Lansing (USA) – Rischia cinque anni di carcere secondo le attuali leggi americane lo studente cinese che negli Stati Uniti seguiva fino a pochi giorni fa i corsi dell’Università del Michigan, nei cui sistemi informatici non ha avuto problemi ad entrare abusivamente.
Sul capo di Ning Ma, 24 anni, pendono la bellezza di 16 capi di imputazione, con accuse che vanno dall’accesso non autorizzato a sistemi informatici, a intercettazione illegale di comunicazione elettronica fino all’utilizzo di computer al fine di commettere crimini.
Sfoderando notevoli capacità e una forte dose di incoscienza, Ning si è introdotto nei computer dell’università riuscendo ad ottenere una copia dei testi degli esami conclusivi , quelli che gli avrebbero consegnato la laurea in ingegneria finanziaria.
Non solo. Con un’attività che secondo gli investigatori è durata almeno da agosto 2002 allo scorso aprile, il giovane cinese sarebbe anche riuscito ad installare software di keylogging su alcuni computer, catturando così username e password per accedere agli account di rete di docenti e studenti.
Secondo l’accusa, Ning avrebbe persino inviato a nome di un docente email fasulle ad una studentessa, affermando che era sul punto di essere bocciata e offrendo il proprio aiuto in cambio di prestazioni sessuali. Non contento, l’uomo avrebbe manipolato i database di due docenti, avrebbe cancellato un colloquio di lavoro di uno studente e ottenuto i dati della carta di credito di uno dei suoi compagni di corso.
-
6 Euro per RICEVERE?
"consente fino al 30 settembre di ricevere 20 minuti gratis di chiamate verso gli Stati Uniti"Allora conviene non comprarla... :-|Ottav(i)o NanoRe: 6 Euro per RICEVERE?
- Scritto da: Ottav(i)o Nano> "consente fino al 30 settembre di ricevere> 20 minuti gratis di chiamate verso gli Stati> Uniti"> Allora conviene non comprarla... :-|Guarda che quando sei all'estero paghi una parte della telefonata anche se ricevi.ciAOAnonimoRe: 6 Euro per RICEVERE?
è poco chiaro l'articolo... "ricevere chiamate, verso".... mahAkiroRe: 6 Euro per RICEVERE?
praticamente con 6 euro hai 20 minuti di chiamate da effettuare dall'italia verso quei paesi indicati nell'offerta.Ma veramente questi pensano che siamo tutti dell'età della pietra?????6 euro = 20 minuti di traffico internazionaletanto per fare un confronto se andate su www iminuti punto com troverete tariffe molto piu convenienti per chiamare l'estero....una altra chicca poi è che questa carta internazionale è incompatibile per esempio con la carta vacanze e quindi dovete disattivarla....complimenti per l'ideatoreAnonimoRe: 6 Euro per RICEVERE?
quando sei all'estero, paghi anche per ricevere le telefonate.e paghi tanto.ricevere 20 minuti di telefonate mentre sei ad esempio in francia ti costa molto di più che 6 euri, quindi ecco il motivo di questa offerta.non serve per chiamare all'estero, ma per ricevere "gratis" mentre sei lì.- Scritto da: Anonimo> praticamente con 6 euro hai 20 minuti di> chiamate da effettuare dall'italia verso> quei paesi indicati nell'offerta.> Ma veramente questi pensano che siamo tutti> dell'età della pietra?????6 euro = 20 minuti> di traffico internazionale> tanto per fare un confronto se andate su www> iminuti punto com troverete tariffe molto> piu convenienti per chiamare l'estero.> > ...una altra chicca poi è che questa carta> internazionale è incompatibile per esempio> con la carta vacanze e quindi dovete> disattivarla....complimenti per l'ideatoreAnonimoRe: 6 Euro per RICEVERE?
- Scritto da: Anonimo> quando sei all'estero, paghi anche per> ricevere le telefonate.> e paghi tanto.> ricevere 20 minuti di telefonate mentre sei> ad esempio in francia ti costa molto di più> che 6 euri, quindi ecco il motivo di questa> offerta.> non serve per chiamare all'estero, ma per> ricevere "gratis" mentre sei lì.> > scusa ma tu leggi quello che ti sta davanti oppure parli solo per essere di questo mondo!! ti riporto quello che è scritto nel sito della tim almeno questo leggilo Attivando Carta Internazionale TIM per Abbonati e Ricaricabili GSM, telefonare all'estero dall'Italia sarà più semplice e conveniente, infatti avrai: ...etc etcAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 03 08 2003
Ti potrebbe interessare