Convegni/ Data retention

Assintel


Milano – Un incontro per fare il punto sulla nuova normativa europea in materia di conservazione dei dati del traffico internet e telefonico, per ragionare sul bilanciamento tra le esigenze della lotta alla criminalità e la tutela della riservatezza: questo in sintesi il senso del convegno DATA RETENTION – PRIVACY – CRIMINALITÀ – La Conservazione dei dati di traffico: tra riservatezza dell’individuo e repressione della criminalità organizzato da Assintel per il 16 gennaio nel capoluogo lombardo.

L’incontro inizierà alle 9,30 presso la sede di Assintel, a corso Venezia 49 (Sala Orlando): la partecipazione al convegno è gratuita ma richiede l’iscrizione che può essere effettuata su questa pagina dove sono anche disponibili ulteriori informazioni sull’incontro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Mi pare o....
    questo Linux, sta via via assomigliando sempre piu' a BSD? Non e' che forse anche gli sviluppatori si stannoaccorgendo che forse BSD e' migliore, per certi aspetti,rispetto a Linux?
    • Anonimo scrive:
      Re: Mi pare o....
      - Scritto da: Anonimo
      questo Linux, sta via via assomigliando sempre
      piu' a BSD?Parli del kernel o delle distribuzioni?
      Non e' che forse anche gli
      sviluppatori si stanno
      accorgendo che forse BSD e' migliore, per certi
      aspetti,
      rispetto a Linux?BSD è sicuramente superiore a Linux in alcuni aspetti, certamente. Non lo nega nessuno, così come non si può negare che sotto altri aspetti BSD sia inferiore.
      • Anonimo scrive:
        Re: Mi pare o....

        Parli del kernel o delle distribuzioni?Entrambi. Linux sta piano piano, (e l'ha gia' fatto) inglobando codice preso dai sistemi BSD. Tantovaleusare i sistemi BSD direttamente allora.Senza contare che sono nate anche distribuzioni (vedi gentoo) che alla fine hanno copiato diverse coseda sistemi BSD. Insomma, mi pare che alla fine Linuxdi qua, Linux di la, ma poi si prende sempre da altrisistemi.
        BSD è sicuramente superiore a Linux in alcuni
        aspetti, certamente. Non lo nega nessuno, cosìNon lo nega nessuno ok. Pero' la gente anche perquesti "aspetti" continua ad utilizzare Linux, anziche'sistemi, ugualmente OpenSrouce, che hanno prestazioni notevolmente superiori. Forse perche'fa figo?
        come non si può negare che sotto altri aspetti
        BSD sia inferiore.Mah, lato desktop sono d'accordo. Per applicazioni proprietarie, tipo Oracle,Java etc sono d'accordo.Per il resto non vedo altri vantaggi.
Chiudi i commenti