? Cosi' tanto per capire...... se credi a Xenu perche' non credi pure al Maestro Do Nascimiento? anche lui un gran profeta.
          • /dev/null scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: ciliani
            ... ma tu ci credi a Xenu? Cosi' tanto per
            capire...Secondo voi? Non si capisce dai suoi reply??? (rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...non rispondo ad utenti nonimi....hanno troppa paura per, al buio, aprire gli occhi e guardare ciò che c'è....
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            avrà paura di xenu? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            in realtà ho paura di te...BBBRRRRR ;)
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            feresti bene ad averne: dalla sede di padova (dove mi ero fatto -volontariamente @^ - avvicinare da uno dei vs "agenti") mi hanno cacciato...parlavo a voce troppo alta, agli altri "operatori" che stavano facendo vedere quel filmetto da 3 soldi ad altri "indottrinabili" erano parecchio agitati :D @^
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ....sì...bella storiella....altre?:'(
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ....sì...bella storiella....altre?
            :'(si:ne conosco una spassosa su di un'entità spaziale che avrebbe inseminato degli "spiriti" imprigionati nella glicerina (sic!) dentro a dei vulcani (sic!) trasportati 70 milioni di anni fa per lo spazio a spasso di dc8 (sic!) :Dquella fa ridere però... (rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ....e ovviamente gli asini volano...vero?Grazie per tutta questa pubblicità GRATUITA... :p
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ....e ovviamente gli asini volano...vero?non so, bisogna vedere cosa prevedono le nuove versioni dei vs libercoli :D non mi stupirei se venisse pure citato l'Invisibile Unicorno Rosa (sacri siano i suoi zoccoli)
            Grazie per tutta questa pubblicità GRATUITA...
            :pdi niente,però chi l'ha detto che è gratuita?ho gia provveduto a fare fattura.tandi di dindi spillati a poveri cristi ne son pieni...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 15.44-----------------------------------------------------------
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Grazie.....e Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • CCd scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            figo! quando esce il libro! Harry muore stavolta?!
          • pippo lacoca scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Ok, io non sono anonimo. Ma tu credi a xenu?
          • Elf scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Caro Alfonso...prima di parlare MALE di MARCONI
            (così come fecero la maggior parte dei
            "giornalai" dell'epoca) sarebbe stato meglio
            informarsi ONESTAMENTE di quanto
            affermava.Marconi era uno scienziato, Hubbard un ciarlatano. C'è una bella differenza.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...non rispondo ad utenti anonimi che non hanno conosciuto personalmente qualcuno e nonostante questo ne parlano male...
          • TdQ scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Sembra che tu ti sia un po' avvitato in questa posizione del "non rispondo agli anonimi" dando tanto l'impressione che ti manchino degli argomenti sensati ed oggettivi da contrapporre a domande, provocazioni e richieste di chiarimenti.A me, poi, risulta incomprensibile che il commento di un anonimo abbia un valore diverso (più valore/meno valore) di uno che si firmasse con nome e cognome reali.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Hai ragione
          • Elf scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Straquoto. Poi conoscendo o meno una cosa, come si fa a prendere sul serio uno che dice che la condizione umana è dovuta ad una punizione inflittaci milioni di anni fa (quando tra l'altro l'uomo non era neanche un primate) da un tiranno interialattico?
          • Funz scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Elf
            Straquoto. Poi conoscendo o meno una cosa, come
            si fa a prendere sul serio uno che dice che la
            condizione umana è dovuta ad una punizione
            inflittaci milioni di anni fa (quando tra l'altro
            l'uomo non era neanche un primate) da un tiranno
            interialattico?Se ci pensi non è tanto più assurda del libro della Genesi...solo che è un lavaggio del cervello che dura da molto più tempo di quello di Scientology.
          • Elf scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Funz
            - Scritto da: Elf

            Straquoto. Poi conoscendo o meno una cosa, come

            si fa a prendere sul serio uno che dice che la

            condizione umana è dovuta ad una punizione

            inflittaci milioni di anni fa (quando tra
            l'altro

            l'uomo non era neanche un primate) da un tiranno

            interialattico?

