Convegni/ Lex electronica

Annuncio


Genova – Il Circolo dei Giuristi Telematici organizza il convegno “Dalla lex mercatoria alla lex electronica nell’architettura dell’e-business: opportunità, questioni legali e tecnologiche applicate al mercato” che si terrà in Santa Margherita Ligure (GE) i giorni 5 e 6 maggio 2006 presso il Grand Hotel Miramare.

“A cavallo tra diritto ed impresa – si legge in una nota – l’evento può contare sulla partecipazione di relatori di distinte professionalità. Il convegno si propone di fornire un ventaglio di strumenti giuridici in sinergia con soluzioni tecnologiche finalizzate alla realizzazione dell’attività imprenditoriale nel rispetto delle regole, sfruttando le nuove tecnologie”.

La partecipazione al convegno e libera e gratuita, ma è necessario iscriversi seguendo le istruzioni presenti sul sito http://www.convegnosmligure.giuristitelematici.it .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti