Oggi, giovedì 5 febbraio 2026, a partire dalle 21:00, si giocherà Atalanta – Juventus, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2025/2026. Si tratta di un match molto interessante e ricco di spunti. Andiamo a scoprire come vedere la partita, sia in Italia che dall’estero.
Come vedere Atalanta – Juventus in TV e streaming
Il match tra Atalanta e Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. La visione della partita è completamente gratuita, con ampio pre e post partita.
Per chi si trova all’estero, soprattutto nei Paesi in cui non c’è copertura dell’evento, è necessario ricorrere a una VPN, andando a selezionare un server italiano in modo da poter collegarsi a Mediaset Infinity per la diretta.
La VPN giusta da scegliere è, senza dubbio, Surfshark. Il servizio, punto di riferimento assoluto del settore delle VPN, è protagonista di una promozione da cogliere al volo e che garantisce un risparmio netto sul costo del servizio.
Per tutti i nuovi utenti, infatti, Surfshark è ora disponibile con un prezzo ridotto a 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso.
L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di Surfshark, accessibile di seguito. Una volta attivato il servizio, basta selezionare un server italiano dall’app di Surfhsark e poi accedere a Mediaset Infinity.
Atalanta – Juventus: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match di oggi:
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino
- Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Miretti; Openda. Allenatore: Luciano Spalletti.
La partita è in programma oggi, 5 febbraio, dalle 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Per vedere il match dall’estero è possibile utilizzare una VPN come Surfshark.