Cracker libero ma sotto tech-controllo

Heckenkamp è accusato di essere entrato nei sistemi di eBay e di altri misfatti. Si dichiara innocente. In attesa del processo non può avvicinarsi ai computer


Washington (USA) – Vita dura per Jerome Heckenkamp, giovane cracker accusato di essere entrato illegalmente nei sistemi di eBay, che ha ottenuto finalmente la possibilità di attendere il processo fuori dal carcere. Il tribunale ha infatti deciso che può essere scarcerato ma che dovrà portare una “cavigliera elettronica” che consentirà alle autorità di sapere in quali orari il giovane si muove da casa propria.

Di recente Heckencamp era salito nuovamente agli onori delle cronache per aver manifestato l’intenzione di difendersi da solo nel caso che lo riguarda, per dissidi con il suo legale. Problemi che sono ora rientrati.

Fuori dal carcere, Heckencamp non potrà utilizzare telefonini, non potrà accedere ad un computer o possederne uno, non potrà collegarsi ad internet, non potrà giocare con i videogiochi né utilizzare fax. Potrà invece utilizzare bancomat e altri device informatici utilizzati presso esercizi pubblici.

Heckencamp dovrà seguire orari di entrata e uscita dalla propria casa prestabiliti con un supervisore, orari che dovranno essere confermati in automatico dal sistema di monitoraggio elettronico.

A quanto pare il device consiste di un trasmettitore radio sigillato collegato ad un ricevitore collegato alla linea telefonica che si trova nella casa del ragazzo. Questo ricevitore registra orario e data ogni volta che il device entra o esce da un’area di 150 piedi di distanza. Queste registrazioni vengono automaticamente inviate alle autorità di sorveglianza.

A Heckenkamp, a suo tempo ingegnere impiegato presso i Los Alamos National Laboratory, uno dei principali centri americani di ricerca governativa, sono contestati 16 capi di imputazione legati non solo alle attività di cracking vere e proprie ma anche al fatto che, dopo le proprie “effrazioni”, avrebbe istruito altri sulle tecniche utilizzate. Lui si è sempre dichiarato innocente .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Asso del volante
    Mah, se giocando 7 ore al giorno il bimbo non ha ancora imparato a tenere la strada, ed evitare le vibrazioni, allora merita che gli cadano le mani per davvero! :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Asso del volante
      - Scritto da: Ce
      Mah, se giocando 7 ore al giorno il bimbo
      non ha ancora imparato a tenere la strada,
      ed evitare le vibrazioni, allora merita che
      gli cadano le mani per davvero! :)Ah ah ah ah !!! Ma magari gioca utilizzando come macchina una Panda, quella vibra anche se sei in un rettlinino infinito :)
  • Anonimo scrive:
    E i tassisti...
    ... romani allora, dovrebbero essere tutti morti, a quest'ora! Altro che vibrazioni, con le buche che ci sono!Saluti,@ngel
  • Anonimo scrive:
    Aiutatemi!
    Il volante, il cambio e la frizione della mia Panda vibrano molto di più del FF! Che faccio, denuncio la Fiat?
    • Anonimo scrive:
      Re: Aiutatemi!
      - Scritto da: biffuz
      Il volante, il cambio e la frizione della
      mia Panda vibrano molto di più del FF! Che
      faccio, denuncio la Fiat?Potresti far fuori la Panda...ma è una specie protetta. O era il Panda ? uhm...... :P
  • Anonimo scrive:
    Bah..
    Come dice un mio caro amico, "anche l'acqua fa male: provate voi a berne 30 litri"Modus in rebus....A presto,Zane - Responsabile sviluppo e promozione "Zane & Friends Site" http://www.zanezane.net
    • Anonimo scrive:
      Re: Bah..
      - Scritto da: Zane
      Come dice un mio caro amico, "anche l'acqua
      fa male: provate voi a berne 30 litri"E' un grande ! :)
  • Anonimo scrive:
    mi ricordo di questa sindrome
    ne parlava "il Giornalino" di 15 anni fa! Non è una cosa nuova.Solo che ricordavo che capitava a chi usava il martello pneumatico oppure ... ai carateka che esercitavano spesso la classica "mossa" spaccando le tavolette e sbattevano spesso e violentemente la mano contro una superficie dura.A parte queste notiziole (pur vere) c'è comunque da ricordare che se fossimo stati per vivere costantemente sotto vibrazioni , il nostro mondo circostante sarebbe sicuramente tutto una vibrazione ... e non lo è.
  • Anonimo scrive:
    Prossimamente su PlayBoy.
    AVVERTENZA: Farsi le *****, pur essendo una attività normale e salutare, può causare sindrome del tunnel carpale , se praticato con eccessiva frequenza, e/o con polsi e mani in posizione non ergonomica.http://www.salon.com/health/sex/urge/world/1999/11/29/suit/index.htmlE dicono che il sistema legale americano non funziona...
  • Anonimo scrive:
    Io li uso...
    ...t-tutt-to ill g-giorrn-n-no e s-sto b-b-benis-s-s-im-mo
  • Anonimo scrive:
    La solita trojat@ Yankee
    Beh. Magari non è proprio Yankee, ma ho questo sospetto...Questi scemi fanno notizia di ogni sorta di queste stronz@te, per il gusto del sensazionalismo.Un povero testa di cazz0 si passa delle sessioni di lavoro a tempo pieno davanti alla macchina, accusa problemi alle mani e: "ma no, dai, cosa vuoi che sia questo problemino which i have?"Cazz0, il manuale della PS e la scatola del JoyP INDICANO le ore massime raccomandate, e soprattutto RIPORTANO DI CONSULTARE UN MEDICO IN CASO DI PROBLEMI, OLTRE CHE A SPECIFICARE DI SMETTERE DI USARE IL PEZZO SE SI HANNO DOLORI O FASTIDI.Magari poi uno è duro e ci puo passare 10 ore al giorno per dieci anni, ma il tipetto di 15 pare non ce la potesse fare... E VENGONO A DARE LA 'COLPA' ALL'APPARECCHIO? MA DAIIIiii!
  • Anonimo scrive:
    7 ore al giorno ???
    I medici hanno sbagliato a visitare quel ragazzo....cavoli 7 ore al giorno non ti rovinano le mani, ma gli occhi ! 7 ore al giorno davanti al televisore (neanche al monitor perchè giocava alla playstation)....altro che mani avrà avuto gli occhi fuori dalle orbite :)))Poi danno la colpa ai videogiochi: l'articolo è impostato un po' male. Se uno sta 7 ore al giorno a giocare è ovvio che qualche effetto negativo ce l'avrà (se non fisico almeno mentale)...come se uno sta 7 ore al giorno a farsi le pippe, poi diventa cieco ! ;P Qui si incolpano i joystick forcefedback...che sono anche simpatici, anche se io personalmente preferisco quelli normali, ma il problema è di testa, non fisico: dei genitori che lasciano che il figlio giochi per 7 ore al giorno, sono malati ! Altro che isolamento da Internet ! :)
    • Anonimo scrive:
      Re: 7 ore al giorno ???
      L'articolo e' chiarissimo, mi sa che tu non hai capito: il problema e' quanti sono i ragazzi che sono lasciati davanti ai videogiochi per tutto quel tempo..?
      • Anonimo scrive:
        Re: 7 ore al giorno ???
        Capisco quello che intendi, ma la mia puntualizzazione è: è davvero colpa del force feedback se uno "si fa male" usandolo chiaramente per un tempo che va fuori delle specifiche ? Secondo me non è colpa del ff, ma dei genitori che hanno lasciato che il bambino lo usasse 7 ore al giorno.
        • Anonimo scrive:
          Re: 7 ore al giorno ???
          D'accordissimo con te: solo che i genitori (che evidentemente se ne sono sempre fregati del figlio) adesso vogliono evidentemente sfruttare l'occasione per raccattare un po' di soldi e glorie (sempre a spese del malcapitato figlio). La cosa triste è che ci saranno un sacco di genitori altrettanto menefreghisti ed egoisti che saranno pronte a dar loro ragione.Certo che anche un 15enne che continua a giocare per 2 anni e non realizza che forse il suoi problemi sono dovuti al gioco forse si merita di prendersi la sidrome del martello pnaumatico...- Scritto da: Hakkar
          Capisco quello che intendi, ma la mia
          puntualizzazione è: è davvero colpa del
          force feedback se uno "si fa male" usandolo
          chiaramente per un tempo che va fuori delle
          specifiche ? Secondo me non è colpa del ff,
          ma dei genitori che hanno lasciato che il
          bambino lo usasse 7 ore al giorno.
          • Anonimo scrive:
            Re: 7 ore al giorno ???
            - Scritto da: Ender
            Certo che anche un 15enne che continua a
            giocare per 2 anni e non realizza che forse
            il suoi problemi sono dovuti al gioco forse
            si merita di prendersi la sidrome del
            martello pnaumatico...Infatti...anzi si meriterebbe un martello pneumatico in testa ! E gli effetti di stare due anni 7 ore al giorno a giocare alla play non sono solo che ti vengono le mani gonfie...il problema è che diventi scemo :) Ma forse non è un vero problema, perchè se giochi 7 ore al giorno sei già scemo :) (è un gatto che si morde la coda...)
        • Anonimo scrive:
          Re: 7 ore al giorno ???

          specifiche ? Secondo me non è colpa del ff,
          ma dei genitori che hanno lasciato che il
          bambino lo usasse 7 ore al giorno.Sono d'accordo.Ok, il force feedback e' la causa fisica, ma i genitori cosa diavolo facevao?Non si puo' vedere che il proprio figlio se ne sta 7 ore al giorno filate a giocare e fregasene!E che ca....!
          • Anonimo scrive:
            Re: 7 ore al giorno ???
            - Scritto da: 12

            specifiche ? Secondo me non è colpa del
            ff,

            ma dei genitori che hanno lasciato che il

            bambino lo usasse 7 ore al giorno.

            Sono d'accordo.
            Ok, il force feedback e' la causa fisica, ma
            i genitori cosa diavolo facevao?
            Non si puo' vedere che il proprio figlio se
            ne sta 7 ore al giorno filate a giocare e
            fregasene!
            E che ca....!No, è più facile per le mamme associarsi e far guerra ai videogiochi violenti ! Ma invece di perdere tempo così, perdetelo curando i vostri figli ! Solo così poi non avremo più deficienti che accoltellano 800 volte madre e fratellino....
          • Anonimo scrive:
            Re: 7 ore al giorno ???
            - Scritto da: Hakkar


            - Scritto da: 12


            specifiche ? Secondo me non è colpa del

            ff,


            ma dei genitori che hanno lasciato che
            il


            bambino lo usasse 7 ore al giorno.



            Sono d'accordo.

            Ok, il force feedback e' la causa fisica,
            ma

            i genitori cosa diavolo facevao?

            Non si puo' vedere che il proprio figlio
            se

            ne sta 7 ore al giorno filate a giocare e

            fregasene!

            E che ca....!

            No, è più facile per le mamme associarsi e
            far guerra ai videogiochi violenti ! Ma
            invece di perdere tempo così, perdetelo
            curando i vostri figli ! Solo così poi non
            avremo più deficienti che accoltellano 800
            volte madre e fratellino....Quando avro un figlio per il compleanno gli regalerò un ceppo di legno ed un coltellino... "Ecco figliolo, costruisciti pure il tuo giocattolo preferito" :)
  • Anonimo scrive:
    come faccio adesso?
    Il mio device preferito e' una banana in latex di 20 cm pilotato via USB con il quale gioco tante ore al giorno.Ci sono effetti negativi in seguito a uso prolungato?
    • Anonimo scrive:
      Re: come faccio adesso?
      Si una possibile ipersensibilita al Latex...Gli stessi sintomi sono riscontrati anche sui medici che usano tutti i giorni i guanti protettivi di latex.
  • Anonimo scrive:
    E ci risiamo!
    Qualcosa mi dice che e' partita la campagna promozionale della microsoft sull'xbox :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: E ci risiamo!
      - Scritto da: Tulio

      Qualcosa mi dice che e' partita la campagna
      promozionale della microsoft sull'xbox :-)Ma non dire stronzate, per piacere...
    • Anonimo scrive:
      Re: E ci risiamo!
      - Scritto da: Tulio