            Se ci pensi non è tanto più assurda del libro
            della
            Genesi...
            solo che è un lavaggio del cervello che dura da
            molto più tempo di quello di
            Scientology.D'accordissimo con te. La differenza però sta nel fatto che la Genesi come scrittura almeno a 5000 anni fa, quando molte cose non si potevano spiegare e quindi venivano attribuite a fattori divini. Viceversa il pensiero di Scientology risale a poco più di 50 anni fa (quando le spiegazioni razionali alle cose erano "un po' di più") ed è stato introdotto da uno scrittore di fantascienza. Non sarebbe stato molto diverso se il buon H.P. Lovecraft avesse fondato una setta dedita al culto di Chtulhu, Hydra e Dagon.
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Elf
            Non sarebbe stato molto diverso se
            il buon H.P. Lovecraft avesse fondato una setta
            dedita al culto di Chtulhu, Hydra e Dagon.In effetti qualche setta basata sui miti lovecraftiani è nata. Ma non ho mai capito se si tratti di una 'cosa seria' oppure qualcosa di simile alle associazioni di fans di Star Trek o de Il Signore degli Anelli.
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ...non rispondo ad utenti anonimi Non rispondi a nulla.D'altronde cosa potresti rispondere? Poveretto.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Infatti, lo so di essere un poveretto e che non sono io che posso rispondere...le risposte le trovi sui libri di Scientology...ma mi sa che non ce la fai a leggerli......non ce la fa....non ce la fa....Buon Canrnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Infatti, lo so di essere un poveretto e che non
            sono io che posso rispondere...Non vuoi o non sai? In entrambi i casi puoi evitare di rispondere: sono anonimo.
            le risposte le trovi sui libri di Scientology...Sei sicuro? Ma hai letto mai quelle stupidaggini?
          • Giocatore110 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Quando invento il radiotelegrafo, era ancora uno studente che accoppiava tecnologie già realizzate.
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Sarebbe interessante sapere cosa sai TU di
            Sceintology per poterla definire una "bizzarria"Ho seguito, una volta, un incaricato di questa combriccola che poco ha a che spartire con scienza e religione. Quel che è accaduto e le parole dette nell'oretta successiva ha fornito materiale da battute per più di un mese. Sette pseudoreligiose governate da cialtroni ce ne sono un po' ovunque, nel mondo. Scientology ha solo più denaro delle altre. Ma vale quanto le altre, e come le altre è pericolosa per le menti deboli.Ah, Hubbard era un mediocre scrittore. Forse dopo una fumata di troppo ha cominciato a credere alle sue stesse fantasticherie...
            sei diventato come color che, pur
            di avere un'audience, non importa COSA dicono,
            basta che quello che dicono suciti scalpore,No, io non ho mai fondato una "chiesa".
            prima di parlare MALE di MARCONIChe c'entra Marconi? E poi lo stimo moltissimo.
            Poi se vuoi, a tutti i costi, provocare....Ho capito: quanto ti hanno scucito gl'invasati di Scientology?
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Già ora vengo discriminato anche perchè sono ricchissimo...E poi scusami ma non sapevo che sei diventato il portavoce di Antonio...ed ovviamente sei un utente anonimo...A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Già ora vengo discriminato anche perchè sono
            ricchissimo...Allora è vero che è una setta che ruba i soldi ai mentecatti?
            E poi scusami ma non sapevo che sei diventato il
            portavoce di Antonio...Vedi? Ad informarsi prima di parlare...
            ed ovviamente sei un utente anonimo...Come te, del resto. Anzi, molto meno.
          • lellykelly scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            la dea athena ti punirà, dopo farà un giro in motoscafo con pegasus
          • Alfonso Maruccia scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Preso di mira?!? Oh my oh my, me la faccio sotto dalla paura guarda... francamente ho di meglio da fare che pensare agli onanismi cervellotici di chi ha la psiche devastata da un condizionamento mentale senza precedenti :-D-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 15.24-----------------------------------------------------------
          • Leonida scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 15.24
            --------------------------------------------------Non posso fare altro che quotarti!Sai se mai un giorno dovessi fondare una tua religione personale, sarei il primo dei tuoi adepti! :)
      • Apollo scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        - Scritto da: Alfonso Maruccia
        Che chi professa fede in queste fesserie - gli
        Alieni, Xenu, i livelli e le altre imbecillità
        che sarebbero state indecenti anche in un romanzo
        di fantascienza di serie M, con M che sta per
        merd... - o è interessato o è, appunto, un
        imbecille.

        O una persona talmente fragile che ha bisogno di
        un sistema di valori new age per colmare lo
        sconcertante vuoto di senso che ha nella propria
        vita. Io preferisco la malinconia della
        solitudine, francamente, piuttosto mi suicido ma
        non prendo la tessera di nessuna parrocchia
        XDAlfonso... ti stimo ma temo per la tua salute.
        • Alfonso Maruccia scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?

          Alfonso... ti stimo ma temo per la tua salute.Uhm.... in effetti è vero, è da tempo che non mi faccio più le analisi del sangue. Dovrò provvedere quanto prima, almeno quando arriverà il Dc8 per portarmi a Xenulandia sarò in perfetta salute XD
          • lellykelly scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            guarda che fanno sul serio ehdevi temerli
          • Apollo scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Alfonso Maruccia

            Alfonso... ti stimo ma temo per la tua salute.

            Uhm.... in effetti è vero, è da tempo che non mi
            faccio più le analisi del sangue. Dovrò
            provvedere quanto prima, almeno quando arriverà
            il Dc8 per portarmi a Xenulandia sarò in perfetta
            salute
            XDmi fa piacere che tu tenga botta così :)lo dicevo sul serio, ma preferisco uno che la prende a ridere così e tiene duro :)... solo che ho letto talmente tante cose un po' ... oscure... Aoh, meglio così!Forza Alfonso!!! E grazie per trattare tutti i temi che tratti, mica solo questo.:)
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(però all'occhio, non scherzano mica "quelli grossi"http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Snow_Whitehttp://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Freakout )
    • Pavlov scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      - Scritto da: Nome e cognome
      il mercato del farmaco selvaggio,
      psicofarmaci-veleno, le lobby delle
      multinazionali farmaceutiche, l'elettroschok,
      reparti psichiatrici-prigione,La solita fuffa complottarda, insomma...
    • Lotera scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      - Scritto da: Nome e cognome
      L'unica cosa che scientology fa di buono, è la
      battaglia contro la psichiatria moderna (insomma,
      il mercato del farmaco selvaggio,
      psicofarmaci-veleno, le lobby delle
      multinazionali farmaceutiche, l'elettroschok,
      reparti psichiatrici-prigione,
      ecc...).Peccato solo che la loro campagna sia condotta 1) da ignoranti in materia che hanno piu' volte detto strafalcioni pericolosi2) da persone che non hanno esitato a sostituire le pratiche psichiatriche con cure assurde e dannose, come ore e ore di sauna, ore e ore di corsa intorno a un palo in vestiti di plastica nutrendosi solo di vitamine o l'incarcerazione di chi era afflitto da entita' negative...3) sulla base di convinzioni dogmatiche, basate sulle idee di Hubbard che voleva vendicarsi della medicina psichiatrica. Quando praticava la dianetica agli inizi della sua carriera di dio in terra, la medicina e la psichiatria avevano sconfessato le sue pratiche. Se la lego' al dito e giuro' di vendicarsi.
      • arock71 scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        O non sai cosa vuol dire in seguenza:- Ingnorante- Psichiatriche- Dogmatico- Sconfessare(ti consiglio un buon dizionario e un sano controllo di prima mano sulle assurdità che hai detto)oppure evita di lasciare post su cose che non conosci e di cui hai solo sentito parlare dall' "amico di mio cuGGino".Se ti senti tanto debole di spirito da pensare che entrare in una chiesa di Scientology ti possa "lavare la testa" allora è meglio che tu non esca molto di casa e prenda le pasticchine dei Dottori. Se invece ti reputi una persona normale con le proprie idee e convinzioni, che non è portato a credere in cose assurde (come gli omini verdi etc) e dogmi preimpostati, allora prova ad andare a vedere che fanno sti qua per davvero invece di riempirti di baggianate scritte da altri.Quando lo hai fatto ti invito a continuare la discussione.
        • John Atacck scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          - Scritto da: arock71
          O non sai cosa vuol dire in seguenza:
          - Ingnorante
          - Psichiatriche
          - Dogmatico
          - Sconfessare
          (ti consiglio un buon dizionario e un sano
          controllo di prima mano sulle assurdità che hai
          detto)
          oppure evita di lasciare post su cose che non
          conosci e di cui hai solo sentito parlare dall'
          "amico di mio
          cuGGino".
          Se ti senti tanto debole di spirito da pensare
          che entrare in una chiesa di Scientology ti possa
          "lavare la testa" allora è meglio che tu non esca
          molto di casa e prenda le pasticchine dei
          Dottori. Se invece ti reputi una persona normale
          con le proprie idee e convinzioni, che non è
          portato a credere in cose assurde (come gli omini
          verdi etc) e dogmi preimpostati, allora prova ad
          andare a vedere che fanno sti qua per davvero
          invece di riempirti di baggianate scritte da
          altri.
          Quando lo hai fatto ti invito a continuare la
          discussione.Ecco cosa fa DAVVERO Scientology : http://xenu.com-it.net/libri/pbs/index.htmAh, io ci sono andato a vedere cosa fate...
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ...e non ci hai capito NULLA...è per questo che ti vergogni al punto di restare anonimo...VERO?
          • John Atacck scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ...e non ci hai capito NULLA...è per questo che
            ti vergogni al punto di restare
            anonimo...VERO?Tratto da :The Management Series 1970-1974 di L. Ron Hubbard, p.384Dalla sua villa in Marocco nel marzo 1972 il Commodoro spiegò i dodici punti della sua "Governing Policy" sulle finanze. i Punti "A" e "J" erano uguali: «FATE SOLDI». Il Punto "K" era «FATE PIU' SOLDI». E il punto "L", l'ultimo, era «FATE IN MODO CHE GLI ALTRI PRODUCANO IN MODO DA FARE SOLDI». E vogliamo parlare del Fair Game ? Del RPF ? Del GO ?
          • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: John Atacck
            - Scritto da: Nilok

