Lunedì 29 agosto, alle 21:00 ora italiana, il Senegal affronta la Costa d’Avorio nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa. La partita sarà trasmessa in streaming sull’app di Sportitalia e sul sito web sportitalia.com. Chi invece si trova all’estero, ha bisogno di un aiuto extra per superare il blocco geografico imposto dai provider di rete.
La visione di Senegal-Costa d’Avorio in streaming dall’estero richiede l’attivazione di una VPN, il servizio che consente di evitare le restrizioni geografiche per chi si trova fuori dall’Italia. Oggi NordVPN è il punto di riferimento del settore, tanto per la velocità di connessione quanto per le funzionalità di sicurezza avanzate.
Coppa d’Africa 2024: come vedere Senegal-Costa d’Avorio in streaming dall’estero
Per vedere in streaming dall’estero la partita di Coppa d’Africa tra Senegal e Costa d’Avorio è necessario attivare una VPN. Il piano di due anni di NordVPN è in offerta a partire da 3,99 euro al mese per i primi 24 mesi, con 3 mesi aggiuntivi in regalo.
Una volta attivato il servizio, segui questi semplici passaggi:
- Scarica l’app NordVPN sul dispositivo in cui intendi guardare l’incontro.
- Accedi all’account con le tue credenziali.
- Seleziona uno dei server VPN disponibili in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese e superare così il blocco geografico all’estero.
- Avvia l’app di Sportitalia o collegati al sito web sportitalia.com e goditi la visione della partita.
Il Senegal è reduce da una fase a gironi chiusa con tre vittorie su altrettanti incontri. Alla luce dello stato di forma dimostrato dalla Nazionale allenata dal commissario tecnico Aliou Cissé, i bookmakers danno Mané e compagni come favoriti sui padroni di casa della Costa d’Avorio, che invece ha ottenuto il pass per gli ottavi dopo essere stata ripescata tra le migliori terze.
A noi non resta che ricordare l’appuntamento con la diretta streaming dell’ottavo di finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Costa d’Avorio su Sportitalia per lunedì 29 gennaio alle ore 21:00.