      Qualcosa mi dice che e' partita la campagna
      promozionale della microsoft sull'xbox :-)E che c'entra? Forse x-box non ha il FF?Comunque per la cronaca io me la compro, e volete una previsione: farà il culo alla Psx2, è finita la pacchia cari amici della Sony, la falce di zio Bill colpirà.
      • Anonimo scrive:
        Re: E ci risiamo!
        Ma non dire baggianate........pensa che bello 60 ore per finire FF X e quando sei all'ultimo livello.......schermata blu....hahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaaauna consolle con win dentro...hahahahahahahahahahahaahaaaahahahahahahahahahahahaahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahaha
        • Anonimo scrive:
          Re: E ci risiamo!

          una consolle con win dentro...La Dreamcast.Il Conte
        • Anonimo scrive:
          Re: E ci risiamo!
          Ci sono molti palmari con windows CE. Hai mai visto un palmare saltare ? (a parte se lo butti per terra con il guscio meliconi :P). La differenza è che Windows per pc è molto più complesso xchè deve gestire una quantità enorme di drivers di periferiche le più disparate, mentre nel caso di Xbox l'hardware è sempre lo stesso, quindi qualunque SO è ottimizzato e oltretutto rende molto di più in prestazioni che su un pc.
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!
            - Scritto da: Hakkar
            Ci sono molti palmari con windows CE. Hai
            mai visto un palmare saltare SI
            , mentre nel caso di Xbox
            l'hardware è sempre lo stesso, quindi
            qualunque SO è ottimizzato e oltretutto
            rende molto di più in prestazioni che su un
            pc. E' sempre lo stesso ?????Lo sai che il Pentium III sarà presto obsoletato ???FBG
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!
            - Scritto da: FottutoBill


            - Scritto da: Hakkar

            Ci sono molti palmari con windows CE. Hai

            mai visto un palmare saltare

            SIEsempi ?
            E' sempre lo stesso ?????
            Lo sai che il Pentium III sarà presto
            obsoletato ???

            FBGNon so se sono io a non essermi spiegato bene o tu a non aver capito. Cmq io intendevo che è sempre lo stesso nella singola macchina: non credo proprio che tu possa cambiare il processore o la scheda video di una Play o una Xbox. Quindi il sistema è impostato su certe variabili dipendenti solo da quel modello di processore, da quel modello particolare di sk video, etc... Ergo un sist estremamente + stabile. Non dico che non salterà mai, ma non devi fare il paragone con un SO per pc.
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!

            Non so se sono io a non essermi spiegato
            bene o tu a non aver capito. Cmq io
            intendevo che è sempre lo stesso nella
            singola macchina: non credo proprio che tu
            possa cambiare il processore o la scheda
            video di una Play o una Xbox. Quindi il
            sistema è impostato su certe variabili
            dipendenti solo da quel modello di
            processore, da quel modello particolare di
            sk video, etc... Ergo un sist estremamente +
            stabile. Non dico che non salterà mai, ma
            non devi fare il paragone con un SO per pc.Non potendo ovviamente prevedere il futuro, possiamo solo supporre cio' che lo zio Bill architetterà nei prossimi 1-2 anni:l'hardware della Xbox non è altro che una motherboard embedded (una delle tante..).Cio' significa che accanto alla dotazione standard di una motherboard classica presenta le seguenti differenze:- Forma e dimensioni (minori)- "optionals" inclusi: scheda video, non è una scheda video ma è integrato con un paio di componenti, audio, canali di I/O vari (ethernet, ecc..)Ora, quale è la tentazione, troppo forte per poterci resistere ?E' quella di upgradare la Xbox, cambiando qua e la alcuni componenti.... magari, perchè no, anche il processore, visto che tra qualche tempo potrebbe essere anti-economico utilizzare un vecchio PIII, tanto.... tanto un gioco sviluppato sotto windows è compatibile al 100% con tutte le macchine no ?Lo sai perchè l'hardware delle motherboards cambia ogni due mesi, DICO OGNI DUE MESI ???Perchè non è possibile trovare sul mercato i MEDESIMI COMPONENTI per un periodo + lungo !!!!!!!!!!!!!!!Lo sai perchè l'hardware della PS invece cambierà ogni 2 anni ? Perchè ogni parte del progetto PS2 è stata scelta in base alle previsioni di disponibilità !!!!!!!ciao! FBG
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!
            - Scritto da: FottutoBill
            E' quella di upgradare la Xbox, cambiando
            qua e la alcuni componenti.... magari,
            perchè no, anche il processore, visto che
            tra qualche tempo potrebbe essere
            anti-economico utilizzare un vecchio PIII,
            tanto.... tanto un gioco sviluppato sotto
            windows è compatibile al 100% con tutte le
            macchine no ?Eh eh. Meno male che non me ne frega un cazzo di consolles :)
            Lo sai perchè l'hardware delle motherboards
            cambia ogni due mesi, DICO OGNI DUE MESI ???
            Perchè non è possibile trovare sul mercato i
            MEDESIMI COMPONENTI per un periodo + lungo
            !!!!!!!!!!!!!!!Cambia ogni due mesi perchè uno va dietro a quello che gli sparano le case. Io il pc lo upgrado ogni tanto, aggiungendo un po' per volta nuovi componenti. Non me ne frega un cazzo di avere il nuovissimo Athlon Xp 2Ghz+....basta saper sfruttare bene quello che si ha...
            Lo sai perchè l'hardware della PS invece
            cambierà ogni 2 anni ? Perchè ogni parte del
            progetto PS2 è stata scelta in base alle
            previsioni di disponibilità !!!!!!!Mah....semplicemente perchè nessuno si sogna di cambiare una consolle ogni due mesi, mentre agli stupidi puoi raccontare che se cambi processore sul pc ogni due mesi hai effettivamente dei vantaggi in prestazioni. Per fortuna i software, tutti i software, hanno ritmi più lenti.
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!
            - Scritto da: Hakkar
            - Scritto da: FottutoBillGuarda, credo tu non habbia capito il discorso:

            Lo sai perchè l'hardware delle

            motherboards cambia ogni due mesi, DICO

            OGNI DUE MESI ???

            Perchè non è possibile trovare sul

            mercato i MEDESIMI COMPONENTI per un

            periodo + lungo !!!!!!!!!!!!!!!
            Cambia ogni due mesi perchè uno va dietro a
            quello che gli sparano le case. Io il pc lo
            upgrado ogni tanto, aggiungendo un po' per
            volta nuovi componenti. Non me ne frega un
            cazzo di avere il nuovissimo Athlon Xp
            2Ghz+....basta saper sfruttare bene quello
            che si ha...Noooooo, cambia e basta: se ti prendi uma piastra madre che ti si rompe dopo 2 mesi e la cerchi uguale non la trovi piu' !!Questo perche' la velocita a cui escono nuove versione dei chipset e' ancora maggiore a quella delle schede cui sei abituato. In uno scenario del genere come puo' X-Box sperare di avere hw stabile a livello di chipset ?!?E se non cel'ha addio tanto decantata stabilita' delle console.

            Lo sai perchè l'hardware della PS invece

            cambierà ogni 2 anni ? Perchè ogni parte

            del progetto PS2 è stata scelta in base alle

            previsioni di disponibilità !!!!!!!
            Mah....semplicemente perchè nessuno si sogna
            di cambiare una consolle ogni due mesi,Gia', pero' capita che chi fa console non trovi piu' i vecchi chip con cui costruire la console, e allora che fai ? Cambi o smetti di produrle ?
            mentre agli stupidi puoi raccontare che se
            cambi processore sul pc ogni due mesi hai
            effettivamente dei vantaggi in prestazioni.
            Per fortuna i software, tutti i software,
            hanno ritmi più lenti. Agli stupidi puoi raccontare quello che vuoi, tanto loro hanno le loro stupide idee.
          • Anonimo scrive:
            Re: E ci risiamo!
            - Scritto da: Caine
            Noooooo, cambia e basta: se ti prendi uma
            piastra madre che ti si rompe dopo 2 mesi e
            la cerchi uguale non la trovi piu' !!
            Questo perche' la velocita a cui escono
            nuove versione dei chipset e' ancora
            maggiore a quella delle schede cui sei
            abituato.
            In uno scenario del genere come puo' X-Box
            sperare di avere hw stabile a livello di
            chipset ?!?