            ...e non ci hai capito NULLA...è per questo che

            ti vergogni al punto di restare

            anonimo...VERO?

            Tratto da :The Management Series 1970-1974 di L.
            Ron Hubbard,
            p.384

            Dalla sua villa in Marocco nel marzo 1972 il
            Commodoro spiegò i dodici punti della sua
            "Governing Policy" sulle finanze. i Punti "A" e
            "J" erano uguali: «FATE SOLDI». Il Punto "K" era
            «FATE PIU' SOLDI». E il punto "L", l'ultimo, era
            «FATE IN MODO CHE GLI ALTRI PRODUCANO IN MODO DA
            FARE SOLDI».


            E vogliamo parlare del Fair Game ? Del RPF ? Del
            GO
            ?COmincia a parlare di ciò che conosci veramente e cerca di farlo onestamente senza alterare. Informa la gente che la policy che menzioni la stai citando fuori dal contesto. Digli che quella è una policy che si applica "quando hai problemi finanziari" e che non si applica ad altri argomenti tipo: come aiutare gli altri o come diffondere la conoscenza di scientology. Anche le policy sull'amministrazione delle ferrovie italiane possono sembrare strane o scorrette se le applichi nella gestione di un ristorante.
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
            - Scritto da: John Atacck

            - Scritto da: Nilok


            ...e non ci hai capito NULLA...è per questo


            che ti vergogni al punto di restare


            anonimo...VERO?

            Tratto da :The Management Series 1970-1974 di L.

            Ron Hubbard,

            p.384

            Dalla sua villa in Marocco nel marzo 1972 il

            Commodoro spiegò i dodici punti della sua

            "Governing Policy" sulle finanze. i Punti "A" e

            "J" erano uguali: «FATE SOLDI». Il Punto "K" era

            «FATE PIU' SOLDI». E il punto "L", l'ultimo, era

            «FATE IN MODO CHE GLI ALTRI PRODUCANO IN MODO DA

            FARE SOLDI».

            E vogliamo parlare del Fair Game ? Del RPF ? Del

            GO

            ?

