Crédit Agricole: canone gratis con Next Under 35

Crédit Agricole: canone gratis con Next Under 35

Next Under 35 è l'offerta di Crédit Agricole pensata per i giovani sotto i 35 anni, con canone gratuito e carta di debito VISA.
Crédit Agricole: canone gratis con Next Under 35
Next Under 35 è l'offerta di Crédit Agricole pensata per i giovani sotto i 35 anni, con canone gratuito e carta di debito VISA.

Next Under 35 è l’offerta di Crédit Agricole che consente di avere canone completamente gratuito ai giovani che non hanno compiuto ancora il 35° anno di età. È una buona occasione per avere a disposizione un conto corrente che rende possibile gestire le proprie agevolmente le proprie finanze. È associato a una carta di debito VISA gratuita per gli acquisti e consente di essere amministrato comodamente dall’app, per smartphone Android e iOS.

Crédit Agricole: il conto Next Under 35 nel dettaglio

Di seguito le caratteristiche principali dell’offerta Next Under 35 di Crédit Agricole:

  • Canone gratuito per gli utenti con età fino a 35 anni.
  • Carta di debito VISA a canone zero per i primi due anni, per acquisti online e in negozio, oltre a prelievi gratuiti da tutti gli sportelli ATM del gruppo Crédit Agricole in Italia e in Europa
  • Bonifici illimitati senza commissioni, sia verso conti italiani che esteri.
  • Supporto per i portafogli digitali di Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay, che consentono di pagare con comodità attraverso smartphone e smartwatch.

Non finisce però qui. Con Next Under 35 è infatti possibile beneficiare di un consulente personale dedicato, che assiste in ogni momento e aiuta a gestire al meglio il denaro, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze personali.

Con l’app per smartphone è possibile richiedere in qualsiasi istante una chat con il consulente o con un operatore della banca per tutte le richieste, fornendo un contatto diretto anche se non è presente alcuna filiale nella vostra zona. Tramite la sezione apposita, è ovviamente anche possibile controllare i massimali giornalieri e mensili per quanto riguarda le spese e i prelievi presso gli ATM.

Richiedere Next Under 35 è facile e veloce: basta recarsi nel sito ufficiale di Crédit Agricole e fare clic su “Apri il conto”, tenendo a portata di mano tutti i documenti richiesti. In pochi minuti, sarà possibile accedere a tutti i servizi bancari offerti dal conto, nonché effettuare acquisti con la carta ovunque.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2023
Link copiato negli appunti