Contro l'inflazione c'è Conto Arancio di ING con il 3% sui depositi

Contro l'inflazione c'è Conto Arancio di ING con il 3% sui depositi

Conto Arancio di ING mette a disposizione un tasso lordo del 3% sui depositi per i primi 3 mesi (poi 0,5%) senza costi e senza vincoi per il cliente.
Conto Arancio di ING mette a disposizione un tasso lordo del 3% sui depositi per i primi 3 mesi (poi 0,5%) senza costi e senza vincoi per il cliente.

Per contrastare gli effetti dell’inflazione è sempre più importante utilizzare il proprio denaro nel modo giusto: puntando su di un conto deposito è possibile ottenere un buon tasso di interesse e incrementare, in totale sicurezza, il valore del proprio patrimonio, senza dover affrontare i rischi tipici degli investimenti.

Le opportunità per sfruttare un tasso di interesse elevato sulle somme depositate non mancano di certo. Un esempio, tra i più interessanti, arriva da ING che mette a disposizione dei nuovi clienti il Conto Arancio che ora propone un tasso lordo del 3% sul denaro depositato. 

La promozione è riservata ai clienti che scelgono il Conto Corrente Arancio, un conto completo e molto vantaggioso. ING mette a disposizione un tasso promozionale del 3% per i primi tre mesi. Successivamente, sarà applicato un tasso base dello 0,5%, senza vincoli di alcun tipo sulle somme depositate.

Con Conto Arancio si risparmia e si può combattere l’inflazione

La nuova promozione lanciata oggi da ING è la scelta giusta per contrastare gli effetti dell’inflazione, gestendo il proprio denaro nel migliore dei modi. Conto Arancio di ING, infatti, garantisce un tasso lordo del 3% per 3 mesi e poi un tasso base dello 0,5% annuo lordo, senza vincoli di alcun tipo.

L’accesso al Conto Arancio è legato all’attivazione del Conto Corrente Arancio, un conto a zero spese che consente una gestione completa del proprio denaro, evitando tutti i costi tipici che caratterizzano i conti tradizionali. Il canone è sempre azzerato e non ci sono commissioni per le operazioni effettuate online.

C’è anche la carta di debito, inclusa gratuita e utilizzabile per pagare con Google Pay e Apple Pay. Scegliendo il Modulo Zero Vincoli (da 2 euro al mese, azzerabili accreditando stipendio o pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese) anche il prelievo all’ATM è sempre gratuito in area Euro. 

Per scoprire tutti i dettagli sull’offerta di ING e richiederne l’attivazione è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2023
Link copiato negli appunti