            COmincia a parlare di ciò che conosci veramente e
            cerca di farlo onestamente senza alterare.Dicci tu, che sembri saperne molto di piu':
            Informa la gente che la policy che menzioni la
            stai citando fuori dal contesto. Digli che quella
            è una policy che si applica "quando hai problemi
            finanziari"Cioe' ? Quando "hai problemi finanziari" in che senso ? Immagino si parli di scientology in prima persona quindi di che ordine sono questi problemi finanziari ?Tu che Tu hai mai versato cifre ? Di che ordine di cifre stiamo parlando ? Quanto hai versato nella tua vita a questa associazione Dacci informazioni di prima mano, cosi' possiamo farci un'idea serena, grazie.
            e che non si applica ad altri
            argomenti tipo: come aiutare gli altri o come
            diffondere la conoscenza di scientology. Bhe, sia aiutare gli altri che diffondere la conoscienza di scientology sembrano cose che richiedono fondi invece...
            Anche le policy sull'amministrazione delle ferrovie
            italiane possono sembrare strane o scorrette se
            le applichi nella gestione di un ristorante.Ma si puo' analizzare punto per punto dove possono essere simili o dissimili; questo aiuterebbe a comprendere un mondo che non conosciamo usando esempi conosciuti.
          • Pretoriano di Xenu scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ...e non ci hai capito NULLA...è per questo che
            ti vergogni al punto di restare
            anonimo...VERO?Anch'io ci sono andato, ma ho dovuto cancellare la memoria a tutti: SAPEVANO TROPPO!!! (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Cappero!una risposta così non me la aspettavo!Mi hai incastrato....brutto Pretoriano!!! :)
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Cappero!
            una risposta così non me la aspettavo!
            Mi hai incastrato....brutto Pretoriano!!!Non hai ancora detto una parola sensata.Difendi una setta dicendo che nessuno oltre te ne sa qualcosa. Bene, esponi i tuoi argomenti oppure accetta le opinioni altrui. Il "non rispondo agli anonimi" significa "non so cosa rispondere".
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Capperonzoloni!Tu si che sai l'Italiano!Infatti "Mela" in realtà per te signifca "Pera"...Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Capperonzoloni!Perdincibacco!
            Tu si che sai l'Italiano!Lo so.
            Infatti "Mela" in realtà per te signifca "Pera"...Non ho mai parlato di frutta... Io ti ho chiesto poche cose, ma precise.Cosa pensi?Cosa credi di sapere più degli altri?Perché non rispondi? Non sei in grado? Non sai di cosa parli? Hai paura di confrontarti?
          • Fabi3tto scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Mah...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 gennaio 2008 13.03-----------------------------------------------------------
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Boh!
      • Nilok scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        Ecco perchè resti anonimo...perchè la DIFFAMAZIONE è perseguibile per Legge....e lo sai....
        • /dev/null scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Scusa, non ho capito 'sta cosa del restare anonimo. Intendi dire che dovrebbe firmarsi qui sul forum con nome, cognome e possibilmente domicilio legale?
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ....di solito non rispondo agli utenti anonimi....ma...certamente io mi sono registrato e non ho paura di sostenere le mie idee....mi aspetto altrettanta sincerità e trasparenza da chi vorrebbe comunicare con me...CiaoNilok
          • Lord Auberon scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Forza Anonymous!
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            reitero:prova con me @^
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            ....se mi paghi...ci posso provare...ma ti anticipo che hai poche speranze...anzi...NESSUNA 8)
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            è un conforto sentirtelo dire :D
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Come vedi essere d'accordo rende felici! :D
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ....se mi paghi...ci posso provare...ma ti
            anticipo che hai poche
            speranze...anzi...NESSUNA
            8)Uou questa e' una risposta a un non anonimo !!!Niente da dire... Completa, interessante, equilibrata, ROFTEVOLE...
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Grazie.(rotfl)
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ....se mi paghi...ci posso provare...Questo fa parte delle tue idee? Bisogna pagare per ascoltare la tua saggezza?Poveretto.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Se tu, che sei sicuramente un Saggio, ti dai via gratis, vieni a casa mia che devo ridipingere la cucina.Grazie.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Se tu, che sei sicuramente un Saggio, ti dai via
            gratis, vieni a casa mia che devo ridipingere la
            cucina.Non ridipingo le cucine degli anonimi.Ma ti posso dare una mano a leggere qualcosa di Scientology, mi sa che non ne sai molto...
          • /dev/null scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Ok ti sei registrato ma mi sembra che sia anonimo anche tu. Ho guardato il tuo profilo e, potrei essere idiota io, ma non ho trovato il tuo nome, cognome, ecc.
          • frik--- scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            POLLO, sei un bot o il lavaggio del cervello è arrivato al punto che esci fuori con la stessa risposta x tutti?fate pena
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            ....di solito non rispondo agli utenti anonimi...Perché?
            certamente io mi sono registrato Ma non dichiari il tuo nome. Resti anonimo.
            e non ho paura di sostenere le mie idee...Fallo, allora. Non hai espresso nulla di più complesso che "non rispondo agli anonimi". E non mi sembra una idea complessa.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Che ci vuoi fare...sono un essere semplice...non vedo oltre i miei occhiali...e sono pure spessi.addio
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Che ci vuoi fare...sono un essere semplice...non
            vedo oltre i miei occhiali...e sono pure spessi.A me basta.Esprimi la tua opinione, se davvero ne hai una.Se davvero sai qualcosa di ciò che parli.PS: non rispondi agli sconosciuti, però non manchi mai di rispondere agli sconosciuti, eh? Peccato tu lo faccia sempre a sproposito...
        • John Smith scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Sue me!
        • Zeus scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          - Scritto da: Nilok
          Ecco perchè resti anonimo...perchè la
          DIFFAMAZIONE è perseguibile per Legge....e lo
          sai....non ho capito bene il tuo nome
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            NILOKsono NILOKhai capito? NILOKte lo ripeto NILOKBuon Carnevale!ciao da....NILOKhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Psicopatolo go Antologist a scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            non rispondo agli anonimi,buon carnevale
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Psicopatolo go Antologist a
            non rispondo agli anonimi,
            buon carnevale:D
          • Nolok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: www.aleksfa lcone.org
            - Scritto da: Psicopatolo go Antologist a