            E se non cel'ha addio tanto decantata
            stabilita' delle console.Ma che c'entra ? Scusa secondo te le Play con che tecnologia sono fatte ??? Sono sempre mobo con un processore su, come le Xbox. L'unica differenza tra una P2 e una Xbox è l'SO ed eventualmente qualche caratteristica tecnica a favore dell'una o dell'altra (non sto qui a fare paragoni perchè per me le consolles sono merde cmq, io preferisco usare il pc seriamente e ogni tanto anche giocare, piuttosto che comprare un giocattolino costoso). Le Xbox sono fatte con una certa tecnologia che finchè non faranno la Xbox2 sarà quella. Al max faranno gli upgrade hardware (ma non credo). Cmq non è affatto vero che non si trova in giro roba + vecchia di 2 mesi fa. Mica cambia la tecnologia, è sempre uguale. Si trovano ancora in giro mobo relativamente vecchie, e cmq ora come ora uno può acquistare dal Duron 700 all'Athlon Xp 2GHz (e relative corrispondenze di quella sottomarca...come si chiama ? Ah Intel sì :))) ). Non mi sembra che il duron o una mobo per il Duron sia roba di due mesi fa. Ma dove vivi su Marte ???Mah...p.s. certo se vai da computer discount è come dici tu....


            Lo sai perchè l'hardware della PS
            invece


            cambierà ogni 2 anni ? Perchè ogni
            parte


            del progetto PS2 è stata scelta in base
            alle


            previsioni di disponibilità !!!!!!!


            Mah....semplicemente perchè nessuno si
            sogna

            di cambiare una consolle ogni due mesi,

            Gia', pero' capita che chi fa console non
            trovi piu' i vecchi chip con cui costruire
            la console, e allora che fai ? Cambi o
            smetti di produrle ?


            mentre agli stupidi puoi raccontare che se

            cambi processore sul pc ogni due mesi hai

            effettivamente dei vantaggi in
            prestazioni.

            Per fortuna i software, tutti i software,

            hanno ritmi più lenti.

            Agli stupidi puoi raccontare quello che
            vuoi, tanto loro hanno le loro stupide idee.
      • Anonimo scrive:
        Re: E ci risiamo!
        Dubbito!La base installata è ormai molto estesa... non credo che la X-Box riesca a "falciarla"...Guardate cosè successo alle varie Nintendo, DreamCast e similia!
  • Anonimo scrive:
    mi chiedo
    e i genitori dov'erano?Uela 7 ore non sono poche...
    • Anonimo scrive:
      Re: mi chiedo
      A giocare con la PlayStation 2 :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: mi chiedo
      - Scritto da: ari


      e i genitori dov'erano?Magari a preparare la causa contro la Sony....

      Uela 7 ore non sono poche...
      Però penso che paragonare un Joystick Force-Feedback con un martello pneumatico lo si possa fare esclusivamente se non si ha mai provato un martello pneumatico ......
      • Anonimo scrive:
        Re: mi chiedo
        - Scritto da: TeX


        - Scritto da: ari





        e i genitori dov'erano?

        Magari a preparare la causa contro la
        Sony....




        Uela 7 ore non sono poche...



        Però penso che paragonare un Joystick
        Force-Feedback con un martello pneumatico lo
        si possa fare esclusivamente se non si ha
        mai provato un martello pneumatico ......io non è che me ne intenda molto. Preferisco i giochi classici...battaglia navale, forzaquattro, scacchi (non al pc) ma quello si sapeva.Vabbè 'notte a tutti:-)))
        • Anonimo scrive:
          Re: mi chiedo
          - Scritto da: ari


          - Scritto da: TeX......