            non rispondo agli anonimi,

            buon carnevale

            :D;)
          • anonimo01 scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            pfui, non rispondo agli anonimi 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: anonimo01
            pfui, non rispondo agli anonimi 8)Giammai, nemmeno io.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Psico-copionehttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
        • www.aleksfa lcone.org scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          - Scritto da: Nilok
          Ecco perchè resti anonimo...perchè la
          DIFFAMAZIONE è perseguibile per Legge....e lo sai....Anche il plagio. Lo sanno molti personaggi Scientologiani condannati per questo.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Certo, lo sanno tutti quelli che hanno comesso dei reati, Sceintologists o meno....resta anonimo che ti fa solo bene, non registrarti a questo Forum; grazie.A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            resta anonimo che ti fa solo bene, Per questo resti anonimo, allora?PS: mi hai risposto!
        • CHKDSK scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Il vizio di tirare in ballo la diffamazione quando qualcuno si permette di dire che i "principi" (?) cui si basa questa setta di matti furiosi che credono in qualcosa di talmente assurdo è illogico, irrazionale che è meglio la religione cattolica o musulmana a confronto (e lo dice uno ateo) è una tattica nota prevista tra l'altro dalla stessa struttura organizzativa di questi ricchi signori. Il vizio di pararsi sotto la potenza di fuoco economica dove VOI adepti di una setta di pochi "eletti" attraverso stormi avvocati verso piccoli pesci che vi mettono in difficoltà è ignobile. Sicché per quanto mi riguarda dovete solo sparire perché c'è già abbastanza oppio tra i popoli con le altre religioni non servono cazzate cosmiche cui siete portatori.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Tu sì che sai ciò di cui stai parlando...vero?Hai letto molti libri di Scientology?E quanti di Cristianesimo?E molti di Induismo?E quanti di Ateismo?Quanti gruppi religiosi o atei hai frequentato? Per quanto tempo? E che cosa hai fatto? hai imparato qualcosa o no?Tu si che sei uno che sa di che cosa stai parlando....vero?A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
    • Nilok scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      Ovviamente TU non sai cosa fa Scientology, lo sai solo in parte.Stare ad ascoltare le "opinioni" delle altre persone non ti aiuterà a sapere DAVVERo che cosa è e fa Scientology.Se chiedessi, ad un tuo conoscente (che pensa molto male di te) chi se itu e che cosa fai...probabilmente quello non mi direbbe cose buone dite....ma questo significa forse che sia DAVVERO così?,,,stiamo a sentire cosa ne pensa la gente....A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • krane scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        - Scritto da: Nilok
        Ovviamente TU non sai cosa fa Scientology, lo sai
        solo in parte.
        Stare ad ascoltare le "opinioni" delle altre
        persone non ti aiuterà a sapere DAVVERo che cosa
        è e fa Scientology.
        Se chiedessi, ad un tuo conoscente (che pensa
        molto male di te) chi sei tu e che cosa
        fai...probabilmente quello non mi direbbe cose
        buone dite....ma questo significa forse che sia
        DAVVERO così?Ma tu davvero per farti un'opinione sentiresti solo una persona ?In effetti dovresti sentire anche altri : parenti, amici, conoscienti, collaboratori, compagni di lavoro; non basta un contatto per farsi un'opinione su una persona; un po' come nel sito di cui si parla http://xenu.com-it.net/ compaiono sia opinioni di diversa gente, sia prove giuridiche e di fatti riscontrabili con un minimo di ricerca.L'unica cosa che manca e' un contraddittorio in cui Rubby e i suoi si difendano argomentando seriamente le accuse, peccato che si siano sempre rifiutati di farlo.
        ,,,stiamo a sentire cosa ne pensa la gente....
        A presto.
        Nilok
        • Nilok scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Una delle tecniche di DISINFORMAZIONE è fornire dati parziali e incompleti.Galileo diceva di guardare dentro il telescopio per verificare che la Terra NON era al centro dell'universo ma ruotava intorno ad una Stella (il Sole)....ma coloro che si ergevano a giudici, ad Autorità in merito risposero: è uno strumento del Demonio....mi farà vedere quello che vuole lui e NON quello che è la realtà.Le opinioni di CHIUNQUE sono solo opinioni....leggere un libro di Scientology ed argomentare al riguardo può portare ad una bella chiacchierata; ma nulla di più.Leggere un Manuale su come si programma in Java e METTERLO IN PRATICA, può far si che un individuo crei dei programmi utili a svolgere un lavoro e che, magari, miglioreranno un qualche aspetto della vita di un indivivduo...magari anche solo navigare più sicuri.....Comunque so, per esperienza diretta, che non è per tutti così facile imparare qualcosa e metterlo in pratica ottenendo dei risultati. Non per questo dico che quella persona è SCEMA.I DENIGRATORI, coloro che, come te, fanno DISINFORMAZIONE, usando tecniche peraltro obsolete, invece si ergono a giudigi ad autorità e, senza alcun dato di fatto, ma solo basandosi su opinioni di seconda mano affermano a gran voce la stupidità di altri.Please vai a salvare qualcun altro su di un altro pianeta..quì "non c'è trippa per gatti"!A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Una delle tecniche di DISINFORMAZIONE è fornire
            dati parziali e incompleti.A quanto ho letto, ma e' anche l'impressione che ne ho avuto quando sono andato a far loro domande qualche volta, mi risulta che le tecniche da te descritte siano utilizzate abbondantemente anche anche da dianetics e i suoi adepti, ad esempio tu mi forniresti un paio di dati diretti e completi per fare informazione ?- Fai parte di dianetics ?- Se si da quanto tempo ?- Credi in Xenu ?Cosi' ci conosciamo meglio ed evitiamo che qualcuno faccia disinformazione e dia dati scorretti ed incompleti.
            Galileo diceva di guardare dentro il telescopio
            per verificare che la Terra NON era al centro
            dell'universo ma ruotava intorno ad una Stella
            (il Sole)....ma coloro che si ergevano a giudici,
            ad Autorità in merito risposero: è uno strumento
            del Demonio....mi farà vedere quello che vuole
            lui e NON quello che è la realtà.Con la fisica quantistica e le teorie delle stringhe e' stato un percorso abbastanza simile: i vecchi professori hanno fatto cartello un bel po' prima che le nuove teorie fossero accettate.
            Le opinioni di CHIUNQUE sono solo
            opinioni....leggere un libro di Scientology ed
            argomentare al riguardo può portare ad una bella
            chiacchierata; ma nulla di più.Io Dianetics l'ho letto, ed ho letto anche un po' di fonti del sito, in effetti l'idea di essere nel forum e' proprio quello di farsi una bella chiacchierata, tu invece perche' sei in questo forum se non per fare una bella chiacchierata ?
            Leggere un Manuale su come si programma in Java e
            METTERLO IN PRATICA, può far si che un individuo
            crei dei programmi utili a svolgere un lavoro e
            che, magari, miglioreranno un qualche aspetto
            della vita di un indivivduo...magari anche solo
            navigare più sicuri.....E cosa c'entra con quello che dicevamo ? Quotare serve a questo eh...
            Comunque so, per esperienza diretta, che non è
            per tutti così facile imparare qualcosa e
            metterlo in pratica ottenendo dei risultati. Non
            per questo dico che quella persona è SCEMA.E fai bene, ma che relazione ha con quello che dicevo io ?Quotare serve a questo eh...
            I DENIGRATORI, coloro che, come te, fanno
            DISINFORMAZIONE, usando tecniche peraltro
            obsolete, invece si ergono a giudigi ad autorità
            e, senza alcun dato di fatto, ma solo basandosi
            su opinioni di seconda mano affermano a gran voce
            la stupidità di altri.E quelli che non quotano, come te, impediscono ai lettori di capire quando, dove e chi il precedente scrivente nel forum ha fatto la presunta disinformazione.Anzi a propos dove sarebbe la disinformazione nelle mie affermazioni ?
            Please vai a salvare qualcun altro su di un altro
            pianeta..
            quì "non c'è trippa per gatti"!E gia', su questo pianeta c'e' gia' chi salva la gente venendo da un altro mondo.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Grazie per la pubblicità GRATUITA...continua così! :p
          • krane scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Grazie per la pubblicità GRATUITA...continua così!
            :pMa tu non eri quello che NON rispondeva agli ANONIMI (cylon)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            AH!...sono stato scoperto!!!...adesso come faccio? dove mi nascondo?Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Vercingetor ige scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            non rispondo agli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Hurrà! Un altro adepto.http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Una delle tecniche di DISINFORMAZIONE è fornire
            dati parziali e incompleti.Oppure dire che tutti i dati contrari alla propria tesi sono parziali e incompleti. Senza ovviamente fornire quelli giusti.
            Galileo diceva di guardare dentro il telescopio...Galileo era uno scienziato. Come il Marconi da te citato prima. Entrambi fornivano prove. Le tue dove sono?
            Le opinioni di CHIUNQUE sono solo opinioni...Le tue quali sono?
            leggere un libro di Scientology ed
            argomentare al riguardo può portare ad una bella
            chiacchierata; ma nulla di più.Ma solo se si è disposti a chiacchierare. Tu cosa dici al riguardo?
            I DENIGRATORI, coloro che, come te, fanno
            DISINFORMAZIONE, usando tecniche peraltro
            obsolete, invece si ergono a giudigi ad autorità
            e, senza alcun dato di fatto, ma solo basandosi
            su opinioni di seconda mano affermano a gran voce
            la stupidità di altri.Esattamente quello che stai facendo. Ti limiti ad accusare di disinformazione senza peraltro allegari fatti o contro-argomenti. Nemmeno indichi una opinione contraria. In questo modo non fai che rafforzare le tesi che cerchi di invalidare in un modo così infantile.
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            Ricorda è uno dei Diritti Umani sanciti a livello Internazionale dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani:innocente fino a prova contraria.Sei Tu che dici che io sono cattivo.DIMOSTRALO alla luce del sole oppure torna nell'ombra please.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Sei Tu che dici che io sono cattivo.
            DIMOSTRALO alla luce del sole oppure torna
            nell'ombra please.Ti ricordi quello che hai scritto? Hai scritto che qui si fa disinformazione. Basta che lo rileggi. Alla luce del sole o di una lampadina, le frasi non cambiano.Ma ti guardi bene dal rispondere alle domande. Devo arguire che tu di Scientology non sai nulla.
      • Facoccero scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        Solo una domanda x Nilok: scientology e assolutamente gratis o bisogna pagare qualcosa x entrare e/o x poi continuare a rimanerci ?
        • lellykelly scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          paghi il pizzo per non essere pestato
          • pippo scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?