          Però penso che paragonare un Joystick

          Force-Feedback con un martello pneumatico
          lo

          si possa fare esclusivamente se non si ha

          mai provato un martello pneumatico ......

          io non è che me ne intenda molto.
          Preferisco i giochi classici...battaglia
          navale, forzaquattro, scacchi (non al pc) ma
          quello si sapeva.Devo essere sincero...non ho mai provato nè un joystick force-feedback nè un martello pneumatico...ma qualche cosa mi dice che sono ben diversi :-)
          Vabbè 'notte a tutti'notte
          • Anonimo scrive:
            Re: mi chiedo

            Devo essere sincero...non ho mai provato nè
            un joystick force-feedback nè un martello
            pneumatico...ma qualche cosa mi dice che
            sono ben diversi :-)Anche un autoarticolato e una panda sono diversi, ma se ti investono a 90 all'ora ti fanno male entrambi.
          • Anonimo scrive:
            Re: mi chiedo
            - Scritto da: Steulin

            Devo essere sincero...non ho mai provato


            un joystick force-feedback nè un martello

            pneumatico...ma qualche cosa mi dice che

            sono ben diversi :-)

            Anche un autoarticolato e una panda sono
            diversi, ma se ti investono a 90 all'ora ti
            fanno male entrambi.il paragone non fa un piega ugualeeee ugualeee
  • Anonimo scrive:
    Non per contraddire, per carita`...
    ...avranno anche ragione, ma sul punto:"Le sue mani - raccontano i medici - diventavano bianche e gonfie se esposte al freddo e successivamente rosse e doloranti al caldo"....scusate, ma non e` un po' normale, 'sta cosa?Io non faccio uso di quei joysticks ne` di qualcos'altro che vibri... pero` se entro in casa dopo essere stato fuori con 1-2 gradi sopra zero, e ficco le mani sotto l'acqua calda... mah... mi diventano rosse e doloranti...
    • Anonimo scrive:
      Re: Non per contraddire, per carita`...
      - Scritto da: alex¸tg
      ...avranno anche ragione, ma sul punto:

      "Le sue mani - raccontano i medici -
      diventavano bianche e gonfie se esposte al
      freddo e successivamente rosse e doloranti
      al caldo".

      ...scusate, ma non e` un po' normale, 'sta
      cosa?
      Io non faccio uso di quei joysticks ne` di
      qualcos'altro che vibri... pero` se entro in
      casa dopo essere stato fuori con 1-2 gradi
      sopra zero, e ficco le mani sotto l'acqua
      calda... mah... mi diventano rosse e
      doloranti...LOL mi pare che si chiamino "geloni"...:))
    • Anonimo scrive:
      Re: Non per contraddire, per carita`...
      - Scritto da: alex¸tg
      ...avranno anche ragione, ma sul punto:

      "Le sue mani - raccontano i medici -
      diventavano bianche e gonfie se esposte al
      freddo e successivamente rosse e doloranti
      al caldo".

      ...scusate, ma non e` un po' normale, 'sta
      cosa?
      Io non faccio uso di quei joysticks ne` di
      qualcos'altro che vibri... pero` se entro in
      casa dopo essere stato fuori con 1-2 gradi
      sopra zero, e ficco le mani sotto l'acqua
      calda... mah... mi diventano rosse e
      doloranti...Probabilmente il suo livello di gonfiore e rossore è eccessivo... ma alla fine della fiera siamo sicuri che sia il Joystick, non saranno state troppe pippe, era meglio controllare anche il suo di "joystick"
      • Anonimo scrive:
        Re: Non per contraddire, per carita`...
        - Scritto da: iLLLLLLL


        - Scritto da: alex¸tg

        ...avranno anche ragione, ma sul punto:



        "Le sue mani - raccontano i medici -

        diventavano bianche e gonfie se esposte al

        freddo e successivamente rosse e doloranti

        al caldo".



        ...scusate, ma non e` un po' normale, 'sta

        cosa?

        Io non faccio uso di quei joysticks ne` di

        qualcos'altro che vibri... pero` se entro
        in

        casa dopo essere stato fuori con 1-2 gradi

        sopra zero, e ficco le mani sotto l'acqua

        calda... mah... mi diventano rosse e

        doloranti...

        Probabilmente il suo livello di gonfiore e
        rossore è eccessivo... ma alla fine della
        fiera siamo sicuri che sia il Joystick, non
        saranno state troppe pippe, era meglio
        controllare anche il suo di "joystick"Azz, non si sono accorti che le mani non erano gonfie... erano solo callose! :)
Chiudi i commenti