            paghi il pizzo per non essere pestatoPerò hai l'autografo di cruise :D
        • Nilok scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          E' gratis...come tutto il resto su questo Pianetino blu sospeso nel nulla...e cosa credevi?A presto.Nilokhttp://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Capitalista scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            non rispondo agli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            neppure ioBuon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • Comunista scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            non leggo gli anonimi
          • Nilok scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            W gli adpeti di Nilok, il Fondatore degli Anti-Anonimi!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
      • www.aleksfa lcone.org scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        - Scritto da: Nilok
        Ovviamente TU non sai cosa fa Scientology, lo sai
        solo in parte.Tu lo sai? Vuoi renderci edotti?
        stiamo a sentire cosa ne pensa la gente....La gente pensa che Scientology sia una delle tante sette religiose che si basano sul plagio di persone a scopo di estorsione. Tu cosa ne pensi? Perché non lo dici? Di cosa hai paura?
        • Nilok scrive:
          Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
          Beh tu si che sei uno che sa cosa pensa la gente...strano che la gente pensi, visto che ci sei tu ad interpretare ciò che loro pensano...dovrebbero smettere di pensare non ti pare?Buon Carnevale!!!http://informati.blog.tiscali.it/http://it.youtube.com/Nilok1959
          • www.aleksfa lcone.org scrive:
            Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
            - Scritto da: Nilok
            Beh tu si che sei uno che sa cosa pensa la
            gente...strano che la gente pensi, visto che ci
            sei tu ad interpretare ciò che loro pensano...Esiste una procedura più semplice e sicura: chiedere. Ho chiesto anche a quelli come te, ma non rispondono. Ma non hai detto TU cosa pensi... perché tu pensi, non è vero?
            dovrebbero smettere di pensare non ti pare?Qualcuno si, in effetti. Tanto è inutile.
    • Onofriodelg rillo@lyco s.com scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      Penso che il tuo rimarrà SEMPRE un pio desiderio. Dovessi ritirarmi nelle cantine a leggere i libri di Scientology, continuerò a praticarla. E saremo in migliaia. In questo modo Scientology continuerà ad esistere alla faccia degli intolleranti e i........i come te.
      • krane scrive:
        Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
        - Scritto da: Onofriodelg rillo@lyco s.com
        Penso che il tuo rimarrà SEMPRE un pio desiderio.
        Dovessi ritirarmi nelle cantine a leggere i libri
        di Scientology, continuerò a praticarla. E saremo
        in migliaia. In questo modo Scientology
        continuerà ad esistere alla faccia degli
        intolleranti e i........i come te.Il problema non e' leggere i libri di scientology, ne in cantina ne' alla luce del sole: il problema e' quando il sistema consente a uno o piu' persone di farne lavorare altre in abienti dannosi: vedi la bonifica della Freewinds, adducendo come giustificazione la credenza che nessun male viene a chi crede abbastanza.
    • krane scrive:
      Re: [OT] Scientology? è cosa ha di buono?
      - Scritto da: Nome e cognome
      Voi che ne pensate?(anonimo)Penso che mi piacerebbe vedere l' NVO all'opera sui loro forum... Se solo l' NVO avesse le OO.
Chiudi i commenti